Dizzy Heights Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Salve a tutti se io sto allenando un pokèmon a suon di orde per guadagnare ev tramite il condivisore esperienza attivo e malauguratamente mi si para davanti un allenatore che non avevo affrontato in precedenza, come faccio a non far guadagnare degli ev errati al mio pokèmon? Lo faccio mandare ko in battaglia? O li guadagnerà ugualmente? Rispondete il più veloce possibile e grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohaku Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Io ti direi di spegnere senza salvare. Però aspetta e vedi cosa dicono gli altri, perchè non ricordo di preciso se un pokémon che va KO ottiene o no gli EVs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dizzy Heights Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Eh temevo fosse l'unica soluzione, se proprio non ci sono alternative mi sa che mi tocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohaku Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Eh temevo fosse l'unica soluzione, se proprio non ci sono alternative mi sa che mi tocca Per sicurezza è meglio... beh ma alla fine se hai il pokèrus con le orde non ci metti molto ad evsare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 No, basta far uccidere il pokèmon che stai EVsando! Mi era successa la stessa cosa l'altro giorno, perché mentre stavo evsando ho deciso di andare a prendermi il BijouNormale e...puf! Allenatore... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Se non erro basta che il tuo Pokémon da EVsare sia KO.Andando KO, anche se sconfiggi questo allenatore il Pokémon da EVsare che ormai è KO non acquista nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dizzy Heights Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Grazie mille a tutti quanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.