Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Domanda urgente allenamento ev

Dizzy Heights

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti :) se io sto allenando un pokèmon a suon di orde per guadagnare ev tramite il condivisore esperienza attivo e malauguratamente mi si para davanti un allenatore che non avevo affrontato in precedenza, come faccio a non far guadagnare degli ev errati al mio pokèmon? Lo faccio mandare ko in battaglia? O li guadagnerà  ugualmente? Rispondete il più veloce possibile e grazie in anticipo :D

Inviato

Io ti direi di spegnere senza salvare. Però aspetta e vedi cosa dicono gli altri, perchè non ricordo di preciso se un pokémon che va KO ottiene o no gli EVs.

Inviato

Eh temevo fosse l'unica soluzione, se proprio non ci sono alternative mi sa che mi tocca

Per sicurezza è meglio... beh ma alla fine se hai il pokèrus con le orde non ci metti molto ad evsare.  :)

Inviato

No, basta far uccidere il pokèmon che stai EVsando! 

Mi era successa la stessa cosa l'altro giorno, perché mentre stavo evsando ho deciso di andare a prendermi il BijouNormale e...puf! Allenatore... -.-

Inviato

Se non erro basta che il tuo Pokémon da EVsare sia KO.

Andando KO, anche se sconfiggi questo allenatore il Pokémon da EVsare che ormai è KO non acquista nulla.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...