pinsir95 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ho iniziato a breedare un onix per farlo dientare uno steelix in OR/ASi piu promettenti che mi sono usciti dopo 2 orette di breed sono: 1- 5 Ivs al 31 tranne att.spec.2-4 Ivs al 31 tranne att.spec. e velocità quello che volevo chiedervi è:conviene avere la velocità piu bassa possibile (per mosse come vortexpalla o perche potrebbe essere utile in un trick room team...non so) oppure tanto vale averla alta? grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 che natura hanno entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Msteelix incominciamo subito dicendo che ha una velocità base di 30 quindi in OU sarebbe il pikè più lento quindi e meglio non spendere niente per la velocità . ha una difesa base di 230 e un attacco base di 125 secondo me sono queste le due possibili strade:EVs: 126 HP / 252 Atk / 126 Def EVs: 126 HP / 252 Atk / 126 SpD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Il set migliore credo sia quello a cui sta lavorando smogon Steelix @ SteelixiteAbility : SturdyEVs : 252 HP / 4 Atk / 253 SDefSassy Nature (+SDef, -Spe)-Gyro Ball-Earthquake-Stealth Rocks-Dragon Tail / Roar Abbastanza facile. Stealth Rocks, e poi via di Dragon Tail / Roar. La differenza ovviamente sta nel fatto che con Roar non fai danni, ma almeno eviti un'entrata gratuita di un Fairy-type vedi Clefable che se hai poca vita con Flamethrower ti shotta. Considerato che solo per settare le rocks ti prendi un danno... IMHO si, devi fare in modo da avere uno Steelix senza velocità . Il 2 mi sembra migliore, ma io preferirei addirittura 0 IVs in velocità . Sweepy bene in un Trick Room Team (nel caso forse darei Max Atk) e Gyro Ball diventa una bomba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Il set migliore credo sia quello a cui sta lavorando smogon Steelix @ Steelixite Ability : Sturdy EVs : 252 HP / 4 Atk / 253 SDef Sassy Nature (+SDef, -SAtk) -Gyro Ball -Earthquake -Stealth Rocks -Dragon Tail / Roar Abbastanza facile. Stealth Rocks, e poi via di Dragon Tail / Roar. La differenza ovviamente sta nel fatto che con Roar non fai danni, ma almeno eviti un'entrata gratuita di un Fairy-type vedi Clefable che se hai poca vita con Flamethrower ti shotta. Considerato che solo per settare le rocks ti prendi un danno... IMHO si, devi fare in modo da avere uno Steelix senza velocità . Il 2 mi sembra migliore, ma io preferirei addirittura 0 IVs in velocità . Sweepy bene in un Trick Room Team (nel caso forse darei Max Atk) e Gyro Ball diventa una bomba. a sto punto gli darei una natura che sfavorisce la velocità e potresti sostituire a una delle mosse d'attacco toxic. anche se mi chiedo se non siano meglio altri pokemon per svolgere questo ruolo, ad es m-aggron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 errore mio, la sassy toglie velocità . correggo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 ottimi consigli grazie davvero!la natura del mio onix è cauta quindi +dif spec e -att. spec quindi non solo il secondo sarebbe meglio ma addirittura conviene averlo di natura che sfavorisca la velocità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Devi per forza farlo con 0iv in velocità e natura sfavorevole: la sua mossa più forte non è Terremoto ma Vortexpalla! Per il set dipende se giochi con le regole Smogon o in VGC, ma visto che non ti sei lamentato dei loro set, suppongo che giochi in singolo, e quindi quei set vanno bene. anche se mi chiedo se non siano meglio altri pokemon per svolgere questo ruolo, ad es m-aggronChe vantaggi avrebbe MAggron su MSteelix? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Devi per forza farlo con 0iv in velocità e natura sfavorevole: la sua mossa più forte non è Terremoto ma Vortexpalla!Per il set dipende se giochi con le regole Smogon o in VGC, ma visto che non ti sei lamentato dei loro set, suppongo che giochi in singolo, e quindi quei set vanno bene.Che vantaggi avrebbe MAggron su MSteelix? O.osi intendo proprio in singolo!quindi mi tocca ribreedarlo con un'altra natura (- speed e + def o def spec?)e ottenerlo con 0 ivs in speedd'accordo challenge accepted ahah comunque lo breedo perche mi piace Msteelix, non mi sono chiesto quale fosse il pokemon adatto per quel ruolo, ma quale fosse il ruolo piu adatto per questo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.