infarnape2000 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Bene ragazzi oggi vi vorrei fare una domanda secondo voi quando daranno le megapietre degli starter scusate la domanda stupida ma io voglio sia swampert che sceptile cosi prendo il primo e lo trasferisco poi resetto e prendo l'altro(a chi interessase come) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mik93 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Secondo me la danno all' inizio, in base allo starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infarnape2000 Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Secondo me la danno all' inizio, in base allo starter grazie per la supposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Secondo me te le dà Rocco la prima volta che lo incontri nella Grotta Pietrosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Secondo me te le dà Rocco la prima volta che lo incontri nella Grotta Pietrosa.Potrebbe anche darsi.Che Rocco ti dia almeno una pietra è quasi ovvio, comunque. Probabilmente donerà la pietra dello starter e, dopo la Lega, la Metagrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Secondo me la daranno al completamento del Pokédex nazionale (scherzo, ma mi sembra dicessero che la prima che davano era la Lati@site da Norman, avrò capito male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infarnape2000 Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Grazie a tutti per le supposizioni be lo scopriremo giocando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Potrebbe anche darsi.Che Rocco ti dia almeno una pietra è quasi ovvio, comunque. Probabilmente donerà la pietra dello starter e, dopo la Lega, la Metagrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Potrebbe anche darsi.Che Rocco ti dia almeno una pietra è quasi ovvio, comunque. Probabilmente donerà la pietra dello starter e, dopo la Lega, la Metagrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Secondo me, e di questo ne sono quasi certo, la Metagrossite la terrà il Beldum evento... Ma potrebbe anche darsi che la tenga il Beldum che ti regala a casa sua dopo la Lega. No il Beldum evento è UFFICIALE che ha la metagrossite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide.g99 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 La da rocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Potrebbe anche darsi.Che Rocco ti dia almeno una pietra è quasi ovvio, comunque. Probabilmente donerà la pietra dello starter e, dopo la Lega, la Metagrossiteno, la metagrossite sarà evento, così come la blazikenite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infarnape2000 Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 potete chiudere tanto erano solamente supposizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 No il Beldum evento è UFFICIALE che ha la metagrossite! E questo esclude forse che il dono di Rocco possa tenere la Metagrossite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 E questo esclude forse che il dono di Rocco possa tenere la Metagrossite?Si,altrimenti che senso avrebbe?E poi dicevo perche ha detto "Secondo me" e volevo dire che è gia ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Io sono convinta che la megapietra non te la diano subito, mi sa proprio che aspetteranno che almeno il tuo pokemon sia ad un punto del gioco in cui il livello deve essere tale che sia evoluto, oppure, come hanno già detto sopra, può darsi che te la dia Rocco, forse nella grotta pietrosa o in qualche altro posto... ma comunque è improbabile a mio parere che te la diano immediatamente all'inizio.Ma non preoccuparti, secondo me ci sarà il modo di ottenere tutte e tre le megapietre, magari comprandole come accadde in x e y nella gioielleria :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infarnape2000 Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Io sono convinta che la megapietra non te la diano subito, mi sa proprio che aspetteranno che almeno il tuo pokemon sia ad un punto del gioco in cui il livello deve essere tale che sia evoluto, oppure, come hanno già detto sopra, può darsi che te la dia Rocco, forse nella grotta pietrosa o in qualche altro posto... ma comunque è improbabile a mio parere che te la diano immediatamente all'inizio.Ma non preoccuparti, secondo me ci sarà il modo di ottenere tutte e tre le megapietre, magari comprandole come accadde in x e y nella gioielleria :3allora prendero il primo lo trasferisco prendo l'altro me l'ho riprendo e poi prendo le tre megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.