Vai al commento

le megapietre degli starter

Post raccomandati

Io sono convinta che la megapietra non te la diano subito, mi sa proprio che aspetteranno che almeno il tuo pokemon sia ad un punto del gioco in cui il livello deve essere tale che sia evoluto, oppure, come hanno già  detto sopra, può darsi che te la dia Rocco, forse nella grotta pietrosa o in qualche altro posto... ma comunque è improbabile a mio parere che te la diano immediatamente all'inizio.

Ma non preoccuparti, secondo me ci sarà  il modo di ottenere tutte e tre le megapietre, magari comprandole come accadde in x e y nella gioielleria :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono convinta che la megapietra non te la diano subito, mi sa proprio che aspetteranno che almeno il tuo pokemon sia ad un punto del gioco in cui il livello deve essere tale che sia evoluto, oppure, come hanno già  detto sopra, può darsi che te la dia Rocco, forse nella grotta pietrosa o in qualche altro posto... ma comunque è improbabile a mio parere che te la diano immediatamente all'inizio.

Ma non preoccuparti, secondo me ci sarà  il modo di ottenere tutte e tre le megapietre, magari comprandole come accadde in x e y nella gioielleria :3

allora prendero il primo lo trasferisco prendo l'altro me l'ho riprendo e poi prendo le tre megapietre
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...