sebacene Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 ciao ragazzi, vi chiedo di portare pazienza non sono sempre collegato- Cerco solo fkb e sfkb- Contattatemi in un messaggio privato e io vi risponderò subito (o appena mi collegherò)- posso offrire questi pokémon: SFKBsalamence: allegra - arroganza - 6ivs aron: decisa - vigore - 6ivs eggmove: zuccata,levitoroccia,troppoforte,rimontatimburr: decisa - dentistretti - 6ivsvenipede: decisa - accelleratore - 6 ivslarvesta: modesta - corpo di fuoco - 6 ivsshuckle: calma - voracità - 6ivs froakie: timida - mutatipo- 6 ivsralts: decisa - traccia - 6ivstorchich: decisa - accelleratore - 6ivsvullaby: sicura - pettinfuori - 6ivs - egg.move: ripiccaabsol: decisa - supersorte - 6ivsscizor: decisa - tecnico - 6ivslitwick: modesta - intrapasso - 6ivslarvitar: decisa - dentistretti - 6ivsmarill: decisa - macroforza - 6 ivs - egg.move: panciamburoelekid: decisa - statico - 6ivs - egg.move: fuocopugno - gelopugnoslowpoke: sicura - rigenergia - 6ivschansey: sicura - leggiadro - 6ivsgarchomp: decisa - sabbiavelo - 6ivsscyther: decisa - tecnico - 6ivsmawile: decisa - forzabruta - 6ivssnorlax: vivace - grssospesso - 6ivsaerodactyl: decisa - testadura - 6ivsmienshao: allegra - rigenergia - 6ivstogekiss: calma - leggiadro - 6ivsgardevoir: modesta - sincronismo - 6ivsmetagross: decisa - corpochiaro - 6ivs aegislash: decisa - accendilotta - 6ivsmudkip: decisa - acquaiuto - 6ivs - egg.move slavinabanette: decisa - indagine - 5ivs no att.Sp.evee: modesta - adattabilità - 6ivs egg.move desideriocharmander: decisa - solarpotere - 6ivs egg.move dragopulsar, dragodanza, oltraggiochimchar: decisa - ferropugno - 6ivs egg.move tuonopugnorotom: calma - levitazione - 5ivs no att. carbink: sicura - corpochiaro - 6ivsbuneary: decisa - fugafacile - 6ivs egg.move: tuonopugno, gelopugno, fuocopugnotyrogue: decisa - spiritovivo - 6ivs tyrunt: decisa - ferromascella - 6ivstalonflame: decisa - aliraffica - 6ivslucario: allegra - giustizia - 5ivs no att.Sp. - eggmove calciardente, calcinvolorufflet: decisa - forzabruta - 6ivsevee: timida - presagio - 6ivs - egg.move: sbadigliovulpix: timida - siccità - 6ivsshinx: allegra - antagonismo - 6evs - egg.move: rogodenti - gelodenti - fulmindentishroomish: cauta - piedisvelti - 6ivsdratini: decisa - pelledura - 6ivs - egg.move: extrarapidorhyperior: audace - solidroccia - 5ivs manca in vel.gallade: decisa - giustizia - 5ivs manca in att.sp.- egg.move: furtivombraLopunny: allegra - incantevole - 6ivs - egg.move: stramontante - fuocopugno - tuonopugno - gelopugnoinfernape: allegra - ferropugno - 5ivs no att.Sp. - egg.move: bruciapelo - tuonopugno - calciardentepolitoed: modesta - piovischio - 5ivs no att. - egg.move: ultimocantovoltorb: timida - scoppio - 6ivsmagnemite: modesta - magnetismo - 6ivs goomy: modesta - idratazione - 6ivs FKBdeino: timida - tuttafretta - 5ivs no attgligar: scaltra - immunità - 6ivs swirlix: decisa - agiltecnica - 5ivs no att.Sp. - egg.move panciamburoheracross: decisa - arroganza - 5ivs no att.Sp. - egg.move cadutamassipinsir: decisa - arroganza - 5ivs no att.Sp.bagon: decisa - testadura - 5ivs manca in att.sp. - egg.move: colpoaerodactyl: decisa - testadura - 6ivs tyrunt: decisa - ferromascella - 5 ivs no att.sp - egg.move: gelodenti - dragodanza - velenodentitotodile: decisa - acquaiuto - 5 ivs no att.sp - egg.move: dragodanza - acquagettogastly: timida - levitazione - 5 ivs no att. - egg.move: ultimocanto bergmite: audace - mente locale - 5 ivs no att.spfeebas: sicura - indifferenza - 5 ivs no att.shellder: ingenua - abillegame - 6iv noibat: timida - intrapasso - 6ivslarvitar: decisa - dentistretti - 5 ivs no att.sp - egg.move: metaltestata - dragodanza - levitorocciamachop: decisa - nullodifesa - 5 ivs no att.sp - egg.move: gelopugno altra cosa, ho a disposizione:- megapietre - tutti gli oggetti della villa lotta- bacche- altri oggetti quindi chiedete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 cosa vorresti per raichu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sebacene Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 cerco fkb o sfkb che non ho quindi va bene tutto quello che non ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ciao posso offrirti questi pokemon fkb:Charmender Timido Solarpotere EM Dragopulsar 31/X/31/31/31/31Charmender Allegro Aiutofuoco EM Dragodanza, Oltraggio 31/31/31/X/31/31Marill Deciso Macroforza EM Acquagetto,Panciamburo 31/31/31/X/31/31Shroomish Deciso/Allegro Velencura/Tecnico 31/31/31/X/31/31Gothita Calmo/Modesto Pedinombra 31/X/31/31/31/31Dratini Deciso Pelledura/ Testadura 31/31/31/X/31/31Bagon Deciso/Allegro 31/31/31/X/31/31 EM DragodanzaGible Allegro Cartavetro 31/31/31/X/31/31Magikarp Allegro Paura 31/31/31/X/31/31Larvitar Deciso Dentistretti EM Dragodanza 31/31/31/X/31/31Heracross Allegro/Deciso Arroganza 31/31/31/X/31/31 EM CadutamassiSnorlax Deciso/Sicuro Grassospesso 31/31/31/X/31/31EM Panciamburo CorsoscontroSwirlix Deciso Curacuore 31/31/31/X/31/31Drilbur Allegro Remasabbia/Rompiforma EM: Metaltestata Rapigiro 31/31/31/X/31/31Fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Mi puoi dare info di qst aron, timburr shuckle scyther ralts mi devi dire piu info possibili grz ( maschio o femmina , egge moves, abilità , liv. Data schiusura poke e per finire AO e ID Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 mi serirebbero info su elekid e Raichu grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 sono interessato ad aerodactyl mi servono le info contattami in MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sebacene Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sebacene Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sebacene Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Mi interesserebbe Lucario shiny,visto che hai detto che accetti tutto quello che non hai(e se ho capito bene tutto quello che non hai nel mercatino)io avrei un ditto shiny a livello 100,contattami per MP se ti va bene lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sebacene Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 ciao mi interessano questi due, contattami in MP e passa dal mio mercatino^^. venipede: decisa - accelleratore - 6 ivsgarchomp: decisa - sabbiavelo - 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Sono interessato a Torchic SFKB.Posso offrire un Venusaur SFKB (Con o senza Venusaurite) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabryacm Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Sono interessato a charmender 6iv deciso shiny posso offrirti un sylveon 6iv shiny calmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.