MysticEspeon Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Gardevoir25, mi raccomando, usa il tasto "Modifica" e cerca di non fare più doppi post Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 21 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Gardevoir25, mi raccomando, usa il tasto "Modifica" e cerca di non fare più doppi post Grazie! aggiornato qualche grado cmq mystic ma tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 aggiornato qualche grado cmq mystic ma tu?Io? Cosa? Dove? Come? Quando? °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeaN Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 ragaaaaaa su nintendo direct ho visto una cosa bellissima su KI : le carte ar saranno vendute nei negozi in collaborazione con panini ** !!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 ragaaaaaa su nintendo direct ho visto una cosa bellissima su KI : le carte ar saranno vendute nei negozi in collaborazione con panini ** !!!!!!!devono essere mie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 22 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Io? Cosa? Dove? Come? Quando? °°nn t iscrivi? LOOOOLragaaaaaa su nintendo direct ho visto una cosa bellissima su KI : le carte ar saranno vendute nei negozi in collaborazione con panini ** !!!!!!! inutile visto che basta scannerizzarle una volta e puoi anche stampartele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Vero itachi93!;-) comunqe visto che sono stato promosso saro' attivo 5 giorni su 7 su KI per tutta la giornata!se volete fare tornei o sfide non esitate a contattarmi!;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 nn t iscrivi? LOOOOLMi piacerebbe, ma purtroppo ho la linea che cade spesso D:E poi devo "badare" a voi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 ragazzi una domanda: Il Puzzle dice:" Arma Sbloccata:Lama di Palutena" e " Arma Sbloccata:Mano di Viridi" ma io non le vedo tra le armi...Dove sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 ragazzi una domanda: Il Puzzle dice:" Arma Sbloccata:Lama di Palutena" e " Arma Sbloccata:Mano di Viridi" ma io non le vedo tra le armi...Dove sono?ora le puoi ottenere con la fusione,comprandole o ottenendole nei vari livelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 grazie Ale(pensavo che le avrei potute avere già D:)Mi devono ancora registrare:Night-Zoroark-Alex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Oggi sono arrivato al 97,6%(sta diventando impossibile D:)Mi mancano solo 3 tasseli nel puzzle dei doni e ,nella caccia al tesoro:-palutena: mancanti 7 pezzi e ho 4 piume ( usate 0)-Viridi : 31 pezzi mancanti e 4 piume (0 usate)-Ade: 47 pezzi mancanti e 4 piume( 0 usate)La mia arma più forte è la lama dell'acquario con 4 e mezzo in distanza e 4 in mischia e ha vari potenziatori che NON ricordo Peró online ho creato una tecnica bomba con un super set di attacchi:Cannone dinamo con 4 e mezzo in mischia e distanzaAttacchi speciali:- buco nero in combo con l'attacco caricato del cannone- deejay del fato per creare l'atmosfera XD- supervelocità lv 2 per compensare la lentezza del cannone Oppure- flusso della bilancia che fa diventare il miO cannone 10 volte più potente se mi fanno molti danniOggi ho vinto 15 volte di fila in tutti contro tutti con questo set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emapika Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 inutile visto che basta scannerizzarle una volta e puoi anche stamparteleVuoi mettere lo stamparle su un cartoncino quanto invece avere una bella collezione di carte originali Kid Icarus Uprising?Alla fine scannerizzarle è un optional,se anche fosse uscita una roba del genere senza la funzione AR,le avrei prese comunque per collezionismo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 23 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Vuoi mettere lo stamparle su un cartoncino quanto invece avere una bella collezione di carte originali Kid Icarus Uprising?Alla fine scannerizzarle è un optional,se anche fosse uscita una roba del genere senza la funzione AR,le avrei prese comunque per collezionismo.va beh per me son soldi buttati , poi punti di vista XD piuttosto ma te nn t 6 iscritto o sbaglio? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emapika Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 va beh per me son soldi buttati , poi punti di vista XD piuttosto ma te nn t 6 iscritto o sbaglio? XDPer un problema del modem mi è impossibile connettermi con console e affini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 è vero che offrendo cuori a viridi si ottengono gli artigli di viridi(gli unici che mi mancano...)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 No .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 23 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2012 nn esistono gli artigli di viridi ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 nn esistono gli artigli di viridi ò_òmi hanno fatto buttare altri cuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeaN Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 wow pikapit davvero un buon set *.* comunque per quanto riguarda le offerte voi avete capito a che servono ? io non ci sono arrivato ancora.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 24 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2012 wow pikapit davvero un buon set *.* comunque per quanto riguarda le offerte voi avete capito a che servono ? io non ci sono arrivato ancora....boh dopo 150mila cuori mi rifiuto di continuare se nn si sa qualcosa di concreto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Gli artigli di viridi esistono... E come !Io c'ho l'idolo O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davide Balbo Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 voglio entrare nel clan nome: DaDoCodice Amico: 4983-5042-9670quando mi aggiungete ditemelo che vi aggiungo anche a voi!sono forte in attacco ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 scusate ho un'altra domanda come si sbloccano gli orbitar dei centurioni?(esistono perchè ho l'idolo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Clayton Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 ehi ci sono anchio:nick:Ray Pitcodice amico:non so dov'e' in che schermata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.