Vai al commento


[Clan Ufficiale] Kid Icarus Uprising - Sfide fra utenti


itachi93

Post raccomandati

ma dai io che ho finito il gioco al 90,00 percento nn sn salito di livello invece gli appena iscritti si ma dai ! D:

Zek piantala nessuno è salito e poi tu 6 già  salito una volta e seconda cosa nn c'entra nnt puoi anche avere il 100 % ma nn mi cambia . e basta!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi vorrei proporre una cosa!

Visto e considerato che molti vogliono aumentare il proprio "status" non sarebbe meglio fare una sfida 1 vs 1 tra lo sfidante e coloro che hanno lo stesso rango? Così se riesce a sconfiggerli,dimostra di essere "superiore" e può aumentare "di grado"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raga pero non chiedete sempre , itachi ha fatto il clan e sa come fare i ranghi XD . E poi non centra solo la storia ma anche la bravura nel giocare online , infatti il clan e basato su battagli online XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aggiungetemi gioco completato al 94,3 % preferisco attacchi da lontano con la mazza spaccaterra arma più potente lama mitraglia 4 e mezzo in tiro 4 in mischia e dif. da atteram. +2 gittata +1 velocità  +1 combo in mischia +1 recup. da atteram. +1 superattacco fin. -3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aggiungetemi gioco completato al 94,3 % preferisco attacchi da lontano con la mazza spaccaterra arma più potente lama mitraglia 4 e mezzo in tiro 4 in mischia e dif. da atteram. +2 gittata +1 velocità  +1 combo in mischia +1 recup. da atteram. +1 superattacco fin. -3

Anche se non è la mia sezione di competenza... prima presentati.

Sono migliorato molto e continuo a preferire gli attacchi da lontano. Uso artigli... lo so, è da vicino, ma ha così tanti bonus adatti per il tiro a distanza che infligge più danni così! (E comunque sono Artigli laser). Comunque sia, presto aggiungo tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche io devo aggiungere molte persone

Sono sempre allo stesso punto,mi sto dedicando a trovare e produrre armi forti(mi servono 35000 cuori per la mia adorata Lama Crociata!) e a completare il "puzzle"...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raga pero non chiedete sempre , itachi ha fatto il clan e sa come fare i ranghi XD . E poi non centra solo la storia ma anche la bravura nel giocare online , infatti il clan e basato su battagli online XD

grazie XD

Anche se non è la mia sezione di competenza... prima presentati.

Sono migliorato molto e continuo a preferire gli attacchi da lontano. Uso artigli... lo so, è da vicino, ma ha così tanti bonus adatti per il tiro a distanza che infligge più danni così! (E comunque sono Artigli laser). Comunque sia, presto aggiungo tutti!

guarda che io adoro gli artigli XD

anche io devo aggiungere molte persone

Sono sempre allo stesso punto,mi sto dedicando a trovare e produrre armi forti(mi servono 35000 cuori per la mia adorata Lama Crociata!) e a completare il "puzzle"...

bravo hyper più vai avanti con il puzzle più armi avrai alla fine XD

cmq tendo a precisare che chi mi aggiunge me lo deve dire così ricambio XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga Ho capito che a battagliare online me la cavo ho adottato una mia strategia e una mia arma..Vorrei sapere come potrei salire di livello (dovrete essere voi a giudicarmi)...ma come potrei salire di livello datemi dei consigli Grazie!;-)P.S. ho registrato quasi tutti e mi scrivero' altri codici per 2 giorni non ci saro')Itachi93 Grazie per avere creato questo stupendo Clan!;-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga Ho capito che a battagliare online me la cavo ho adottato una mia strategia e una mia arma..Vorrei sapere come potrei salire di livello (dovrete essere voi a giudicarmi)...ma come potrei salire di livello datemi dei consigli Grazie!;-)P.S. ho registrato quasi tutti e mi scrivero' altri codici per 2 giorni non ci saro')Itachi93 Grazie per avere creato questo stupendo Clan!;-)

appena abbiamo tempo battliamo XD

ho capito itachi pero' alcuni appena iscritti sn guia' nella 1 classe nn è giusto confronto ad altri D:

perchè quando si sono iscritti erano più avanti a te t ho già  fatto salire una volta , dovremmo fare qualche altra partita e dimmi l'arma più forte che hai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...