Dwebble Inviato 14 aprile, 2012 Inviato 14 aprile, 2012 Latios02 e Corrado dovete registrare tutti i componenti del clan A me mi devono ancora registrare Alex, Night, Alessio silver molinaro, Zoroark, Corrado e Latios02
Fawlex Inviato 14 aprile, 2012 Inviato 14 aprile, 2012 Chi c'è per una sfida?Io..... se non avessi il DS in carica
SeaN Inviato 14 aprile, 2012 Inviato 14 aprile, 2012 ioooo XD raga quando vedete itachi ditegli di aggiornare la lista XD
itachi93 Inviato 14 aprile, 2012 Autore Inviato 14 aprile, 2012 Io mi iscrivo!!! Il codice é a lato!!! Registratemi!!!!!Nick:FabrizioCodice:4983-5028-2894Adoro schivare, la mia arma preferita ,sono gli artigli laserper potervi assegnare un grado ho bisogno di sapere a che punto della storia siete, nel caso di corrado anche lo stile di gioco
Flamiya Inviato 14 aprile, 2012 Inviato 14 aprile, 2012 tra cinque minuti aggiungo i codici amico dei nuovi arrivati ma stavo pensando.... sono l'unica femmina qui dentro? o.O XD
Chaos Inviato 14 aprile, 2012 Inviato 14 aprile, 2012 ma stavo pensando.... sono l'unica femmina qui dentro? o.O XDscusate il mio intervento ma.. lol credo di si XD
Latios02 Inviato 14 aprile, 2012 Inviato 14 aprile, 2012 io ho completato la storia e sono al 94,1% del gioco
Latios02 Inviato 14 aprile, 2012 Inviato 14 aprile, 2012 per ora non posso perche non mi funziona la wifi ,per ora sto usando la chiavetta internet
Fawlex Inviato 14 aprile, 2012 Inviato 14 aprile, 2012 Sean dato che sei onlinee perche non facciamo una bella lotta ?
Zek° Inviato 14 aprile, 2012 Inviato 14 aprile, 2012 io ho finito la storia 82,7 percento alzatemi di grado
itachi93 Inviato 14 aprile, 2012 Autore Inviato 14 aprile, 2012 per flamy si fino a quando nn si scrive anche starvictini XD cmq con clama zek i gradi so io come farli per il resto chi mi aggiunge me lo dica che ricambio XD
Zek° Inviato 15 aprile, 2012 Inviato 15 aprile, 2012 mi mancano spyro , zoroark, kyiho e siver molinaro
Kyhio Inviato 15 aprile, 2012 Inviato 15 aprile, 2012 Che ne dite di fare una partita tutti insieme questa sera? v.v
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.