Vai al commento


[Clan Ufficiale] Kid Icarus Uprising - Sfide fra utenti


itachi93

Post raccomandati

in poche parole cambia che nn l'aveva fatta un mod la discussione del clan . no comment ...

Non esattamente: se leggi nel regolamento di sezione, c'è esplicitamente scritto questo:

Voglio sfidare un altro utente online, a chi mi rivolgo?

Cercate nella Lista Discussioni (presto disponibile!), trovate la discussione con il tag [sfide tra utenti] nel titolo e postate lì la vostra proposta di sfida! Se il topic non è disponibile, proseguite ad aprirne uno, ricordandovi di inserire il tag [sfide tra utenti] prima del titolo del gioco!

(Esempio: [sfide tra utenti] Super Smash Bros. Brawl)

L'ho aperto per far capire come aprire un topic del genere, visto che la discussione del vecchio clan era piuttosto seguita e dare (subito dopo la nuova regola) un nuovo posto agli utenti dove sfidarsi ;)

La regola del clan è stata data in quanto a: (riporto un'altra citazione)

Molti utenti ci hanno riferito che la maggior parte dei tornei (non ufficiali) organizzati da altri utenti non sono stati MAI CONCLUSI o dopo aver fatto iscrivere numerose persone al torneo, le sfide si svolgevano in un lasso di tempo inaccettabile fino all'abbandono dei partecipanti stessi.

In seguito alle numerose lamentele da parte dell'utenza della community, da questo momento utenti non potranno organizzare tornei di alcun genere all'interno della community fino a nuovo avviso.

[...]

Gli utenti non possono organizzare clan o community del Nintendo 3DS. Le nostre comunità  ufficiali di Kid Icarus e Mario Kart 7 saranno nuovamente disponibili a tutti gli utenti a breve, evitiamo di creare community o clan secondari, questo crea solamente una divisione degli utenti e una disunità .

Chiaro ora il concetto? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avevo già  letto il regolamento XD cmq c'è scritto che le community torneranno quindi il topic di kid icarus potrebbe tornare o sbaglio? e poi nessuno aveva già  creato qualcosa per kid icarus, cmq sui tornei nn conclusi nn c'entra nnt il clan di ki visto che nn abbiamo avuto manco la possibilità  di organizzarci...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono d'accordo con Itachi93... E secondo me questa nuova discussione è completamente uguale al clan ... Cambia solo una cosa (come ha detto Itachi93) L'ha creata un moderatore o qualsiasi cosa sia... D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perfetto ** pika pit XD / comunque ma infatti tutto saltato per colpa di qualcuno che non ha finito un torneo .-. , comunque noi potrmo fare un torneo o dovremo chiedere il permesso ? E poi non mi sembra di aver mai visto la community di kid icarus uprising XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grande riapertura!!!

Alessio Silver Molinaro io ti ho registrato tu devi registrare tutti i componenti del clan!!!

Itachi perchè non organizziamo un torneo di inaugurazione de clan?

appena si sono registrati tutti facciamo delle sfide ma nn so se possiamo organizzare un torneo vero e proprio....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...