Vai al commento


[Clan Ufficiale] Kid Icarus Uprising - Sfide fra utenti


itachi93

Post raccomandati

perche nessuno mi ha detto che esisteva? à§à§ entro subitoooooooooooooo XD

nick : sean codice amico 0344 9373 8518 , adoro questo gioco e l'ho gia finito XD . In modalita online attacco da lontano con la mia fortissima mazza nera XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raga ho scoperto una cavolata XD . In modalita storia all'inizio di ogni livello cer quel pentolone: se lo toccate si incavolera e poi si girera XD

ò_ò ma davvero?? XD e cosa succede perdi i cuori? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie espeon e scusa e che non ci sono da molto XD/ hyper lo sapevi che se nel meno dopon aver scelto il salvataggio prensi un icona la puoi spostare dove vuoi XD , pero dopo un po torna tutto normale ( P.S. questo vale per tuti i meno come storia, battaglia ).

Comunque hyper registra tutti i codici amici, compreso il mio , cosi poi possiamo fare una specie di torneo **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuti nella discussione ufficiale per organizzare partite online di Kid Icarus: Uprising, per 3DS!

Organizzatevi nella maniera che volete, sempre rispettando il regolamento: niente clan, niente doppi post, niente flood, niente linguaggio volgare!

BUON DIVERTIMENTO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuti nella discussione ufficiale per organizzare partite online di Kid Icarus: Uprising, per 3DS!

Organizzatevi nella maniera che volete, sempre rispettando il regolamento: niente clan[...]

D: e vabbeh, ci accontenteremo D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...