King Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Gli artigli di viridi esistono... E come !Io c'ho l'idolo O.oNon esistono gli Artigli di Viridi, esiste solo la Mano; ti sarai sbagliatoEdit: Hai ragione, ho guardato la guida e ci sono O.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 24 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Gli artigli di viridi esistono... E come !Io c'ho l'idolo O.oesiste la mano .-.edit hai ragione LOL per sbloccarli finisci il cap 22 senza morire a intensità 5 o superiore voglio entrare nel clannome: DaDoCodice Amico: 4983-5042-9670quando mi aggiungete ditemelo che vi aggiungo anche a voi!sono forte in attacco ;Ddovresti specificare anche a che punto della storia 6 e possibilmente anche l'arma più forte XDscusate ho un'altra domanda come si sbloccano gli orbitar dei centurioni?(esistono perchè ho l'idolo)si so che esistono XD devo vedere XDclayton il codice lo devi vedere sul 3ds dalla schermata amici se nn erro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 ity oggi una sfida a KI? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Clayton Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 aggiornato!quando volete sfidarmi ci sono!nome:Ray Pitcodice amico:0989 2289 6828 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 ray pit mi aggiungi che ti ho aggiunto?LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 25 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2012 aggiornato!quando volete sfidarmi ci sono!nome:Ray Pitcodice amico:0989 2289 6828mi servirebbero informazioni tipo progressi nella storia , arma più forte e stile di gioco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Ora dico i miei progressi La mia arma più forte sono degli artigli di lupo Tiro *****Mischia***** dif da effetto +1f cont staz +1f cont corsa lat +1recup da atterramento +1bonus cuori +1dif globale -4Il valore è 256 ma non so se c'entra qualcosa.... Comunque ho un' arma si valore 299Poi come arma potente ho anche Un arco di Brillania Valore 267Tiro ******Mischiadif globale +1veleno +4vel di cammino +1 combo in mischia +1assalto in mischia +2Spero di salire di grado Con gli artigli di lupo con Zek sta mattina ho fatto due volte più di 2000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 25 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Ora dico i miei progressi La mia arma più forte sono degli artigli di lupoTiro *****Mischia*****dif da effetto +1f cont staz +1f cont corsa lat +1recup da atterramento +1bonus cuori +1dif globale -4Il valore è 256 ma non so se c'entra qualcosa.... Comunque ho un' arma si valore 299Poi come arma potente ho anche Un arco di Brillania Valore 267Tiro ******Mischiadif globale +1veleno +4vel di cammino +1combo in mischia +1assalto in mischia +2Spero di salire di grado Con gli artigli di lupo con Zek sta mattina ho fatto due volte più di 2000nn usare quegli artigli assolutamente!!! -4 di difesa è follia XDl'arco invece è carino se avesse anche un po di mischia nn sarebbe male XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Gli artigli del fuoco sono forti peccato per quel meno 4 in difesa globale..... Comunque anche con quel meno quattro nell'online funzionano bene e te lo può dire anche Zek ^^Comunque secondo voi ne vale la pena spendere 41800 cuori per una lama crociata valore 279Tiro ***MischiaDif globale +3Veleno +1T car corsa ind +4Recup da effetto +4Bonus salute max +3Mi conviene comprarla per 41800?Come sblocco gli artigli di viridi? Esistono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Gli artigli del fuoco sono forti peccato per quel meno 4 in difesa globale..... Comunque anche con quel meno quattro nell'online funzionano bene e te lo può dire anche Zek ^^Comunque secondo voi ne vale la pena spendere 41800 cuori per una lama crociata valore 279Tiro ***MischiaDif globale +3Veleno +1T car corsa ind +4Recup da effetto +4Bonus salute max +3Mi conviene comprarla per 41800?Come sblocco gli artigli di viridi? Esistono no secondo me non ne vale la pena per 40000 cuori prendere un arma neanche tanto forte...gli artigli di viridi esistono si sbloccano completando il capitolo 22 senza morire a intensità 5 o più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 25 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2012 per gli artigli lo avevo detto sopra XD cmq no ok i buoni bonus ma per il resto ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 qualcuno sa dove posso trovare una lista completa dei dono me ne ,manca uno ma non riesco a capire qual è, in online non mi sembra di averlo mai visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 26 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2012 nn saprei ale , nn so manco quanti doni c sono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 clayton dv registrarmi -.- e poi fare il cap 22 a int. 5 è impossibile sul serio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Quando organizzeremo qualcosa??? :angry:Io ho già tutti registrati!!Comunque Zek impossibile non è io ci stavo riuscendo e poi sono morto....Ci sono riuscito!!! Mi sono fatto degli artigli di Viridi valore 249Tiro ****Mischia **Dif globale +1Ustione +2Durata effetto +2Secondo voi come sono? Li devo provare in online... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 dwebble io intevo quello che ce la stai per fare e poi muori XD cmq vieni in shout Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 26 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2012 dovete semplicemente completarlo senza morire nn capisco cosa c sia di difficile XD / cmq per organizzare potrei organizzare un mini torneo ma chi partecipa deve essere presente nn vorrei finisse come altri tornei XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 ity prova a farlo e vedi perchè è diff. XD , cmq io c sn XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Io ci sono riuscito La terza volta è quella buona Ma gli idoli in tutto quanto sono? Io ne ho 151 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Io ci sono riuscito La terza volta è quella buona Ma gli idoli in tutto quanto sono? Io ne ho 151Gli idoli sono 450 circa x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 io ne ho più o meno 300!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Per collezionare idoli faccio schifo o.oComunque Itachi se hai bisogno di aiuto io e Zek (sempre se può) ti potremo aiutare ad organizzare qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 26 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Per collezionare idoli faccio schifo o.oComunque Itachi se hai bisogno di aiuto io e Zek (sempre se può) ti potremo aiutare ad organizzare qualcosa scannerizza le carte su internet XD io ne ho quasi 300 XDcmq grazie magari fra un po vediamo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeaN Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 a me mi deve registrare ancora qualcuno mi sa , comunque itachi mi puoi dire da dove le scannerrizzi, io ho meno di cento idoli à§à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Sono forti gli artigli rapaci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.