Dwebble Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Perchè Hyper? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 sono moooolto indaffarato,in pensiero,stanco e taaanto altro...Devo riposarmi un po'(si,sto studiando anche in questi giorni di "vacanza") e non posso sempre connettermi col 3DS... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Ah ho capito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Capitolo: 21Arma: Artigli del LupoTiro: 4 stelleMischia: nessunaValore: 229Potenziamenti arma:F. cont. corsa av. +3Dif. globale +2Durata effetto +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Ciao a tutti, ho preso da un po di settimane questo gioco e l'ho trovato veramente sublime. Se qualcuno ogni tanto ha voglia di fare qualche partita aggiungetemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Devi mettere il tuo Nick e il codice amico del 3DS.Metti anche la tua arma più potente, a che punto sei nel gioco e il tuo stile di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Sinceramente non volevo entrare nel clan, pensavo fosse il topic dove si parlava in generale del gioco, errore mio. Il gioco comunque l'ho finito e devo dire che uno dei migliori giochi degli ultimi anni. Gameplay eccezionale, ironia e battute a go-go (il discorso di Ade dopo i titoli di coda è favoloso) e stile sublime. Il team Sora ha preso un gioco di 25 anni fa e gli ha ridato nuova vita, veramente molto bravi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Sicuro che non vuoi entrare nel clan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 si sono sicuro, finché si tratta di fare qualche partita in leggerezza con altri utenti partecipo volentieri, ma la troppa competitività che è presente in un clan non mi piace. mi rifarò vivo in caso cambiassi idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Ok come vuoi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 a me mancano flamiya,alex99giratina,pikapikke,king,alex,night,zoroark,kyiho,corrado,fabrizio,anna,ray pit e DaDo aggiungetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 30 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Capitolo: 21Arma: Artigli del LupoTiro: 4 stelleMischia: nessunaValore: 229Potenziamenti arma:F. cont. corsa av. +3Dif. globale +2Durata effetto +1zoro ma sono quelli che hai usato l'altro giorno? XD cmq t ho alazato di grado XD e ti consiglio di usare un'arma più equilibrata XDCiao a tutti, ho preso da un po di settimane questo gioco e l'ho trovato veramente sublime. Se qualcuno ogni tanto ha voglia di fare qualche partita aggiungetemi! allora qui facciamo partite in tranquillità nn c'è competizione esagerata stai tranquillo se vuoi t posso iscrivere dimmi tu e grazie dwebble che controlli il topic , visto che sono impegnato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 ci sn anchio a controllare il topic XD ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 a me mancano flamiya,alex99giratina,pikapikke,king,alex,night,zoroark,kyiho,corrado,fabrizio,anna,ray pit e DaDoaggiungetemi Mi spiace ma avendo il 3DS in assistenza mi sembra difficile aggiungerti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Di niente Itachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Io e Itachi93 abbiamo fatto 2 lotte epiche (per non parlare delle 2 lotte con Flamiya e Zoroark` in cui 2 volte son arrivato primo e 1 volta 3) *-* E saro' alzato di Grado!*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 allora visto che è da un po' che devo aggiungervi(ma non so chi XD) perfavore chi deve essere aggiunto mi mandi mp XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Nightmare tu mi devi registrare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Grande garde! Lo sapevo che eri forte Intato vi avviso che da ieri ho delle armi fortissime e la migliore èOrbitar centurioni Mischia *** Tiro******Ustione +1Schivata finale +2Salute +3Colpo caricato all'indietro +2Bonus cuori +3Difesa globale +2Voi che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Grande garde! Lo sapevo che eri forte Intato vi avviso che da ieri ho delle armi fortissime e la migliore èOrbitar centurioniMischia ***Tiro******Ustione +1Schivata finale +2Salute +3Colpo caricato all'indietro +2Bonus cuori +3Difesa globale +2Voi che ne dite?Forte *-* Ma che valore ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Forte *-* Ma che valore ha? non ricordo si aggira sui 300-350 Dopo te lo confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Ma l' hai comprata o l' hai fusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Dopo 2 ore di tentavi ...l'ho fusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Grande garde! Lo sapevo che eri forte Intato vi avviso che da ieri ho delle armi fortissime e la migliore èOrbitar centurioniMischia ***Tiro******Ustione +1Schivata finale +2Salute +3Colpo caricato all'indietro +2Bonus cuori +3Difesa globale +2Voi che ne dite?come li hai sbloccati quegli orbitarcomunque:ieri fondendo un po' di armi ho preso una lama samurai con 5 in mischia e 5 in tiro e qualche bonus come gittata ustione e difesa globale ha valore 300 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Ale99 è quasi uguale alla mia o.o Però io non mi ci trovo...Comunque anche io fondendo un po' di armi ho ottenuto un Arco del Destino valore 275Tiro *******Mischia ****Vel di cammino +1F cont corsa +3Bonus cuori +1Dif in Mischia -2Più attaccano da lontano più levo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.