Gianluke Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 ora ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Si ora ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 ok ora creo una partita ho creato la partita sbrigati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 ora devo mangiare ciaoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Bella partita Gian! (8 a 1 per me, nessuno sfugge al mio Arco Aurum )Un consiglio da amico: quando usi la Mazza Nera prova a usare il dono Attacco Invisibile, vedrai, è devastante! (io usavo la stessa tecnica con la Mazza Grattacielo prima di passare agli archi, per questo lo so ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Bella partita Gian! (8 a 1 per me, nessuno sfugge al mio Arco Aurum )Un consiglio da amico: quando usi la Mazza Nera prova a usare il dono Attacco Invisibile, vedrai, è devastante! (io usavo la stessa tecnica con la Mazza Grattacielo prima di passare agli archi, per questo lo so )Quella tecnica l'hai usata con me ma ha funzionato solo 2 volte Ci sei per una sfida a luce contro oscurità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Io ci sono adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Ok Faw! Va bene oscurità vs luce o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Ok apro una room Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzox98 Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 New entry, I : 1547 - 5186 - 4327 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Ti ho registrato Lorenzox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Ho registrato anche te Fawful (nella partita di prima ero io Simone ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzox98 Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Fawful, aggiungimi, voglio giocare con voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold 97 Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 ti ho registrato lorex e bella partita raga XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Giá giá [ CIT. Bidoof] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Gianluca dv registrarmi XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold 97 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 chi fa fa una sfida con me?ity aggiornamento sul mio stile:direi ke nn ho uno stile preciso, quindi sn un avversario imprevedibile.es. in una partita potrei giocare fare il ciechino in un' altra in attacco in mischia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzox98 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 23 a 9, mi sento un figoGianluca dv registrarmi mi dovete registrare tutti ancora T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 25 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2012 New entry, I : 1547 - 5186 - 4327mi devi dire percentuale di gioco , stile e arma preferiti e possibilmente il nick del mii LOLedit: ditemi se devo aggiungere qualcuno che lo faccio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzox98 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 mi devi dire percentuale di gioco , stile e arma preferiti e possibilmente il nick del mii LOLedit: ditemi se devo aggiungere qualcuno che lo faccio Nome mii: Lorenzox98, Lorenzox su kid icarusStile: Mischia e sfruttamento oggettiArmi preferite: Artigli di lupo, mazza aurum, bastone mutantePercentuale di completamento gioco: 81,9%Ps: aggiungimi pure tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Bella partita Gian! Chi c'è per un'altra sfida adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 sceptile registrami grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 oscurità vincerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 gianlu registrami XD vuoi sfidarmi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.