Vai al commento


[Clan Ufficiale] Kid Icarus Uprising - Sfide fra utenti


itachi93

Post raccomandati

eh il 24 non è facilissimo XD chiedi a chaos in caso : o io non ricordo molto adesso XD

per l'ot aspetta un po' che il gioco è davvero bello XD

Grazie comunque dell'aiuto! =3 Hai ragione... Non è per nulla semplice... D: Cioè...

... tre boss/"semi-boss" non sono pochi! à§Aà§

Okay, va bene, continuerò a giocare! ^^ Incominciavo già  a preoccuparmi... di dover fare 358 giorni di missioni... lol Cioè, senza togliere nulla a questo bel gioco, eh! -nonostante preferisco KI:U- (fine OT XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma dai il primo è il più facile in assoluto io ho sempre un po' di sfortuna perchè ogni volta che sono ad un passo per arrivare al boss( quando gioco a intensità  9.0) qualcosa micolpisce stavo perdendo la pazzienza quando facevo quello di MEGAFALCE :angry::sisi: :mattofr4: :omgstoppi1: :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:omgstoppi1: :mattofr4: :looksi: be il mio stile è di affrontare i nemici a testa a alta infatti in modalità  online io i nemici li affronto tutti quelli ke incontro e se prendo di mira uno non lo lascio stare finchè nn lo sconfitto anche se gli altri mi stanno sparando :fg::tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:RLBmq: beh devo dire Ity ke sono un temerario mi butto nella mischia sia in online sia in storia anche quando uso un bastone 4volte su 5 mi stuffo ma sto attento quando la mia e la vita della squadra è bassa sto attento e mi muovo come un ninja :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RLBmq.gif.pagespeed.ce.VVTsJnaGhl.gif beh devo dire Ity ke sono un temerario mi butto nella mischia sia in online sia in storia anche quando uso un bastone 4volte su 5 mi stuffo ma sto attento quando la mia e la vita della squadra è bassa sto attento e mi muovo come un ninja asduj1.gif.pagespeed.ce.oJ8ncRBHlh.gif

Io ti ho registrato aggiungimi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...