Vai al commento


[Clan Ufficiale] Kid Icarus Uprising - Sfide fra utenti


itachi93

Post raccomandati

confermo quanto detto da itachi. di ufficiale nulla sicuramente. ma se volete fare qualcosa fra di voi, non vedo perchè no. ma devono esserci partecipanti.

(nota per ita: non servirebbe una bella pulizia pure qui?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io questo clan lo seguirò sempre e per le sfide come ho già  detto sono solo disponoibile giovedì-vederdì-sabato e domenica p.s. di sabato solo di sera XD

il fatto è che ho sempre qualche compito :angry: x_x :facepalm: e yle non mia hai ancora aggiunto :pikachu_but:

Crow a che ora la sfida?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io comunque seguo il clan, certo, magari un po' meno di prima visto che ora c'è Bianco2.

In ogni caso io sono sempre disponibile per delle partite, anche se sono un po' fuori allenamento :D

p.s. Superyle non mi hai ancora aggiunto ò.ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io seguo il clan che domande <.< ma per me organizzare sfide qui non si puo'... se quei giorni ci sono le sfide contattiamoci in chat e non sulla discussione che nn è che la guardo sempre.. poi è da la scorso febbraio che faccio le proposte di fare ste maledette squadre !! e mi avevano detto che le facevano in estate e ora... siamo qua senza nessuna squadra D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh Crow hai ragione anche a me Ity mi aveva promesso una sfida dopo gli esami ma non si è più visto e sceptile98 che dici di una lotta il 26-10-10 dalle 13:15 alle 18:15? :attention:

p.s. se qualqun ' altro vuole aggiungersi può ^^ e creo io la camera ma decidete voi se volete Luce Vs Oscurità  oppure tutti Vs tutti XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...