Vai al commento


[Clan Ufficiale] Kid Icarus Uprising - Sfide fra utenti


itachi93

Post raccomandati

Il gioco è vastissimo diciamo che anche se sei bravissimo nel gioco per finirlo tutto ma tutto tutto tutto ti ci vorranno circa 3–4 mesi, secondo me, ma comunque il gioco è vastissimo e io mi diveeto moltissimo in modalità  multigiocatore, adesso sto quasi tutto il tempo sul multigiocatore e infine nella modalità  storia più alzi l'intensità  di gioco più il gioco ti SEMBRERÀ impossibile ma non lo se ti metti un bel po' d'impegno sarà  un gioco da ragazzi ma mai abbassara la guardia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è che esiste una vera e propria classifica è che in confronto a molti altri giocatori sono bravo, adesso non so esattamente come sono tutti quelli del clan.

Pensa che una volta ero da solo contro la squadra avversaria e due volte su tre le ho vinte io anche mi è successo una cosa del genere ma quasi sempre hanno vinto loro perchè visto che ero il più forte della squadra covertivano gli attacchi contro di me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io invece mi posso definire uno fra i 15 migliori giocatori del mondo in, online ma in modalità  storia me ne mancano 7 da fare a intensità  (roba da matti) 9.0

ehm... Ne sei proprio sicuro? A me sembra che ti gasi un po'..... Se vedi su internet vedrai che c'è gente che lo finisce in una settimana e non perde mai vita...l
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gray ho detto in modalità  online non in modalità  storia e poi cosa ci fai su questa disscussione ? o.0

tutti possono entrare nella discussione , specialmente se interessati al gioco e cmq credo abbia ragione lui , anche se la storia conta relativamente lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Luxus: ah scusa, non sapevo che avevi cambiato nick

Lucariotwo: probabilmente tra quelli del clan che ho sfidato il più forte sei tu, ma fossi in te non mi definirei "uno tra i 15 giocatori più forti del mondo" perchè online gira gente che sembra indemoniata dal tanto che è forte ò.ò proprio ieri mi è capitato di sfidare un tizio col braccio del toro che ha fatto 19 kill e 0 morti O.o e anche un altro col bastone laser che ha fatto 16 kill e 1 morte. Tutto questo per dirti che io aspetterei a definirmi cosi U.U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

li ho incontrati anch'io pensa che oggi sono finito in una lotta luce Vs. oscurità  contro quelli forti come loro e non potete pensare che io sono stato il più debole, no no ero il secondo della mia squadrae abbiamo vinto e perso.

A DEATH non interessa affatto KI lo so io una volta gli avevo pure prestato il gioco all'inizio aveva una mezza idea di compralo ma poi svanito nel nulla.

Ma questo non significa non mi piace che lui parli in questa disscussione.

^^ XD x_x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, qualcuno di voi potrebbe consigliarmi un set arma-doni per finire il capitolo 8 a intensità  9.0? Sono giorni che ci provo, ma muoio sempre contro il boss o nell'ultima stanza. Le armi migliori di cui dispongo sono queste:

Bastone Lancia 5.5/3 con Dif. Globale +5 (e altri bonus minori che non sto a elencare)

Arco Oscuro 6/2.5 con Salute +6 e Dif. Globale +3

Mano di Viridi 3.5/1 con Dif. Globale +6, Velocità  +2 e Schivata +2

Cannone Magnetico 1.5/1 con Dif. Globale +5, Salute +4, Velocità  +4 e Resistenza +2

Braccio Compatto 3.5/1 con Dif. Globale +4, Paralisi +3, Fuoco Cont. Stazionario +4 e Recupero da Eff. +3

Braccio Armageddon 3/2 con Dif. Globale +7, Fuoco Cont. Corsa +2 e Paralisi +2 (Questa è la mia arma preferita <3)

Gracias :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Simo!!!!!! pechè non mi hai detto che hai una bomba tra le tue armi!

Io ti consiglio vivamente questa combo il tuo braccio compatto più carica energetica,salta nemico e megalaser (per gli attacchi da distanza)

Ma questo non ti basterà  devi avere un po' di riflessi (daltronde è quello che serve in questo gioco) per scivare gli attachi.

P.S. io cerco quell'arma da molto io ce l'ho solo con F. cont. staz. +3 XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...