Vai al commento


[Clan Ufficiale] Kid Icarus Uprising - Sfide fra utenti


itachi93

Post raccomandati

Macchè, non riesco T.T

Col set che mi hai consigliato Mike, riesco ad arrivare abbastanza facilmente fino al boss, ma poi lì è un macello :/

Sarò andicappato io, ma ci ho già  provato più volte (5 o 6) e il risultato è sempre lo stesso: arrivo lì senza più doni perchè ho dovuto usarli tutti per sopravvivere, contro i tentacoli perdo metà  vita, e poi la testa fa il resto à§.à§

Provo ancora un paio di volte, se proprio non ci riesco proverò a cambiare set. Si accettano volentieri consigli :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so che un bonus Gittata + farebbe comodo, ma ho già  controllato e, con le armi che ho adesso, non riesco a fondere un Braccio Compatto che abbia sia un bonus alla gittata sia il bonus di +3 o +4 al fuoco cont. stazionario, per ora mi devo accontentare di questo :/

Per le schivate: in effetti faccio un po' pietà  a schivare, ma ad esempio l'attacco del Kraken che spara 4-5 sfere d'acqua di seguito è una roba assurda o.o O sei un maestro e riesci a schivarle tutte o, come nel mio caso, riesci a evitarne massimo 2 o 3 e poi ti colpisce :/

Odio il Kraken U.U

EDIT: eccolo qui, sono riuscito a fare questo Braccio Compatto: Braccio Compatto 0.5/4 con Fuoco Cont. Stazionario +3, Gittata +3, Autoguida +3 e Dif. Globale +5

Pro: sicuramente il bonus di gittata, molto utile, poi sono riuscito ad aumentare di un livello la difesa globale (da +4 a +5) e le 4 stelline in mischia lo rendono molto più potente di quello che avevo prima

Contro: ha perso un punto nel Fuoco Continuo e non ha più l'utilissimo bonus di +3 al Recupero da Effetto, ma soprattutto ha perso ben 5 stelle nel tiro :/

Il set doni che ho intenzione di usare è questo: Attacco Sopprimente per ovviare alla sua bassa potenza, Saltanemico perchè fa sempre comodo e Megalaser da sparare dritto in bocca all'odioso coso marino. Che ne dite? Secondo voi devo fare qualche cambiamento o va bene così?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì il set può andar bene, ma schivare le 6 sfere del kraken è facilissimo basta che aspetti l'ultimo sec. pio scatti verso destra o sinistra.

Che peccato che non ci possiamo incontrare se no con street pass ti avrei dato il mio bracio compatto :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testato, il livello lo faccio praticamente a occhi chiusi (va beh, quasi XD) ma il boss mi crea ancora qualche problema, pensavo quindi di cambiare il Megalaser (che alla fine fa poco o niente) con lo Specchioriflesso, da usare quando spara la super cannonata o quando fa i laser.

Comunque Mike, in teoria ci potremmo anche vedere, non siamo troppo lontani, basta organizzarsi U.U

CE L'HO FATTA!!! Dopo una settimana di scleri e insulti contro il maledetto Kraken, sono riuscito a finire il capitolo a intensità  9! Like a boss U.U

Ora, il capitolo 9 lo lascio indietro per ovvi motivi, quindi domani proverò il capitolo 10 (sento già  le bestemmie contro la Fenice XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho aggiornato anche se come già  detto purtroppo il clan è leggermente smorto , ma cmq potete organizzarvi per combattere quando vi pare e se avete idee da proporre ditemi che valuto XD (cose non troppo complicate LOL)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci son anch io !

Nick:Simon

Codice amico:0430-8715-1457

Preferisco giocare come cecchino con Arco del Falco o Bastone Fucile.

Arma più potente:Lama Primaria,Valore 302,4 stelle a tiro e 2 stelle piene e 1vuota a mischia.

Ho finito il gioco e ho tutti gli idoli.

Cecchino:mi metto in un angolo ben appartato dove si vedono tutti i nemici,prendo la mira e sparo da lontano(anche perche l'Arco del Falco e il Bastone Fucile fanno tantissimi danni da lontano)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per tentare di migliorare una Mano Ninja quasi perfetta ho sprecato un sacco di armi perdendo la stessa Mano, da quel giorno non ci gioco piú :(. Ad ogni modo mi restano un paio di armi ottime quindi sono disponibili a qualche sfida ( e chissà  che riesca a ricreare quella Mano...).

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il codice amico lo trovate a fianco io sono ora disponibile per una partita mi chiamo Giorgio come nickname e datemi il vostro codice amico o via mess. privato o sulla vostra risposta alla discussione mettete il mio nome del sito all inizio del mess. vi attendo!! ciaooo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Necroposting alla grande!


L'altro giorno rispolveravo tra le vecchi confezioni dei giochi e PUF m'appare in mano Kid Icarus, ci faccio una partita, un'altra, un'altra, un'altra ancora e ci sto giocando tutt'ora quindi... perché non riportare in vita la Gilda? :D


Se qualcuno vuole fare una partita io ci sono ora.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Necroposting alla grande!

L'altro giorno rispolveravo tra le vecchi confezioni dei giochi e PUF m'appare in mano Kid Icarus, ci faccio una partita, un'altra, un'altra, un'altra ancora e ci sto giocando tutt'ora quindi... perché non riportare in vita la Gilda? :D

Se qualcuno vuole fare una partita io ci sono ora.

Ti aggiungo subito allora. :D

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...