Gary_Oak Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Mi piacerebbe sapere cosa intendano con "catturabile durante l'episodio Delta":Partendo dal fatto che dubito che mettano un leggendario evento catturabile senza qualcosa di esterno, forse questo "episodio Delta" sarà un evento che verrà sbloccato con un item evento dopo la cattura di Rayquaza? (e che quindi non riguarda anche la cattura di Rayquaza stesso?)Però mica dice catturabile dice incontrabile e purtroppo può avere molti significatiMa...ma... io mi aspettavo MMilotic Sisi..domani domani XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 stupendeeeeeee <3 le ho viste stamattina alle 6:30 di sfuggita finalmente sono uscite, ma ce ne saranno altre e se non arriveranno in tempo beh ci rivelerà il tutto il sito che oggi alle 16:00 si aggiorna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Lyrish... Maestra drago! Chissà quale segreto...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeM92 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Sperando che tutti questi leggendari non siano esclusivi di una versione e di un'altra,altrimenti per me sarebbe TRAGICO Purtroppo mi sa che sarà così, non per tutti, ma per qualcuno (le coppie Zekrom - Reshiram e Dialga - Palkia, ad esempio) sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ok,lyris è qualcosa di fantastico *^* quant'è fAiga Riguardo i leggendari...sicuramente o saranno divise per copie o ancora più esaustivo se ne svolazzeranno per la regione à§WৠOdio catturarli quando non hanno un posto fisso >.< Clona un Pokémon con la master ball con il trucchetto dello scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 (modificato) Lyrish... Maestra drago! Chissà quale segreto...? Della megaevoluzione? Modificato 13 novembre, 2014 da infernape21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Lyrish è custode del segreto per cui ancora non ci sono MMilotic e MFlygon! Ma è ovvio! E' stata aggiunta una reazione da Kryuko 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Davvero interessante , non vedo l'ora di saperne di più , comunque trovo stupendi il fatto che ci siano quasi tutti i pokemon leggendari in queste versioni , comunque mi pare chiaro che pure Deoxys possa avere una ME o un Archeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 (modificato) Avete notato che ai lati sono presenti i 2 campioni di hoenn Rocco e Adriano?Che ci sia un dopostoria ispirato a smeraldo? Modificato 13 novembre, 2014 da Lucario87 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Avete notato che ai lati sono presenti i 2 campioni di hoenn Rocco e Adriano?Che ci sia un dopostoria ispirato a smeraldo?Spero di sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elly10 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 wooooow altri 18 leggendari potranno essere incontrati durante l'ipervolo??*sbava**si rimette a leggere*un nuovo personaggio Lyris che avrà come classe allenatore custode del segreto?*muore affogata dalla bava**resuscita e si rimette a leggere*deoxys!!!no io non riesco ad aspettare fino il 28... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 (modificato) I leggendari credo saranno così:Reshiram-Palkia-Lugia/Zekrom-Dialga-Ho-OhRaikou-Thundurus-Uxie-Terrakion/Entei-Tornadus-Azelf-Virizion tutti che vagano e comuni a entrambe le versioni saranno Suicune-Landorous-Mesprit-Cobalion, poi Regice-Regirock-Registeel in entrambe le versioni, una volta catturati puoi avere Regigigas,Cresselia e Heatran in entrambe le versioni...Poi ammettendo la presenza di Giratina e Kyurem credo si otterranno come Rayquaza si ottiene in HGSS, poi magari Arceus quando hai Dialga,Palkia e Giratina... Modificato 13 novembre, 2014 da Darkrai001 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MG_Hyuga Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 è caaarinaaa! OwO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Solo io noto una leggera somiglianza tra Lyris e Matière di X e Y ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pasqui11 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 A me però piacerebbe avere tutti i leggeandari in entrambi le versioni.... Devo assolutamente avere Zekrom e Reshiram ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Solo io noto una leggera somiglianza tra Lyris e Matière di X e Y ? Nooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Comunque gente è confermato che i leggendari principali (quelli sulle copertine dei primi 2 giochi di ogni generazione per intenderci) saranno uno presente in una versione e l'altro nell'altra, per quanto riguarda gli altri leggendari sembra che ci saranno tutti in ambedue le versioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Lyris 11/10 waifu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Nooooooo *Bellocchio spia Luke88 dalla finestra prima di fare incursione* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Comunque gente è confermato che i leggendari principali (quelli sulle copertine dei primi 2 giochi di ogni generazione per intenderci) saranno uno presente in una versione e l'altro nell'altra, per quanto riguarda gli altri leggendari sembra che ci saranno tutti in ambedue le versioni Non credo che i cani leggendari, il trio meteo ecc saranno tutti su entrambe le versioni, troppo bello per essere vero... Saranno frammentati pure quelli e probabilmente avere due sarà il solo modo per avere il terzo del trio, stile il trio meteo su BN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ah, ecco svelata la "maestra drago" di cui si trovavano dialoghi nella demo... Menomale che non è Iris, la odio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 e se fosse iris ma travestita :/ ? No non voglio quella schifosa di iris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Secondo me "Lyris" è "Iris", poi vabbè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Che bello! C'è Adriano!! Questo vuol dire MegaMiloticc ???? *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Se fanno una cosa così banale, scalo dall'esterno il palazzo di Austropoli e picchio Shigeki Morimoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati