Vai al commento



Un personaggio misterioso e l''episodio Delta con Deoxys annunciati dalla rivista CoroCoro!


Manuel

Post raccomandati

Mi piacerebbe sapere cosa intendano con "catturabile durante l'episodio Delta":

Partendo dal fatto che dubito che mettano un leggendario evento catturabile senza qualcosa di esterno, forse questo "episodio Delta" sarà  un evento che verrà  sbloccato con un item evento dopo la cattura di Rayquaza? (e che quindi non riguarda anche la cattura di Rayquaza stesso?)

Però mica dice catturabile dice incontrabile e purtroppo può avere molti significati

Ma...ma... io mi aspettavo MMilotic :mki2:

Sisi..domani domani XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stupendeeeeeee <3 le ho viste stamattina alle 6:30 di sfuggita finalmente sono uscite, ma ce ne saranno altre :D e se non arriveranno in tempo beh ci rivelerà  il tutto il sito che oggi alle 16:00 si aggiorna


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sperando che tutti questi leggendari non siano esclusivi di una versione e di un'altra,altrimenti per me sarebbe TRAGICO

Purtroppo mi sa che sarà  così, non per tutti, ma per qualcuno (le coppie Zekrom - Reshiram e Dialga - Palkia, ad esempio) sì.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok,lyris è qualcosa di fantastico *^* quant'è fAiga :XD:

Riguardo i leggendari...sicuramente o saranno divise per copie o ancora più esaustivo se ne svolazzeranno per la regione à§Wà§

Odio catturarli quando non hanno un posto fisso >.<

Clona un Pokémon con la master ball con il trucchetto dello scambio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete notato che ai lati sono presenti i 2 campioni di hoenn Rocco e Adriano?

Che ci sia un dopostoria ispirato a smeraldo?

Modificato da Lucario87
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wooooow  altri 18 leggendari potranno essere incontrati durante l'ipervolo??*sbava**si rimette a leggere*un nuovo personaggio Lyris che avrà  come classe allenatore custode del segreto?*muore affogata dalla bava**resuscita e si rimette a leggere*deoxys!!!no io non riesco ad aspettare fino il 28...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I leggendari credo saranno così:

Reshiram-Palkia-Lugia/Zekrom-Dialga-Ho-Oh

Raikou-Thundurus-Uxie-Terrakion/Entei-Tornadus-Azelf-Virizion tutti che vagano e comuni a entrambe le versioni saranno Suicune-Landorous-Mesprit-Cobalion, poi Regice-Regirock-Registeel in entrambe le versioni, una volta catturati puoi avere Regigigas,Cresselia e Heatran in entrambe le versioni...

Poi ammettendo la presenza di Giratina e Kyurem credo si otterranno come Rayquaza si ottiene in HGSS, poi magari Arceus quando hai Dialga,Palkia e Giratina...

Modificato da Darkrai001
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque gente è confermato che i leggendari principali (quelli sulle copertine dei primi 2 giochi di ogni generazione per intenderci) saranno uno presente in una versione e l'altro nell'altra, per quanto riguarda gli altri leggendari sembra che ci saranno tutti in ambedue le versioni


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque gente è confermato che i leggendari principali (quelli sulle copertine dei primi 2 giochi di ogni generazione per intenderci) saranno uno presente in una versione e l'altro nell'altra, per quanto riguarda gli altri leggendari sembra che ci saranno tutti in ambedue le versioni

 

 

Non credo che i cani leggendari, il trio meteo ecc saranno tutti su entrambe le versioni, troppo bello per essere vero... Saranno frammentati pure quelli e probabilmente avere due sarà  il solo modo per avere il terzo del trio, stile il trio meteo su BN

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...