Vai al commento


Un personaggio misterioso e l''episodio Delta con Deoxys annunciati dalla rivista CoroCoro!


Manuel

Post raccomandati

L'uscita di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha è sempre più vicina e sono state finalmente pubblicate le immagini del numero di dicembre della rivista giapponese CoroCoro, contenenti alcune nuove informazioni sugli attessimi titoli.

corocoro12144_2014_11_13_1214.jpgcorocoro12141_2014_11_13_1214.jpg

La rivista menziona altri 18 Pokémon leggendari che sarà possibile incontrare nella regione di Hoenn: Regigigas, Regice, Regirock, Registeel, Cresselia, Heatran, Tornadus, Landorus, Thundurus, Terrakion, Virizion, Cobalion, Uxie, Mespirit, Azelf, Suicune, Raikou e Entei. Molti di questi Pokémon saranno catturabili nelle zone miraggio tramite l'Ipervolo.

Tra i Pokémon leggendari presenti nel gioco compare anche il famigerato Deoxys! Il Pokémon DNA potrà essere incontrato insieme a MegaRayquaza durante un momento del gioco chiamato Episodio Delta. Che il Pokémon abbia una megaevoluzione?

corocoro12142_2014_11_13_1214.jpg

La rivista svela anche nuovo misterioso personaggio chiamato Higana, un nome già avvistato all'interno del codice di programmazione della demo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Questa ragazza, dall'aspetto un po' oscuro, viaggia insieme a Whismur e MegaSalamence e pare sia in qualche modo relazionata al Team Idro e il Team Magma. Higana rivestirà un ruolo molto importante nella storia del gioco.

Il nome ufficiale italiano di Higana è Lyris, la sua classe allenatore è Custode del segreto e userà:

Goodra, Lv. 60, Abilità: Mangiaerba, Mosse: Dragopulsar/Fanghiglia/Fulmine/Geloraggio
Noivern, Lv. 60, Abilità: Intrapasso, Mosse: Dragopulsar/Eterelama/Palla Ombra/Superzanna
Altaria, Lv. 60, Abilità: Alternacura, Mosse: Dragopulsar/Forza Lunare/Lanciafiamme/Granvoce
Tyrantrum, Lv.60, Abilità: Ferromascella, Mosse: Dragartigli/Sgranocchio/Terremoto/Pietrataglio
MegaSalamence, Lv. 62, Abilità: Prepotenza, Mosse: Dragartigli/Sgranocchio/Rogodenti/Fulmindenti

I Pokémon hanno tutti gli IV al 25.

corocoro12143_2014_11_13_1214.jpgcorocoro_31_2014_11_13_1231.jpg

Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuro come la morte (al momento) che saranno per versioni separate... C'è da capire piuttosto se saranno 1 coppia per versione ad esempio, oppure uno di entrambe le coppie per versione


Esempio: Dialga/Palkia per uno e Reshiram/Zekrom per un altro, o Dialga/Reshiram e Palkia/Zekrom?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe sapere cosa intendano con "catturabile durante l'episodio Delta":

Partendo dal fatto che dubito che mettano un leggendario evento catturabile senza qualcosa di esterno, forse questo "episodio Delta" sarà  un evento che verrà  sbloccato con un item evento dopo la cattura di Rayquaza? (e che quindi non riguarda anche la cattura di Rayquaza stesso?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuro come la morte (al momento) che saranno per versioni separate... C'è da capire piuttosto se saranno 1 coppia per versione ad esempio, oppure uno di entrambe le coppie per versione

Esempio: Dialga/Palkia per uno e Reshiram/Zekrom per un altro, o Dialga/Reshiram e Palkia/Zekrom?

Penso la seconda :th_sisi:

Anche se sará difficile mettere d'accordo tutti...

Se io volessi Dialga/Reshiram ma mi devo pappare Zekrom?

É un esempio, eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente faranno in modo da vendere più versioni, per cui suppongo la seconda anch'io, così da frammentare maggiormente e costringerti a comprare ambo le versioni se vuoi la coppia completa (credo sia anche più coerente alla loro filosofia di scambi e di versioni separate con le mascotte)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nell'immagine si vede che Higana si trova davanti al raggio verde di Rayquaza e alla figura in volo dello stesso..


Inoltre, si trova tra Max e Ivan, ossia i capi del due team malvagi di Hoenn..


Non è che finalmente abbiano deciso di sviluppare o almeno far nascere un nuovo team malvagio a Hoenn, il quale vorrebbe impossessarsi di Rayquaza( che in qualche modo verrà  collegato a Deoxys)?


Oppure..non è che vogliano inserire per la prima volta nei giochi, la figura del cacciatore di pokemon?


Io la figura di Higana, misteriosa e dall'aurea potente che emana, la vedrei bene come una sorta di viandante e cacciatrice di taglie, un misto tra AZ e J(la cacciatrice di taglie dell'anime pokemon)!


Oppure, in qualche modo, la vedo come una una viaggiatrice dimensionale, capace anch'essa di viaggiare con l'ipervolo(grazie a MSalamence) e di arrivare sulle varie Isole Miraggio!


My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine non trovo irrimediabile il fatto che i leggendari vengano divisi fra i giochi: in X ho avuto Yveltal e anche Moltres e Articuno (avendo scelto finnekin come starter, l'uccello leggendario era Zapdos) tramite GTS senza scambiare chissà  cosa, anzi, ho avuto un Yveltal per un Goldeen... speriamo che ci sia dinuovo qualcuno che offra Pokemon esclusivi della versione per pokemon comuni lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo leggendari...


Io voglio Mega Zangoose, Mega Flygon e altri Mega che farebbero diventare competitivi dei pokémon inutli!  :mumblo:


 


Detto questo, io Zangoose lo uso anche normale! E fa già  bei danni!  :looksi:


Modificato da Aleks
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




Il fatto che i leggendari si potranno catturare nelle Zone Miraggio con l'Ipervolo mi fa pensare che magari li potremmo ottenere tutti e 18 in un'unica versione del gioco *^*




 


Troppo bello e soprattutto controproduttivo per la GF per essere vero  :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Nell'immagine si vede che Higana si trova davanti al raggio verde di Rayquaza e alla figura in volo dello stesso..

Inoltre, si trova tra Max e Ivan, ossia i capi del due team malvagi di Hoenn..

Non è che finalmente abbiano deciso di sviluppare o almeno far nascere un nuovo team malvagio a Hoenn, il quale vorrebbe impossessarsi di Rayquaza( che in qualche modo verrà  collegato a Deoxys)?

Oppure..non è che vogliano inserire per la prima volta nei giochi, la figura del cacciatore di pokemon?

Io la figura di Higana, misteriosa e dall'aurea potente che emana, la vedrei bene come una sorta di viandante e cacciatrice di taglie, un misto tra AZ e J(la cacciatrice di taglie dell'anime pokemon)!

Oppure, in qualche modo, la vedo come una una viaggiatrice dimensionale, capace anch'essa di viaggiare con l'ipervolo(grazie a MSalamence) e di arrivare sulle varie Isole Miraggio!

Sarebbe bello fosse una cacciatrice di pokémon.Ma non penso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...