FedeGT1 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Salve a tutti, ho il powersaves da un po ma lo ho sempre usato solo per clonare, oggi mi è sorto un dubbio: se io lo uso per cambiare natura e iv ad un pokemon (magari schiuso da un uovo) e considerato cheat? Non voglio sapere moralmente cosa ne pensate ma proprio come è valutato se per fare un esempio fanno un controllo in un torneo ufficiale o simili... La possono notare la differenza da uno breddato?Grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 La differenza non si nota, comunque per i tornei ufficiali non so che dirti, dovrebbero essere Legit Hack :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 non so risponderti ma potresti darmi una mano tu x favore qui?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/74250-aiuto-powersaves/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Se non erro c'è un lunghissimo metodo con il mass dumper che li riconosce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Da quanto si sa al momento, i pokemon cui vengono modificate IV e natura con il Powersaves risulterebbero sempre legit, quindi sarebbero legal hacks a tutti gli effetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeGT1 Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Grazie a tutti per le risposte, se qualcuno conosce qualche metodo sicuro per riconoscerli lo dica, altrimenti si può chiudere^^Ora sono curioso di sapere se i miei fkb scambiati siano powersaves o no... Me li sarei potuti fare io diretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Sono 100% legit, perche' in sesta generazione il PID e' indipendente da ivs e natura.Sembrerebbe che possano esserci casi di cheat solo se si prova il cheat che rende shiny, ma non con quelli che cambiano ivs e natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeGT1 Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Grazie anche a te, ora credo di non avere più dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.