Vai al commento


[Contest di Spriting] MasterChef PM - Pressure Test


Porygatto

Post raccomandati

28jzl2q.png


 


 


*Appena conclusa la sfida a squadre i 6 concorrenti si preparano davanti ai giudici per sapere chi di loro sarà  salvo e chi invece dovrà  combattere nel temibile Pressure Test*


 


"Bentornati! Vi siete affrontati in una colorata sfida a squadre, e dobbiamo dire che entrambe le squadre sono state molto brave: la differenza nel voto dei 2 piatti era molto bassa, ma alla fine una squadra è prevalsa sull'altra.



6rpr3k.png


Squadra blu


Lawliet - Peter Pan - The Mighty Mawile


 


Mi piace molto la decorazione il piatto e il sugo sopra la carne. Ma non capisco quelle cose blu a destra. Cosa sono?


 


Pure questo molto originale ed editato bene. Adoro il modo in cui è stata fatta la polpa, compresa anche la salsa. L'insalata di Tangela non mi convince molto, ed ancor di meno quelle cose blu sul piatto, che da quanto ho capito dovrebbero essere spicchi di baccarancia. Il piatto non ha il giusto equilibrio tra nero e grigio, infatti vedo che nella parte destra i bordi sono solo neri.


 


Edit molto bello (tranne per la chela sinistra, che ha il bordo troppo dritto), mentre la tonalità  di blu è troppo poco vivace, avrei puntato su un colore più acceso. La polpa e la salsa sono a dir poco perfette, ma l'insalata e gli spicchi di baccarancia non mi convincono.


 


2zpr3ud.png


Squadra Rossa


 LordGallade - Stephox  - Vale 


 


 


Il piatto dei rossi è editato bene, ma il ripieno non mi convincie. Inoltre avrei tolto quelle cose sopra, lo rendono brutto per me.


 


Niente da ridire sull'edit, tutto fatto bene, forse alcune ombreggiature stonano, ma non ha molta importanza.


Il piatto in se è molto originale, ma avrei reso più visibili i gamberetti, che tutto sembrano tranne ciò che sono realmente. Le ombreggiature dell'insalata rendono molto bene, quelle del limone invece sono abbastanza brutte. Il piatto è strano, quasi quasi si potrebbe scambiare per una tovaglia.


 


Edit eccellente e colorazione impeccabile e azzeccata. L'insalata ci sta benissimo, e il piatto è fatto bene e di un colore molto adatto al piatto. Mi piace molto la polpa all'interno. Forse i gamberetti a prima vista non si notano, e il limone ha bordi troppo chiari.



 


La squadra vincitrice è...



La squadra rossa! Complimenti!


 


Questo, purtroppo, vuol dire che Lawliet, PeterPan e TheMightyMawile dovranno sfidarsi in questo Pressure Test, dove uno di loro dovrà  lasciare la cucina di MasterChef.


 


La traccia riguarda una festa che tutti conosciamo bene, e che è finita pochi giorni fa: stiamo parlando di Halloween! Dovrete preparare un piatto che ricordi questa festività , utilizzando almeno uno sprite di un pokémon di tipo spettro!


 


Il lavoro dovrà  essere postato rispettando il seguente modulo:



*sprite*


 


Nome del piatto: ...


Pokémon utilizzati: ...


Descrizione: ...



 


 


I giudici di questa gara sono:


erjudy.png


GrowlitheForce                    Gosh@rp-Z                    Porygon-Z  



 


La prova terminerà  il 23/11.


Rispondete alla discussione solo per postare i vostri sprites. Per eventuali dubbi mandare un Messaggio privato ad uno dei giudici.


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...