Ric7422 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Salve, mi fate ricordare quale mossa se era mt che faceva atterrare chi usava la mossa volo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Abbattimento forse diciOppure gravita mi sembra, ma non ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Gravità ha l'effetto di far scendere chi usa Volo, Sky Drop e rende colpibili da mosse Terra i levitanti e i Pokémon Volanti, credo che stessi cercando questa mossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric7422 Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 abbattimento intendendo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ma ci sono anche mosse normali che possono colpire i pokemon che usano volo. Una di queste è tuono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.