SuperManuel Inviato 13 novembre, 2014 Inviato 13 novembre, 2014 (modificato) Il sito ufficiale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha ha appena confermato la presenza di numerosi Pokémon leggendari nei due videogiochi, gran parte dei quali si troverà nelle nuove zone miraggio!Deoxys Il Pokémon Deoxys è il risultato della mutazione genetica di un virus giunto dallo spazio con un meteorite. È dotato di estrema intelligenza e di poteri psichici. Questo Pokémon può assumere quattro forme diverse: catturalo e sfrutta questo vantaggio nella lotta! Deoxys farà la sua apparizione nel corso dell'Episodio Delta di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha (clicca qui per tutti dettagli)!Le zone miraggio Nelle zone miraggio si possono incontrare Pokémon rari, introvabili in altri luoghi di Hoenn, ed anche utili strumenti. Fra i Pokémon recentemente scoperti nelle zone miraggio abbiamo Raikou, Entei, Suicune, Uxie, Mesprit, Azelf, Cobalion, Terrakion, Virizion, Tornadus, Thundurus, Landorus, Cresselia ed Heatran. Tramite Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha è possibile ottenere tutti i Pokémon leggendari scoperti finora!Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 13 novembre, 2014 da SuperManuel E' stata aggiunta una reazione da Drayden 1
Porygatto Inviato 13 novembre, 2014 Inviato 13 novembre, 2014 Ora mancano solo Kyurem e Giratina all'appello. e.e E' stata aggiunta una reazione da Kyurem97 1
Camomilloz Inviato 13 novembre, 2014 Inviato 13 novembre, 2014 Diciamo che avremo un post lega indaffarato xD
Shark Inviato 13 novembre, 2014 Inviato 13 novembre, 2014 Ora mancano solo Kyurem e Giratina all'appello. e.e
Kryuko Inviato 13 novembre, 2014 Inviato 13 novembre, 2014 Sono l'unico che molto probabilmente non andrà a catturarne nemmeno uno?
Sceptile01 Inviato 13 novembre, 2014 Inviato 13 novembre, 2014 Arceus è evento.Hanno detto che in ORAS ci saranno tutti i leggendari non-evento assenti in X e Y, quindi mancano solo Giratina e Deoxys. E Kyurem semmai XDE comunque i spero ancora che si possa andare sull'isola di Mew
Shark Inviato 13 novembre, 2014 Inviato 13 novembre, 2014 Arceus è evento. Hanno detto che in ORAS ci saranno tutti i leggendari non-evento assenti in X e Y, quindi mancano solo Giratina e Deoxys. Ah.... Arceus non preoccuparti, solo io ti voglio veramente bene
PeppeM92 Inviato 13 novembre, 2014 Inviato 13 novembre, 2014 Sono l'unico che molto probabilmente non andrà a catturarne nemmeno uno? Direi di sì.
Luke88 Inviato 13 novembre, 2014 Inviato 13 novembre, 2014 (modificato) Gamefreak+Pala= Affermazione: "Chi Vuole una valanga di Leggendari ?" ---> Fan Modificato 13 novembre, 2014 da Luke88 E' stata aggiunta una reazione da Jacopo93 1
Kryuko Inviato 13 novembre, 2014 Inviato 13 novembre, 2014 Gamefreak+Pala= Affermazione: "Chi Vuole una valanga di Leggendari ?" ---> Fan Not for me. Io ancora non vedo utilità nei leggendari, non li puoi usare in competitivo.
desmond85 Inviato 13 novembre, 2014 Inviato 13 novembre, 2014 Not for me. Io ancora non vedo utilità nei leggendari, non li puoi usare in competitivo.io li ho tutti, ma catturarli di nuovo sara un'esperienza che non mi perderò!
cialex88 Inviato 13 novembre, 2014 Inviato 13 novembre, 2014 Chissà se durante l'"Episodio Delta" avremo a che fare con tutte e quattro le Forme di Deoxys ... Tipo come accade su Pokémon Ranger, dove è addirittura tassativo sconfiggerlo con ognuna di esse, altrimenti non lo si può catturare. Ma che cielo romantico che hanno messo a Thundurus
desmond85 Inviato 13 novembre, 2014 Inviato 13 novembre, 2014 spero scappino, siano vaganti..cosi da rendere la cosa ancora piu emozionante!ma i regi?sull articolo oggi mostravano pure loro
G_Chopperman Inviato 13 novembre, 2014 Inviato 13 novembre, 2014 non so voi..ma io prenderò questo gioco come un nuovo inizio!Ho finalmente finito il pokedex in pokemon X portandomi dietro tutti i pokemon dal lontano pokemon giallo!ed Ora che hanno annunciato che i vecchi leggendari saranno disponibili qui..(anche se non vedo quelli di prima generazione) Ho deciso che proverò' a ricompletare il pokedex da zero! XD Anche se non ho ben chiaro come mai su pokemon Xe Y rimangano pokemon e situazioni irrisolte...-_-
desmond85 Inviato 13 novembre, 2014 Inviato 13 novembre, 2014 non so voi..ma io prenderò questo gioco come un nuovo inizio!Ho finalmente finito il pokedex in pokemon X portandomi dietro tutti i pokemon dal lontano pokemon giallo!ed Ora che hanno annunciato che i vecchi leggendari saranno disponibili qui..(anche se non vedo quelli di prima generazione) Ho deciso che proverò' a ricompletare il pokedex da zero! XD Anche se non ho ben chiaro come mai su pokemon Xe Y rimangano pokemon e situazioni irrisolte...-_-perche il prox anno faranno pokemon zpoi nuova gen nelle nuove console
Kryuko Inviato 13 novembre, 2014 Inviato 13 novembre, 2014 non so voi..ma io prenderò questo gioco come un nuovo inizio! Ho finalmente finito il pokedex in pokemon X portandomi dietro tutti i pokemon dal lontano pokemon giallo! ed Ora che hanno annunciato che i vecchi leggendari saranno disponibili qui..(anche se non vedo quelli di prima generazione) Ho deciso che proverò' a ricompletare il pokedex da zero! XD Anche se non ho ben chiaro come mai su pokemon Xe Y rimangano pokemon e situazioni irrisolte...-_- La vedo dura portarsi i pokemon dal giallo, dato che la prima e la seconda gen sono incompatibili con le successive.
Greninja99 Inviato 13 novembre, 2014 Inviato 13 novembre, 2014 non è che catturando Heatran ce lo faranno portare in XY per sbloccare qualcosa in Piazza ialla?(Se vi ricordate di quella ragazza che parla dell'avvistamento di un Pokèmon Cratere...)
Kryuko Inviato 13 novembre, 2014 Inviato 13 novembre, 2014 non è che catturando Heatran ce lo faranno portare in XY per sbloccare qualcosa in Piazza ialla?(Se vi ricordate di quella ragazza che parla dell'avvistamento di un Pokèmon Cratere...) Il pokemon cratere fa parte del trio di Kalos.
Luke88 Inviato 13 novembre, 2014 Inviato 13 novembre, 2014 Not for me. Io ancora non vedo utilità nei leggendari, non li puoi usare in competitivo. guarda che è molto probabile che il VGC 2015 comprenda i pokémon del pokédex di Hoenn che appunto a questo punto comprenderà anche questi leggendari, ovviamente verranno esclusi i leggendari principali ma è lo stesso discorso che si ha nell' OU °-°''
cialex88 Inviato 13 novembre, 2014 Inviato 13 novembre, 2014 spero scappino, siano vaganti..cosi da rendere la cosa ancora piu emozionante!ma i regi?sull articolo oggi mostravano pure loro C'è anche questa new E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1
SuperTommy99 Inviato 13 novembre, 2014 Inviato 13 novembre, 2014 Finalmente si possono catturare quantità industriali di Pokemon leggendari
MelainaPhantasia Inviato 13 novembre, 2014 Inviato 13 novembre, 2014 Bello stare in spoaggia, vero Mesprit? E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1
Post raccomandati