Aldragon Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Addormentare > paralizzare, poi dipende anche da che ball usavi. Perché anche io ho sudato con Giratina su Platino, non avendo nessuno che addormentasse in squadra, ma il trio dei laghi li ho presi tutti con molto meno di dieci ball l'uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 boh belli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Addormentare > paralizzare, poi dipende anche da che ball usavi. Perché anche io ho sudato con Giratina su Platino, non avendo nessuno che addormentasse in squadra, ma il trio dei laghi li ho presi tutti con molto meno di dieci ball l'uno.paralizzavo con raichu e ultraball o scuroballaddormentavo ma poi si svegliavano e paralizzavokmq spero siano vaganti, che scappino, cosi che sara ancora piu difficilesoluzione?smeargle al 100 con malosguardo, spora, falsofinale <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 La vedo dura portarsi i pokemon dal giallo, dato che la prima e la seconda gen sono incompatibili con le successive. boh..son passati diecimila anni..mi saro' sbagliato..dal vecchio rubino in poi pero' sìcuramente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 (modificato) paralizzavo con raichu e ultraball o scuroballaddormentavo ma poi si svegliavano e paralizzavokmq spero siano vaganti, che scappino, cosi che sara ancora piu difficilesoluzione?smeargle al 100 con malosguardo, spora, falsofinale <3Dubito fortemente che li faranno vaganti, renderebbe da suicidio la possibilità di ottenerli competitivi senza l'utilizzo di cheat, e hanno messo 3 ivs fisse al 31 apposta per evitarlo. Su XY con gli uccelli leggendari potremmo aver visto come potrebbe essere il nuovo concetto di "vaganti" : li incontri per tot volte e poi scappano, poi li trovi fissi in un posto, dove si può softresettare. (comunque un modo facilissimo per catturare i Pokémon vaganti è incontrarli, farli andare ad 1 PS e lasciarli scappare, addormentarli e lasciarli scappare, poi usare Velox Ball ogni volta che si incontrano, ed eventualmente lasciarli scappare. Se ci si mette al confine tra due percorsi e controllando sul Pokédex ci si mette 10 minuti al massimo) Modificato 14 novembre, 2014 da Aldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Dubito fortemente che li faranno vaganti, renderebbe da suicidio la possibilità di ottenerli competitivi senza l'utilizzo di cheat, e hanno messo 3 ivs fisse al 31 apposta per evitarlo. Su XY con gli uccelli leggendari potremmo aver visto come potrebbe essere il nuovo concetto di "vaganti" : li incontri per tot volte e poi scappano, poi li trovi fissi in un posto, dove si può softresettare. (comunque un modo facilissimo per catturare i Pokémon vaganti è incontrarli, farli andare ad 1 PS e lasciarli scappare, addormentarli e lasciarli scappare, poi usare Velox Ball ogni volta che si incontrano, ed eventualmente lasciarli scappare. Se ci si mette al confine tra due percorsi e controllando sul Pokédex ci si mette 10 minuti al massimo)si, lo usai con cresselia, ottima tatticakmq aladragon,noiosissimi i nuovo pokemon vaganti, trovata ridicola questa. snervante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 si, lo usai con cresselia, ottima tatticakmq aladragon,noiosissimi i nuovo pokemon vaganti, trovata ridicola questa. snervanteL'alternativa è che tutti cheatino per andare ai tornei, decisamente non è una cosa che piace alla GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 L'alternativa è che tutti cheatino per andare ai tornei, decisamente non è una cosa che piace alla GFpersonalmente raramente li uso, kmq capisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Diciamo che avremo un post lega indaffarato xDEd è la cosa più bella del mondo ** !In X e Y non c'era praticamente nulla da fare dopo la lega, invece in questo gioco puoi vivere moltissime avventure! Penso che questo gioco rimarrà per sempre nei nostri cuori proprio come il vecchio :3 Anzi, mi correggo, non proprio come il vecchio ma comunque sarà EPICO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ollè.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Sarà possibile catturare tutti i leggendari YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 si sa qualcosa delle esclusive? devo scegliere la versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Infiniti pokemon da softresettare, su X devo ancora prendere Zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 si sa nulla della divisione dei leggendari esclusivi tra le due versioni? devo ancora scegliere, vorrei una versione dove ci sono leggendari che m'interessano di piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati