Vai al commento

Deoxys e altri leggendari catturabili in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

SuperManuel

Post raccomandati

Addormentare > paralizzare, poi dipende anche da che ball usavi.

Perché anche io ho sudato con Giratina su Platino, non avendo nessuno che addormentasse in squadra, ma il trio dei laghi li ho presi tutti con molto meno di dieci ball l'uno.

paralizzavo con raichu e ultraball o scuroball

addormentavo ma poi si svegliavano e paralizzavo

kmq spero siano vaganti, che scappino, cosi che sara ancora piu difficile

soluzione?

smeargle al 100 con malosguardo, spora, falsofinale <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

paralizzavo con raichu e ultraball o scuroball

addormentavo ma poi si svegliavano e paralizzavo

kmq spero siano vaganti, che scappino, cosi che sara ancora piu difficile

soluzione?

smeargle al 100 con malosguardo, spora, falsofinale <3

Dubito fortemente che li faranno vaganti, renderebbe da suicidio la possibilità  di ottenerli competitivi senza l'utilizzo di cheat, e hanno messo 3 ivs fisse al 31 apposta per evitarlo. Su XY con gli uccelli leggendari potremmo aver visto come potrebbe essere il nuovo concetto di "vaganti" : li incontri per tot volte e poi scappano, poi li trovi fissi in un posto, dove si può softresettare.

(comunque un modo facilissimo per catturare i Pokémon vaganti è incontrarli, farli andare ad 1 PS e lasciarli scappare, addormentarli e lasciarli scappare, poi usare Velox Ball ogni volta che si incontrano, ed eventualmente lasciarli scappare. Se ci si mette al confine tra due percorsi e controllando sul Pokédex ci si mette 10 minuti al massimo)

Modificato da Aldragon
Link al commento

Dubito fortemente che li faranno vaganti, renderebbe da suicidio la possibilità  di ottenerli competitivi senza l'utilizzo di cheat, e hanno messo 3 ivs fisse al 31 apposta per evitarlo. Su XY con gli uccelli leggendari potremmo aver visto come potrebbe essere il nuovo concetto di "vaganti" : li incontri per tot volte e poi scappano, poi li trovi fissi in un posto, dove si può softresettare.

(comunque un modo facilissimo per catturare i Pokémon vaganti è incontrarli, farli andare ad 1 PS e lasciarli scappare, addormentarli e lasciarli scappare, poi usare Velox Ball ogni volta che si incontrano, ed eventualmente lasciarli scappare. Se ci si mette al confine tra due percorsi e controllando sul Pokédex ci si mette 10 minuti al massimo)

si, lo usai con cresselia, ottima tattica

kmq aladragon,

noiosissimi i nuovo pokemon vaganti, trovata ridicola questa. snervante

Link al commento

Diciamo che avremo un post lega indaffarato xD

Ed è la cosa più bella del mondo ** !

In X e Y non c'era praticamente nulla da fare dopo la lega, invece in questo gioco puoi vivere moltissime avventure!

Penso che questo gioco rimarrà  per sempre nei nostri cuori proprio come il vecchio :3

Anzi, mi correggo, non proprio come il vecchio ma comunque sarà  EPICO.

Link al commento