cosimaniehaus Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ciao mi interessa-006.pngCharizard L.65 (M) - Natura: Timida - Abilità : Solarpotere - IVs: 31/xx/31/31/31/31 - Mosse: Lanciafiamme, Oltraggio, Dragopulsar, Dragodanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ciao mi interessa-006.pngCharizard L.65 (M) - Natura: Timida - Abilità : Solarpotere - IVs: 31/xx/31/31/31/31 - Mosse: Lanciafiamme, Oltraggio, Dragopulsar, Dragodanza. Ciao, cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Oh scusa, pp ho anche qualche sfpb ma penso tu li abbia già tutti, a parte forse pikachu se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Oh scusa, pp ho anche qualche sfpb ma penso tu li abbia già tutti, a parte forse pikachu se ti interessa Se pikachu è sfpb mi interessa, posta le sue caratteristiche gentilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Pikachu * (f) lvl: 22 natura: allegra abilità : parafulmine 31/31/31/xx/31/31 mosse: colpocoda/dolcebacio/energisfera/doppioteamSe ti interessa per me va bene altrimenti pago in pp^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Se avesse avuto Bruciapelo/Ripeti avrei accettato, pazienza il prezzo è 0.05 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Mi interessano Scrafty e Dedenne entrambi SFPB, ti mando un MP! EDIT: Il telefono non mi fa mandare MP, quindi se puoi mandemelo tu :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Mi interessano Scrafty e Dedenne entrambi SFPB, ti mando un MP! EDIT: Il telefono non mi fa mandare MP, quindi se puoi mandemelo tu :3 Inviato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 - Victini Evento Pokemon Scrap - Keldeo Evento Pokemon Scrap Ciao vorrei questi due eventi mi puoi dire se sono UT legit e con data non Powersave?(se non sai se hanno la data PS me la puoi fornire così controllo personalmente grazie ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 - Victini Evento Pokemon Scrap - Keldeo Evento Pokemon Scrap Ciao vorrei questi due eventi mi puoi dire se sono UT legit e con data non Powersave?(se non sai se hanno la data PS me la puoi fornire così controllo personalmente grazie ) Ciao, questi due eventi sono UT e Legit! Le date sono per entrambi 1/12/2014. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ciao, questi due eventi sono UT e Legit! Le date sono per entrambi 1/12/2014. Mi sembra non sia data PS ma per sicurezza controllo dammi qualche minuto e ti faccio sapere se mi interessano :3 Edit:No ricordavo male è data PS allora mi spiace non mi interessano alla prossima :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Mi sembra non sia data PS ma per sicurezza controllo dammi qualche minuto e ti faccio sapere se mi interessano :3 Edit:No ricordavo male è data PS allora mi spiace non mi interessano alla prossima :3 Il fatto che abbiano la stessa data non vuole per forza che siano cheat, me li ha scambiati una persona di fiducia. Inoltre ti avviso che con il powersaves adesso è possibile cambiare la data del pokemon evento Poi fai come vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Il fatto che abbiano la stessa data non vuole per forza che siano cheat, me li ha scambiati una persona di fiducia. Inoltre ti avviso che con il powersaves adesso è possibile cambiare la data del pokemon evento Poi fai come vuoi Veramente avevo saputo che questo cheat era stato rimosso Comunque ci devo pensare :/ però se riesci a procurarti la wondercard dei due eventi da questa persona li prendo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Non so perché il mio amico è partito e non so quando torna, ti farò sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kitsune98 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Mi interessa il Fennekin sfbp ;A;//Cosa cerchi? à§-ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 SFPB che non possiedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kitsune98 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 SFPB che non possiedo Mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Come preferisci, basta che offri qualcosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko13 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Salve,Sarei interessato a :- Celebi Evento Banca Pokémon- Diancie Evento Gamestop ITA AO NOVEMBRE14 ID 11064- Darkrai Evento UK AO FEB2015 ID 02135- Hoopa Film Pokémon 2015 JPN- Jirachi Tanabata 2015 con Cuore Stampo JPN-Heatran L.50 (F) - Natura: Modesta - Abilità : Fuocardore - IVs: 31/31/31/31/31/31 - Mosse: Bruciatutto, Sgranocchio, Spaccaroccia, Terremoto.Il prezzo e di 0.05 pp ognuno giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Sì per un totale di 0.30 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brunopierpaolo Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 mi interessaHeracross L.100 (M) - Natura: Decisa - Abilità : Arroganza - IVs: 31/31/31/xx/31/31 - Mosse: Missilspillo, Semitraglia, Sberletese e Cadutamassi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 mi interessa Heracross L.100 (M) - Natura: Decisa - Abilità : Arroganza - IVs: 31/31/31/xx/31/31 - Mosse: Missilspillo, Semitraglia, Sberletese e Cadutamassi. Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brunopierpaolo Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Cosa offri? posso offrirti Evento 7-Eleven- Strumento- AO 00711- Fiocco Desiderio- UT(Untouched) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 posso offrirti Evento 7-Eleven- Strumento- AO 00711- Fiocco Desiderio- UT(Untouched) Questo è Lugia evento uscito di recente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brunopierpaolo Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Questo è Lugia evento uscito di recente? già ! se vuoi ho pure la wondercard per confermare la sua legittimità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.