Vai al commento


✰ Mercatino di Kain { SFPB, FPB e tanto altro! } ✰


Kain94

Post raccomandati

 

494.pngVictini Evento Pokemon Scrap 

647.pngKeldeo Evento Pokemon Scrap 

Ciao vorrei questi due eventi mi puoi dire se sono UT legit e con data non Powersave?(se non sai se hanno la data PS me la puoi fornire così controllo personalmente grazie ^^)

 

 

Ciao, questi due eventi sono UT e Legit! Le date sono per entrambi 1/12/2014. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, questi due eventi sono UT e Legit! Le date sono per entrambi 1/12/2014. ^^

Mi sembra non sia data PS ma per sicurezza controllo dammi qualche minuto e ti faccio sapere se mi interessano :3

Edit:No ricordavo male è data PS allora mi spiace non mi interessano alla prossima :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra non sia data PS ma per sicurezza controllo dammi qualche minuto e ti faccio sapere se mi interessano :3

Edit:No ricordavo male è data PS allora mi spiace non mi interessano alla prossima :3

 

Il fatto che abbiano la stessa data non vuole per forza che siano cheat, me li ha scambiati una persona di fiducia. Inoltre ti avviso che con il powersaves adesso è possibile cambiare la data del pokemon evento

 

Poi fai come vuoi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto che abbiano la stessa data non vuole per forza che siano cheat, me li ha scambiati una persona di fiducia. Inoltre ti avviso che con il powersaves adesso è possibile cambiare la data del pokemon evento

 

Poi fai come vuoi ;)

Veramente avevo saputo che questo cheat era stato rimosso

Comunque ci devo pensare :/ però se riesci a procurarti la wondercard dei due eventi da questa persona li prendo :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve,


Sarei interessato a :


251.pngCelebi Evento Banca Pokémon


719.png Diancie Evento Gamestop ITA AO NOVEMBRE14 ID 11064


491.pngDarkrai Evento UK AO FEB2015 ID 02135


720.pngHoopa Film Pokémon 2015 JPN


385.pngJirachi Tanabata 2015 con Cuore Stampo JPN


-485.pngHeatran L.50  (F) -  Natura: Modesta - Abilità : Fuocardore - IVs: 31/31/31/31/31/31  - Mosse: Bruciatutto, Sgranocchio, Spaccaroccia, Terremoto.


Il prezzo e di 0.05 pp ognuno giusto?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...