Gaetano Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Florges ha Aromaterapia? si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Okay mi interessa, se vuoi possiamo scambiare anche adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Okay mi interessa, se vuoi possiamo scambiare anche adesso.Dammi 10 min ti aggiungo e arrivo. Controllo ivs e ti faccio un altra proposta abra sfkb 6 ivs timida em ripeti per sharpedo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Grazie, ricambia con un feedback. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Grazie, ricambia con un feedback. Grazie, ricambia con un feedback. Io ora vado ma fammi sapere se ti interessa abra al max scambiamo domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Mercatino aggiornato, SFKB Florges. -Florges L.60 (F) - Natura: Calma - Abilità : Fiorvelo - IVs: 31/31/31/31/31/31 - Mosse: Tossina, Desiderio, Aromaterapia, Forza Lunare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 0.05...comunque potresti anche leggere le regole del mercatino, non le ho scritte per bellezza. ^^"Tuttavia, mi interessa Absol e Gothitelle ( di quest'ultimo vorrei sapere le mosse ).Pardon dal cell ho dei deficit attenzionali, comunque appena ho modo te lo dico VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Nessun problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Nessun problema. Kain allora? Ti interessa abra sfkb timida 6 ivs em ripeti in cambio di sharpedo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 No, mi sarebbe interessato se avesse avuto HP Fire/Ice. Mercatino aggiornato, 2 nuovi SFKB. -Medicham L.52 (M) - Natura: Decisa - Abilità : Forzapura - IVs: 31/31/31/xx/31/31 - Mosse: Pugnoscarica, Bruciapelo, Cozzata Zen, Assorbipugno.-Ferrothorn L.50 (M) - Natura: Audace - Abilità : Spineferrate - IVs: 31/31/31/31/31/xx - Mosse: Metaltestata, Missilspillo, Parassiseme, Energipalla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Cosa ti serve per medicham Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 PP, Pokédoll Mega Gengar oppure SFKB OU che mi mancano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Chi ti manca sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Abbastanza, guarda la lista che ho e proponi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Dov'è la lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Primo post di questo topic, cliccando sullo spoiler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ho riolu staraptor e pachirisu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Non sono Over Used, vai su google e cerca la categoria OU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 mi interessa banette, dimmi se ti serve qualcuno da quihttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75302-offro-sfkb/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 No mi dispiace, ma puoi averlo per 0.05 PP 7 nuovi SFKB sono appena arrivati nel mio mercatino! -Gengar L.100 (F) - Natura: Timida - Abilità : Levitazione - IVs: 31/xx/31/31/31/31 - Mosse: Fangobomba, Destinobbligato, Palla Ombra, Incubo.-Starmie L.100 - Natura: Timida - Abilità : Alternacura - IVs: 31/xx/31/31/31/31 - Mosse: Idrovampata, Ripresa, Fulmine, Rapigiro.-Crobat L.100 (M) - Natura: Allegra - Abilità : Intrapasso - IVs: 31/31/31/xx/31/31 - Mosse: Baldeali, Nube, Provocazione, Tossina.-Politoed L.100 (F) - Natura: Modesta - Abilità : Piovischio - IVs: 31/xx/31/31/31/31 - Mosse: Idrovampata, Focacolpo, Ultimocanto, Geloraggio.-Swellow L.100 (M) - Natura: Allegra - Abilità : Dentistretti - IVs: 31/31/31/31/31/31 - Mosse: Protezione, Tossina, Baldeali, Trespolo.-Manectric L.100 (F) - Natura: Timida - Abilità : Parafulmine - IVs: 31/0/30/31/31/31 - Mosse: Fulmine, Introforza Ghiaccio 70 , Vampata, Protezione.-Honchkrow L.100 (F) - Natura: Decisa - Abilità : Arroganza - IVs: 31/31/31/xx/31/31 - Mosse: Sbigoattacco, Inseguimento, Trespolo, Baldeali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 clefable,nidoking,gyarados e kangaskhan vedi nel mercatino quali sfkb vuoi in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Domani ti rispondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ragazzi chiudo per poco il mercatino perché sto aspettando un cloner, sasuke kun poi ti rispondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Mi interessano Starmie e Honchkrow.Ti interessa qualcuno di questi pokemon?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75302-offro-sfkb/(no quelli prenotati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Il mercatino è chiuso dato che il mio socio è sparito da quasi 1 settimana...devo clonare i pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.