Vai al commento



✰ Mercatino di Kain { SFPB, FPB e tanto altro! } ✰


Kain94

Post raccomandati

Ciao :) mi interessano: 


-258.pngMudkip L.1 (M) -  Natura: Decisa - Abilità : Acquaiuto - IVs: 31/31/31/xx/31/31 - Mosse: Ruggito, Slavina, Pallagelo, Maledizione.


-319.pngSharpedo L.76 (F) -  Natura: Decisa - Abilità : Acceleratore- IVs: 31/31/31/31/31/31 - Mosse: Sgranocchio, Destinobbligato, Gelodenti.


-323.pngCamerupt L.53 (M) -  Natura: Modesta - Abilità : Solidroccia - IVs: 31/xx/31/31/31/31  - Mosse: Ondacalda, Introenergia, Eruzione, Accumulo.


-015.pngBeedrill L. 59 (M) -  Natura: Allegra - Abilità : Aiutinsetto - IVs: 31/31/31/xx/31/31 - Mosse: Velenpuntura, Retromarcia, Coleomorso, Danzaspada.


 


Dimmi se c'è qualcosa che ti interessa nel mio mercatino in firma ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao :) mi interessano: 

-258.pngMudkip L.1 (M) -  Natura: Decisa - Abilità : Acquaiuto - IVs: 31/31/31/xx/31/31 - Mosse: Ruggito, Slavina, Pallagelo, Maledizione.

-319.pngSharpedo L.76 (F) -  Natura: Decisa - Abilità : Acceleratore- IVs: 31/31/31/31/31/31 - Mosse: Sgranocchio, Destinobbligato, Gelodenti.

-323.pngCamerupt L.53 (M) -  Natura: Modesta - Abilità : Solidroccia - IVs: 31/xx/31/31/31/31  - Mosse: Ondacalda, Introenergia, Eruzione, Accumulo.

-015.pngBeedrill L. 59 (M) -  Natura: Allegra - Abilità : Aiutinsetto - IVs: 31/31/31/xx/31/31 - Mosse: Velenpuntura, Retromarcia, Coleomorso, Danzaspada.

 

Dimmi se c'è qualcosa che ti interessa nel mio mercatino in firma ^^

 

Ciao scelgo questi quattro SFKB:

 

Donphan

Gardevoir

Haxorus

Weezing

 

Va bene? ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

374.pngBeldum SFKB L.1 -  Natura: Allegra Abilità : Corpochiaro - IVs: 31/31/31/31/31/31 - Mosse: Riduttore.


Vorrei questo Beldum ti offro 0.10PP


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

374.pngBeldum SFKB L.1 -  Natura: Allegra Abilità : Corpochiaro - IVs: 31/31/31/31/31/31 - Mosse: Riduttore.

Vorrei questo Beldum ti offro 0.10PP

 

Il prezzo è 0.05 PP ^^

 

 

A me interessano i seguenti:

Beedrill, Pidgeot, Onix, Slowbro, Aggron, Camerupt e Beldum, pagando in pp sono 0,35pp giusto?Dimmi tu quando vuoi pagato e puoi scambiare

 

Sì Black, dunque sono tutti pronti tranne Beldum e Aggron che devo farli clonare. Quando sono pronti ti contatto. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il prezzo è 0.05 PP ^^

 

 

 

Sì Black, dunque sono tutti pronti tranne Beldum e Aggron che devo farli clonare. Quando sono pronti ti contatto. ^^

Ah giusto ahahah Cmq posso cambiarlo? Xkè ho dimenticato che beldum lo sto facendo col metodo del TSV poi magari se nn ci riesco lo vengo a comprare qui ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certamente! Chi vuoi? ^^

570.pngZorua L.1 (M) -  Natura: Timida - Abilità : Illusione - IVs: 31/xx/31/31/31/31  - Mosse: Neropulsar, Extrasenso, Palla Ombra, Laccioerboso

Voglio questo bel Zorua ^^

Quindi sono 0.05PP? :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

570.pngZorua L.1 (M) -  Natura: Timida - Abilità : Illusione - IVs: 31/xx/31/31/31/31  - Mosse: Neropulsar, Extrasenso, Palla Ombra, Laccioerboso

Voglio questo bel Zorua ^^

Quindi sono 0.05PP? :P

 

Sì, Zorua è pronto se vuoi possiamo scambiare anche adesso. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, Zorua è pronto se vuoi possiamo scambiare anche adesso. :)

ok ti aggiungo e vengo on ^^

In game mi chiamo Sai

Tu? ;)

Il mio cod amico è in Firma. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo lo scambio. ^^

Ok :)

Dopo lo scambio. ^^

Comunque sono già  on, tu a che punto sei? ^^

PP e Feed rilasciati, tutto apposto? Cioè ti sono arrivati? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...