Makoto Tachibana Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 salve, oggi ho preso un cd di nicki minaj e vorrei trasferire la musica dal cd al pc e al telefono così nel cell la musica avrà la copertina dell'album invece che un'immagine a caso ma non so farlo aiuto plz! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Io ho iTunes. Quando inserisco il CD mi chiede automaticamente se voglio sincronizzare le canzoni del disco nella libreria del PC. Poi credo tu sappia come trasferirlo da PC a cellulare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Non usate itunes che la apple fa schifo :c A parte gli scherzi, io di solito uso Windows media player c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 ehm no.ho comprato la copia fisica del cd,il dico proprio e sto ascoltando le canzoni come le metto sul pc??????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Te l'abbiamo detto. o,o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 non me lo ha chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Con iTunes? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Con iTunes? no uffa.....ho messo il cde e si è aperto cyberklink powerdvd che non me lo chiede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Allora non posso aiutarti, io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Io da Windows media player seleziono l'opzione "copia da cd" e fa praticamente tutto da solo owoCyberlink non l'ho mai usato :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 plz supportoIo da Windows media player seleziono l'opzione "copia da cd" e fa praticamente tutto da solo owoCyberlink non l'ho mai usato :Cci sono riuscito ora grazie a te! grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 plz supportoci sono riuscito ora grazie a te! grazie!Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 si può chiudere grazieASPETTATE!non ki visualizza la copertina...come faccio?non mi visualizza la copertina dell'album.....nella uscia...come faccio?aiuto vi prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 si può chiudere grazieASPETTATE!non ki visualizza la copertina...come faccio?non mi visualizza la copertina dell'album.....nella uscia...come faccio?aiuto vi pregoSe hai Android ci sono delle app che ti trovano e scaricano le cover delle canzoni. Non so i nomi però :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Se hai Android ci sono delle app che ti trovano e scaricano le cover delle canzoni. Non so i nomi però :I la ho già è non la da uff aaaaaaaa perché non me la da anche se originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 la ho già è non la da uff aaaaaaaa perché non me la da anche se originale. Allora non lo so, mi dispiace :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 la ho già è non la da uff aaaaaaaa perché non me la da anche se originale.Perché WMP fa schifo.Se proprio vuoi la copertina, scaricala da google immagini, applicala all'album su WMP e poi trasferisci su Cell. DOVREBBE funzionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.