Vai al commento

Ho una sorpresa per voi

00 Giorno
00 Ore
00 Minuti
00 Secondi

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[supporto]trasferire musica da cd a pc

Makoto Tachibana

Post raccomandati

Inviato

salve, oggi ho preso un cd di nicki minaj e vorrei trasferire la musica dal cd al pc e al telefono così nel cell la musica avrà  la copertina dell'album invece che un'immagine a caso ma non so farlo aiuto plz!

Inviato

Io ho iTunes. Quando inserisco il CD mi chiede automaticamente se voglio sincronizzare le canzoni del disco nella libreria del PC.  :looksi:

Poi credo tu sappia come trasferirlo da PC a cellulare.  :blush:

Inviato

Io da Windows media player seleziono l'opzione "copia da cd" e fa praticamente tutto da solo owo

Cyberlink non l'ho mai usato :C

Inviato

plz supporto

Io da Windows media player seleziono l'opzione "copia da cd" e fa praticamente tutto da solo owo
Cyberlink non l'ho mai usato :C

ci sono riuscito ora grazie a te! grazie!

Inviato

si può chiudere grazie

ASPETTATE!non ki visualizza la copertina...come faccio?

non mi visualizza la copertina dell'album.....nella uscia...come faccio?

aiuto vi prego

Se hai Android ci sono delle app che ti trovano e scaricano le cover delle canzoni. Non so i nomi però :I
Inviato

Se hai Android ci sono delle app che ti trovano e scaricano le cover delle canzoni. Non so i nomi però :I

la ho già  è non la da uff aaaaaaaa perché non me la da anche se originale.

Inviato

la ho già  è non la da uff aaaaaaaa perché non me la da anche se originale.

Perché WMP fa schifo.

Se proprio vuoi la copertina, scaricala da google immagini, applicala all'album su WMP e poi trasferisci su Cell. DOVREBBE funzionare

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...