MelainaPhantasia Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Scusate se ho sbagliato sezione!Vorrei sapere come devo leggere i manga di Pokémon... ho provato a legggerli sia da sopra a sotto che da sotto a sopra ma alcuni dall'alto in basso hanno poco senso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Sono manga, vanno letti da destra a sinistra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Sono manga, vanno letti da destra a sinistra... Ma cminciando dall'alto o dal basso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ma cminciando dall'alto o dal basso? Tutto si legge dall'alto fino al basso. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Essendo manga si leggono iniziando da destra, anche le vignette si leggono da destra verso sinistra. E sì, dall'alto verso il basso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ok allora si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Scusate, io ricordo che fino al capitolo dopo 'Swinub pattinatore' (che tra l'altro non riuscivo ad aprire qualche giorno fa, così ho perso la lotta tra Suicune, Chiara e Alfredo) li leggevo da sinistra a destra, poi all'improvviso hanno cambiato senso, spiazzandomi. Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.