Prof Oak Inviato 14 novembre, 2014 Inviato 14 novembre, 2014 Salve! Cerco i seguenti pikè sfkb/legend sf preferibilmente già evsati e pronti a combattere, non vorrei spendere più di 0.02/0.03pp l'uno circa. Linoone sfkbSpinda sfkbSeviper sfkbKricketune sfkbMothim sfkbUxie sfMesprit sfHeatran sf con hp iceRegigigas sfSwanna sfkbBeheeyem sfkbCobalion sfTerrakion sfReshiram flawZekrom flawZygarde flaw. Se ho sbagliato qualcosa fatemelo pure notare, per quanto riguarda offerte/domande preferirei che mi contattaste qua sotto ma se preferite accetto anche i messaggi privati.
PORZIO__TEXAS Inviato 14 novembre, 2014 Inviato 14 novembre, 2014 ti posso dare cobalion,terrakion e zygarde per 0.15
Prof Oak Inviato 14 novembre, 2014 Autore Inviato 14 novembre, 2014 ti posso dare cobalion,terrakion e zygarde per 0.15 Non so' per 0.05pp l'uno mi sembra troppo. Se me li fai a meno li accetto sennò preferirei dare la precedenza agli sfkb.
Ariolu Inviato 14 novembre, 2014 Inviato 14 novembre, 2014 Reshiram sfZekrom sfQuesti due sono shiny locked e non scambiabili
Prof Oak Inviato 14 novembre, 2014 Autore Inviato 14 novembre, 2014 Reshiram sf Zekrom sf Questi due sono shiny locked e non scambiabili Grazie, modifico subito. Ero molto incerto e non avevo voglia di mettermi a cercare. xD
PORZIO__TEXAS Inviato 14 novembre, 2014 Inviato 14 novembre, 2014 Non so' per 0.05pp l'uno mi sembra troppo. Se me li fai a meno li accetto sennò preferirei dare la precedenza agli sfkb. piu' che altro è perche' terrakion e cobalion sono rng di 5 gen fatti da me quindi ti posso garantire la loro legittimita' al 100 % oltre ovviamente al fatto che sono anche in ball abbinata ( velox ball cobalion e timer ball terrakion) zygarde mi sono accorto di non averlo piu' quindi 0.10 per quei 2 o pensaci su
Prof Oak Inviato 14 novembre, 2014 Autore Inviato 14 novembre, 2014 piu' che altro è perche' terrakion e cobalion sono rng di 5 gen fatti da me quindi ti posso garantire la loro legittimita' al 100 % oltre ovviamente al fatto che sono anche in ball abbinata ( velox ball cobalion e timer ball terrakion) zygarde mi sono accorto di non averlo piu' quindi 0.10 per quei 2 o pensaci su Non credo, ma in caso non trovo altro ti faccio sapere.
†Nømura Inviato 15 novembre, 2014 Inviato 15 novembre, 2014 Posso offrirti Uxie, Mesprit, Heatran e Regigigas sf già evsati a 0.03 l'uno
Prof Oak Inviato 15 novembre, 2014 Autore Inviato 15 novembre, 2014 Posso offrirti Uxie, Mesprit, Heatran e Regigigas sf già evsati a 0.03 l'uno Heatran ha hp ice vero?
fleepter Inviato 15 novembre, 2014 Inviato 15 novembre, 2014 Ho terrakion sf sevipers sfkb ducklet sfkb e va bene 0.03 pp l uno ho anche spinda sfkb in levelball con 4 e.m fatto da me con il metodo dei tsv ma per lui di dovrei chiedere un po di più mandami un mp se vuoi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.