Vai al commento

[Cerco] SFKB e Legend SF per PP


Prof Oak

Post raccomandati

Salve! Cerco i seguenti pikè sfkb/legend sf preferibilmente già  evsati e pronti a combattere, non vorrei spendere più di 0.02/0.03pp l'uno circa. :)


 


Linoone sfkb


Spinda sfkb


Seviper sfkb


Kricketune sfkb


Mothim sfkb


Uxie sf


Mesprit sf


Heatran sf con hp ice


Regigigas sf


Swanna sfkb


Beheeyem sfkb


Cobalion sf


Terrakion sf


Reshiram flaw


Zekrom flaw


Zygarde flaw.


 


Se ho sbagliato qualcosa fatemelo pure notare, per quanto riguarda offerte/domande preferirei che mi contattaste qua sotto ma se preferite accetto anche i messaggi privati. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so' per 0.05pp l'uno mi sembra troppo. Se me li fai a meno li accetto sennò preferirei dare la precedenza agli sfkb. :)

piu' che altro è perche' terrakion e cobalion sono rng di 5 gen fatti da me quindi ti posso garantire la loro legittimita' al 100 % oltre ovviamente al fatto che sono anche in ball abbinata ( velox ball cobalion e timer ball terrakion) zygarde mi sono accorto di non averlo piu' quindi 0.10 per quei 2 o pensaci su :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

piu' che altro è perche' terrakion e cobalion sono rng di 5 gen fatti da me quindi ti posso garantire la loro legittimita' al 100 % oltre ovviamente al fatto che sono anche in ball abbinata ( velox ball cobalion e timer ball terrakion) zygarde mi sono accorto di non averlo piu' quindi 0.10 per quei 2 o pensaci su :)

Non credo, ma in caso non trovo altro ti faccio sapere. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...