Geru Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 si ragazzi ma dovrei valutare anche ciò che io reputo puù vantaggioso essendo un'asta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffa5588 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Facciamo cosi, sposto il codice di zelda su auello di gengar al posto di quello tomodachi ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 il fatto è entrambi i pin mi interessano più di quello di X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffa5588 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Allora facciamo cosi : io prendo il codice di diancie per quello di ocarina e poi lo scambio all'altro utente ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 per me va benissimo se dopo vi organizzate voi quindi facciamo ocarina per diancie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffa5588 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Yesss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Primo codice di Diancie aggiudicato all'asta!!!Asta di Gengar scade domani sera.Nuovo codice Diancie disponibile (Domani disponibile ma l'asta può partire da oggi), apre una nuova asta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 offro pin di mario kart 7+ il professor layton e il futuro perduto+ il professor layton e il paese dei misteri+ il professor layton e lo scrigno di pandora per il codice di diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Sono stati vinti altri codici. Ancora 1 Codice di Gengar e 2 di Diancie disponibili (per ora). Affrettatevi se li volete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaily Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Questa per l'ottenimento del codice di Diancie sembra una guerra vera e propria O__O... Io posso offrire codice pin di Animal Crossing New Leaf per il 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Kaily ha fatto una proposta per l'asta e si porta in vantaggio per ottenere un codice di Diancie come solito 3 giorni e l'asta chiuderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Un altro codice è stato vinto all'asta. Per ora rimane solo 1 codice di Gengar.Al più presto ritorneranno disponibili dei codici di Diancie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Implementata una nuova funzione: "Compralo Subito". Per chi non fosse familiare con Ebay è una funzione che permette di acquistare l'articolo immediatamente ad un prezzo prestabilito, senza dover ricorrere all'asta. Ovviamente ricorrendo all'asta verrà preclusa la possibilità di ricorrere al Compralo Subito o se si vincesse l'asta l'utente otterrà 2 codici e dovrà pagare 2 volte ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinobu Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 offro il codice di nintendogs dalmata e friends , pokemon nero e harvest moon island of happiness per diance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 up venite siore e siori TANTI codici ancora da scambiare. Non volete ottenere il vostro evento in modo legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Offro 1 pin tra Nero2 e Bianco2 per codice Diancie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Offro 1 pin tra Nero2 e Bianco2 per codice Diancie. Mi pare che non funzionano più dovrebbero essere scaduti, ho già provato con altri utenti. Controlla che sia ancora validi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Mi pare che non funzionano più dovrebbero essere scaduti, ho già provato con altri utenti. Controlla che sia ancora validi Ho appena inserito B2 e lo ha accettando, facendo partire il sondaggio (che ovviamente non ho completato). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 ah ok perfetto, allora vorrei il codice di N2 perchè B2 l'ho già inserito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 ah ok perfetto, allora vorrei il codice di N2 perchè B2 l'ho già inserito Mettiamoci d'accordo via mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 riuppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Nell'ultima sera dell'Asta arrivó BlueDarkrai che offrà il Cod. Club Nintendo di Zelda Ocarina of Time 3D + 0,02 PP per il Codice Diancie...Vincerá l'ambito PokéMon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 BlueDarkrai in vantaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.