Vai al commento

[ASTA] CODICI Diancie

Geru

Post raccomandati

Inviato

Primo codice di Diancie aggiudicato all'asta!!!
Asta di Gengar scade domani sera.
Nuovo codice Diancie disponibile
(Domani disponibile ma l'asta può partire da oggi), apre una nuova asta.

Inviato

Sono stati vinti altri codici. Ancora 1 Codice di Gengar e 2 di Diancie disponibili (per ora). Affrettatevi se li volete!

Inviato

Questa per l'ottenimento del codice di Diancie sembra una guerra vera e propria O__O... Io posso offrire codice pin di Animal Crossing New Leaf per il 3ds 

Inviato

Kaily ha fatto una proposta per l'asta e si porta in vantaggio per ottenere un codice di Diancie :) come solito 3 giorni e l'asta chiuderà 

Inviato

Un altro codice è stato vinto all'asta. Per ora rimane solo 1 codice di Gengar.
Al più presto ritorneranno disponibili dei codici di Diancie.

Inviato

Implementata una nuova funzione: "Compralo Subito". Per chi non fosse familiare con Ebay è una funzione che permette di acquistare l'articolo immediatamente ad un prezzo prestabilito, senza dover ricorrere all'asta. Ovviamente ricorrendo all'asta verrà  preclusa la possibilità  di ricorrere al Compralo Subito o se si vincesse l'asta l'utente otterrà  2 codici e dovrà  pagare 2 volte ovviamente.

Inviato

up :) venite siore e siori TANTI codici ancora da scambiare. Non volete ottenere il vostro evento in modo legit?

Inviato

Offro 1 pin tra Nero2 e Bianco2 per codice Diancie.

Mi pare che non funzionano più dovrebbero essere scaduti, ho già  provato con altri utenti. Controlla che sia ancora validi :)

Inviato

Mi pare che non funzionano più dovrebbero essere scaduti, ho già  provato con altri utenti. Controlla che sia ancora validi :)

Ho appena inserito B2 e lo ha accettando, facendo partire il sondaggio (che ovviamente non ho completato).

Inviato

ah ok perfetto, allora vorrei il codice di N2 perchè B2 l'ho già  inserito :)

Mettiamoci d'accordo via mp. :)

Inviato

Nell'ultima sera dell'Asta arrivó BlueDarkrai che offrà­ il Cod. Club Nintendo di Zelda Ocarina of Time 3D + 0,02 PP per il Codice Diancie...

Vincerá l'ambito PokéMon? ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...