Vai al commento


[ASTA] CODICI Diancie


Geru

Post raccomandati

Matrix hai pienamente ragione, scusami ma ieri sera ero un po' scombussolato a causa dell'orario e non ho controllato. Adesso ti mando un MP per lo scambio. Hai vinto te l'asta, mea culpa che non ho controllato tutto per bene.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no donphan ho altri codici XD è che alla prima offerta per ogni codice dò 3 giorni e poi lo consegno dopodichè parte l'asta per un nuovo codice (in modo da darne il più possibile a più persone)
Quando lì finirò cambierò titolo alla discussione in <[ASTA DA CHIUDERE] codici terminati> o qualcosa di simile XD


PS: djt1 purtroppo ho già  registrato il codice di Mystery Dungeon :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no donphan ho altri codici XD è che alla prima offerta per ogni codice dò 3 giorni e poi lo consegno dopodichè parte l'asta per un nuovo codice (in modo da darne il più possibile a più persone)

Quando lì finirò cambierò titolo alla discussione in <[ASTA DA CHIUDERE] codici terminati> o qualcosa di simile XD

PS: djt1 purtroppo ho già  registrato il codice di Mystery Dungeon :(

 

Perfetto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Servirebbero a me in realtà  quei due codici (Sono stata molto sfortunata devo dire) ma al momento non ho nulla da offrirti delle richieste elencate.

Nessun problema ho ancora vari codici quindi se ti procuri qualcosa sai che ci sono :)

Geru ti offro 0.10 PP per un Codice Diancie ^^

Come scritto da 0.60 parte l'asta :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...