Geru Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 BlueDarkrai domani facciamo lo scambio ti sei aggiudicato l'asta. Mi scuso ho potuto solo ora aggiornare a causa di un brutto imprevisto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Scusa, ma l'asta non scadeva ieri alle 21? Il rilancio è arrivato alle 21,35 quindi il codice attualmente in palio dovrebbe essere mio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Matrix hai pienamente ragione, scusami ma ieri sera ero un po' scombussolato a causa dell'orario e non ho controllato. Adesso ti mando un MP per lo scambio. Hai vinto te l'asta, mea culpa che non ho controllato tutto per bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Non preoccuparti, può succedere ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
djt1 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 io offro pin club nintendo pokemon mystery dungeon i portali sull'infito per codice diance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 L'asta è stata chiusa.Posso chiudere il topic? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 no donphan ho altri codici XD è che alla prima offerta per ogni codice dò 3 giorni e poi lo consegno dopodichè parte l'asta per un nuovo codice (in modo da darne il più possibile a più persone)Quando lì finirò cambierò titolo alla discussione in <[ASTA DA CHIUDERE] codici terminati> o qualcosa di simile XDPS: djt1 purtroppo ho già registrato il codice di Mystery Dungeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 no donphan ho altri codici XD è che alla prima offerta per ogni codice dò 3 giorni e poi lo consegno dopodichè parte l'asta per un nuovo codice (in modo da darne il più possibile a più persone)Quando lì finirò cambierò titolo alla discussione in <[ASTA DA CHIUDERE] codici terminati> o qualcosa di simile XDPS: djt1 purtroppo ho già registrato il codice di Mystery Dungeon Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
djt1 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 ho anche il codice di pokemon x e super pokemon rumble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 ho anche quelli pokèmon purtroppo ho tutto hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 up non servono più a nessuno i 2 eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Servirebbero a me in realtà quei due codici (Sono stata molto sfortunata devo dire) ma al momento non ho nulla da offrirti delle richieste elencate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Geru ti offro 0.10 PP per un Codice Diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Servirebbero a me in realtà quei due codici (Sono stata molto sfortunata devo dire) ma al momento non ho nulla da offrirti delle richieste elencate.Nessun problema ho ancora vari codici quindi se ti procuri qualcosa sai che ci sono Geru ti offro 0.10 PP per un Codice Diancie Come scritto da 0.60 parte l'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Offro 0,60 PP per il codice di Diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 uppo avendo aggiornato l'asta ed essendo tornato sul forum dopo malattia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.