Vai al commento

cerco pacirisu


Guest gixbas

Post raccomandati

Ciao a tutti cerco il nuovo evento distribuito oggi e domani di pacirisu word coreano...offro anke più di un Pokémon.... chi cela m contatti grazie:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

credo sia un vecchio evento

No, ha ragione lui.

 

 

In arrivo una speciale distribuzione anche per i giocatori coreani. Gli appassionati potranno ricevere il coraggiosissimo Pachirisu di Se Jun Park, che lo ha aiutato a vincere il titolo di Campione Mondiale di Pokémon 2014 della Categoria Master! Il Pokémon verrà  distribuito il 15 e 16 novembre nella Dongdaemun Design Plaza, nella città  di Seoul. Il Pachirisu sarà  al livello 50 con le mosse: ElettrococcolaSuperzannaSonoqui e Protezione, con l'abilità  Assorbivolt e avrà  come strumento una Baccacedro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altro non viene detto di usare un linguaggio appropriato ed evitare abbreviazioni nelle discussioni sul forum.. Nonostante ciò, bene o male possono essere comprensibili dato che i sistemi di messaggistica istantanea spopolano e praticamente tutti usano le nuove contratture dello slang.. Ma quando si rasenta questo livello trovo che leggere una discussione "interessante" diventi fastidioso.. Dato che già  un altro utente ha provato a far capire al proprietario della discussione che fa degli errori spaventosi, inviterei appunto questo a tentare di scrivere su un documento e fare poi la correzione automatica per evitare il sanguinento oculare ai più.. Sono stato ripreso a mia volta per essere stato troppo "abbreviato" in alcuni messaggi e ho capito il senso del richiamo, quindi ti prego, scrivi più in italiano che puoi.. Senza offesa..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao...si e solo che faccio più infretta a scrivere per quello...comunque tu cela i questo evento???

Non metto in dubbio che si faccia più in fretta..

*in fretta

*ce l'hai

No,è stato rilasciato oggi,le gente che lo ha ricevuto non credo che lo distribuisca prima di domani o lunedì..in ogni caso io avevo fatto un giveaway di un pachirisu breedato come quello del campione,era un sfkb in dreamball..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...