MelainaPhantasia Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Tipo di Lavoro: Set, avatar e firma!2. Dimensioni: Le dimensioni classiche per un avatar e er una firma3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Hydreigon, Salamence e Garchomp per la firma, solo Hydreigon e Salamence per l'avatar4. Altre note varie: La scritta "Dragons, mighty Dragons" nella firma e "Hydramence647" per l'avatarEhi perché nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 UpLo so che non siete cattivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ma non credi che Hydreigon e salamance non possano entrarci nell'avatar? no perchè sembra un po' esagerato, comunque, vedo di provarci io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Guarda il mio avatar: non ci sono solo Hydreigon e Salamence, pure Flygon, Kingdra, Altaria, Druddigon e le pre-evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Guarda il mio avatar: non ci sono solo Hydreigon e Salamence, pure Flygon, Kingdra, Altaria, Druddigon e le pre-evo Vabbè sì, ma intendevo a grandezza ravvicinata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Se vuoi posso anche crearti lo sprite di hydramence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Se vuoi posso anche crearti lo sprite di hydramence L'ho già creato io, clicca sul Keldeo nella mia firma e cercalo nella mia art gallery... magari lascia un commentino e un voto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.