Vai al commento


ArcheoXerneas e ArcheoYveltal


Enemy

Post raccomandati

Io sono contro l'abuso di forme alternative e MegaEvoluzioni, in particolare se si tratta di leggendari. Però devo dire che una MegaEvoluzione Zygarde se la becca sicuro: oltre al tipo che lo rende enormemente svantaggiato rispetto a Xerneas (Folletto>Drago) e ad Yveltal (Volante>Terra), ha un totale di statistiche base di 600, e non di 680 come tutti gli altri leggendari. Con una MegaEvoluzione raggiungerebbe i 700, raggiungendo un livello di poco superiore a quello di Xerneas e Yveltal, come aveva fatto Kyurem con le sue forme alternative.


Senza contare che la trama della sesta generazione, da X e Y a Rubino Omega e Zaffiro alfa, è incentrata sulle MegaEvoluzioni: potrebbero svelare il mistero di questo tipo di evoluzione con Z o X2Y2 rivelandoci un bel MegaZygarde. :)


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sò,mi sembra ormai che la nintendo sia prevedibile

no,io non dicevo migliore,solo per dire che nessuno voleva maudino  ma tutti mflygon,ma non è stato così.io per maudino facevo un'esempio eh

Mega Audino è stato fatto proprio perché volevano cercare di rendere "utilizzabili" anche pokemon lasciati in disparte o incompresi, come Beedrill ad esempio o Sableye, oppure Pidgeot che anche se essendo molto amato nelle vecchie generazioni l'hanno messo in disparte nelle nuove.

Però non preoccuparti, hanno rivelato troppe poche Mega e conoscendo la GameFreak penso che non abbiano lasciato in disparte tutti quei pokemon, ma anzi penso che all'uscita del gioco scopriremo un sacco di altre mega come Flygon oppure Milotic, chi lo sa, magari anche Cacnea e Delcatty o molte altre! c:

O almeno spero!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...