Wendrew Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Perché no?E' ciò che ho detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Majora-Goblin151 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 forse a yveltal la megaevo e a xerneas e zygard l'archeorisveglio........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ebbasta vedere Mega ed Archeo ovunque.Voglio sperare che non facciano una stupidaggine simile, però. Non avrebbe il minimo senso. forse a yveltal la megaevo e a xerneas e zygard l'archeorisveglio........E secondo quale logica, scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Io sono contro l'abuso di forme alternative e MegaEvoluzioni, in particolare se si tratta di leggendari. Però devo dire che una MegaEvoluzione Zygarde se la becca sicuro: oltre al tipo che lo rende enormemente svantaggiato rispetto a Xerneas (Folletto>Drago) e ad Yveltal (Volante>Terra), ha un totale di statistiche base di 600, e non di 680 come tutti gli altri leggendari. Con una MegaEvoluzione raggiungerebbe i 700, raggiungendo un livello di poco superiore a quello di Xerneas e Yveltal, come aveva fatto Kyurem con le sue forme alternative.Senza contare che la trama della sesta generazione, da X e Y a Rubino Omega e Zaffiro alfa, è incentrata sulle MegaEvoluzioni: potrebbero svelare il mistero di questo tipo di evoluzione con Z o X2Y2 rivelandoci un bel MegaZygarde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 NAAH Le arche stanno bene su pokemon antichi come il duo di hoeen...Per xerneas e yveltal, gli stanno bene due "mega_ultra" nuova tipologia solo per loro due, un po come rayquaza....Per i remake di perla e diamante, spero che creino delle forme "PRIMEVE" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Però il tuo discorso non regge.Xerneas ed Yveltal sono eterni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Non sò,mi sembra ormai che la nintendo sia prevedibileno,io non dicevo migliore,solo per dire che nessuno voleva maudino ma tutti mflygon,ma non è stato così.io per maudino facevo un'esempio ehMega Audino è stato fatto proprio perché volevano cercare di rendere "utilizzabili" anche pokemon lasciati in disparte o incompresi, come Beedrill ad esempio o Sableye, oppure Pidgeot che anche se essendo molto amato nelle vecchie generazioni l'hanno messo in disparte nelle nuove.Però non preoccuparti, hanno rivelato troppe poche Mega e conoscendo la GameFreak penso che non abbiano lasciato in disparte tutti quei pokemon, ma anzi penso che all'uscita del gioco scopriremo un sacco di altre mega come Flygon oppure Milotic, chi lo sa, magari anche Cacnea e Delcatty o molte altre! c:O almeno spero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.