Enemy Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Girovagavo su internet quando trovo queste immi(NON APRIRE SE NON VUOI SPOILERARTI ALCUNE COSE)MegaSolrock???!!!!Era un'immagine troppo grossa e ho dovuto ridurla.Secondo voi è possibile?Chissà .... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Non è un normale Solrock? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 no,è diverso,se vuoi ti mando l'immi intera - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Girovagavo su internet quando trovo queste immi (NON APRIRE SE NON VUOI SPOILERARTI ALCUNE COSE) MegaSolrock???!!!! Era un'immagine troppo grossa e ho dovuto ridurla. Secondo voi è possibile?Chissà .... ALLA FACCIACCIA DI TUTTI QUELLI CHE DICEVANO MEGA FINITE Direi che MegaLunatone pure è confermato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Credo sia fake Se non vuoi spoilerarti le cose non vedere qui allora ;http://imgur.com/a/v7pS9#0uabDBo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ah, giusto. Ho visto com'è fatto un Solrock normale! :3 Beh, non ci resta che aspettare e scoprire se sia vero. ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Enemy mi mandi quella intera per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ALLA FACCIACCIA DI TUTTI QUELLI CHE DICEVANO MEGA FINITE Direi che MegaLunatone pure è confermato questo deve essere lo steso di omega ruby rotto d1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ma non era una immagine fake che girava tempo fa??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ALLA FACCIACCIA DI TUTTI QUELLI CHE DICEVANO MEGA FINITE Direi che MegaLunatone pure è confermato Mica è reale ._. O forse si ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 manda qui l'immagine intera direttamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 É falsa.É uguale al fake solo che avvicinato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ma non era una immagine fake che girava tempo fa??? Si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Non voglio dire una cavolata, ma questa immagine si è già vista tempo fa e dovrebbe essere fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Bah,a quanto risale l'img? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Enemy mi mandi quella intera per favore si,aspetta che la trovo tra gli appunti di paint - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Fake. È già vecchia eh @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DottorLillygant Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Non è un normale Solrock?Sembra solrock con lo sfondo di lunatoneChissà ... Megasolrok o endofusione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 effettivamente è strana ma tutto è possibile - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Da un lato:Sìììì che belloDall'altro:Allora:MegaGengar doveva essere questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Girovagavo su internet quando trovo queste immi (NON APRIRE SE NON VUOI SPOILERARTI ALCUNE COSE) MegaSolrock???!!!! Era un'immagine troppo grossa e ho dovuto ridurla. Secondo voi è possibile?Chissà .... Old e già abbondantemente appurata FAKE, sorry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 bò,se è vecchia scusate non lo sapevo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ;http://www.youtube.com/watch?v=51HDs6UOTDg è fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 bò,se è vecchia scusate non lo sapevo L'avevo postata io stessa in shoutbox tre settimane fa circa, per farmi due risate coi presenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.