Eltirat Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Mi sono iscritto principalmente perché se googlo una qualsiasi cosa riguardante i pokémon, nel 100% dei casi spunta almeno un topic di questo sito tra i risultati. Mi son detto che Google voleva mandarmi un messaggio o, in alternativa, che Millennium pagasse Google per fargli mandare messaggi a gente ignara, che così sarebbe stata spinta ad iscriversi qui. In entrambi i casi, eccomi qua. Posso offrirvi una fetta di torta, come fanno in America i nuovi abitanti di un condominio con i nuovi condomini? Io non so fare torte, ma mia madre sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Welcome ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Abbiamo pagato Google e possediamo ogni tipo di Mass Media qui in Italia.Benvenuto nella nostra Lobby esclusiva, ti aspetta il rito di passaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 benvenuto !!! VOGLIO LA TORTA !!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Un po di tiramisù grazie (e con un pò intendo un 5/600 grammi). Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ti aspetta il rito di passaggio.Accetto tutto tranne la marchiatura a fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Welcomeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Benvenuto su PM! Se la torta è alla crema con piacere, me piasa la crema E comunque siamo i padroni di google sempre e comunque ricordatelo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Welcome to PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Grazie a tutti! Riguardo la torta... Il mio velociraptor se l'è mangiata tutta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Benvenuto e accettiamo volentieri le torte. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Welkomming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Benvenuto, ti troverai sicuramente bene! Buona permanenza ! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xHalby Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Benvenuto! C'è ancora della torta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Benvenuto, accetto volentieri una fetta di torta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Finita. L'ho mangiata tutta. Sono ingrassato 5kg ma ho salvato la vostra linea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Benvenuto su PM! Se la torta è alla crema con piacere, me piasa la crema E comunque siamo i padroni di google sempre e comunque ricordatelo (?) buona la crema :Q____ comunque benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ave.ti avverto che io non sono normale ma sono infetto da una malatia chiamata idiozia.percio...Accetto tutto tranne la marchiatura a fuoco.oh cavoli....hai scoperto il rito! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.