Vai al commento

Un milione di preordini in Giappone per Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Post raccomandati

Inviato (modificato)
Il 12 novembre 2014, Pokémon Company ha annunciato sul sito ufficiale che Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha hanno raggiunto un milione di preordini in Giappone, superando quelli di Pokémon X e Pokémon Y.

rubino_2014_10_31_1624.jpgzaffiro_2014_10_31_1624.jpg
preorderworas_2014_11_15_1537.png

Nonostante la partenza in calo rispetto all'anno scorso, i preordini giapponesi hanno ottenuto un incremento sostanzioso nelle ultime settimane. Pokémon Company auspica che nella prima settimana di vendita, Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha superino i numeri ottenuti da Pokémon X e Pokémon Y.

Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Modificato da Pokéscout
Inviato (modificato)

Quindi se è così sono i migliori giochi Pokemon di sempre! :mki:

Avevi qualche dubbio in proposito?

Comunque non mi stupisco affatto ^^

Modificato da ~Trafalgar~Law~
Inviato

Saranno sicuramente i giochi migliori della serie... almeno fino all'uscita di uno nuovo. :XD:

Inviato

Un tizio ha detto che SSB Wii U ha avuto 3,5 milioni di preordini in giappolandia... il 21 e il 28 ci saranno big money per N.

Certo, ORAS saranno i giochi migliori della serie pokèmon :mki:... finché non uscirà  un nuovo gioco :P

HOENN 4EVUR!!1!... finchè non usciranno remake di dppt allora tutti che diranno "SINNOH 4EVUR!!1!"

Scusa Kuishi per averti copiato la battuta ma ho letto i commenti e volevo dirlo, poi ho visto che l'avevi già  detto tu ma l'ho scritto lo stesso...

Inviato

D'altronde Rubino e Zaffiro sono rimasti i miei videogiochi preferiti, quindi se Rubino e Zaffiro sono dei giochi bellissimi...Questi sono MegaUltraMasterIncredibilmente STRATOSFERICI(cit:Rayquaza)

Inviato

Io credo che ogni gioco pokèmon nuovo abbia più successo di quello vecchio,ad esempio Pokèmon Nero 2 avrà  più successo di Pokèmon nero,che a sua volta avrà  più successo di Pokèmon Diamante o Pokèmon Argento.

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...