Vai al commento

shaymin?

Post raccomandati

Inviato

ciao a tutti ragazzi, ho appena acquistato tutti e 3 i pokemon ranger, l'obbiettivo è quello di trasferire i pokemon leggendari nelle cartucce di diamante perla e platino, in particolare shaymin.

avevo letto che era possibile, ma come? 

Inviato

Purtroppo non solo la Missione che sbloccava Shaymin non è più disponibile (lo è stata, per l'Europa, tra il 1 ed il 30 marzo 2009), ma neppure la WiFi necessaria per scaricarla :/

Inviato

On 15/11/2014 at 15:49, andre92 ha scritto:

e quindi non posso più averlo ne su ombre su almia ne su tracce di luce?

Inviato

Se possiedi un AR puoi sbloccare la Lettera di Oak che ti permetterà , su DPPt, di raggiungere il luogo segreto di shimyn. Oppure chiedi qui sul forum se te ne possono passare uno (ma solo su X Y)

Inviato

Ad andre92 interessava shaymin su Tracce di Luce, anche se credo che con l'AR sia comunque disponibile.

Detto questo, se non ci sono altre domande procederei a chiudere sempre se andre92 non abbia altre domande! ^^

Edit, ho letto male il primo messaggio, sorry! ^^"

Inviato
  On 15/11/2014 at 20:59, tonioorla ha scritto:

Il fiore di graciderà  come è dove lo ottengo

Parlando con una ragazza a Giardinfiorito, non ricordo con precisione se è quella fuori al negozio di Fiori o fuori/dentro al Centro Pokémon

Inviato

Non è la sezione adatta per porre questa domanda, apri una discussione qui per ricevere una risposta accurata! ^^

Inviato
  On 16/11/2014 at 19:59, tonioorla ha scritto:

Ho 5 shaymin 3 forma cielo e 2 terrà  il fiore di gracidea lo da una ragazza a fractalopoli se le viene portato uno shaymin

Saresti disposto a darmene uno?

Inviato

Non saprei, dimmi tu se hai qualche richiesta particolare; non ho pokemon tipo arceus o deoxys, quindi se vuoi sono disponibile a darti 2 leggendari come mewtwo e zygarde ad esempio. Dimmi tu, se non ti interessa proponimi tu qualche cosa, altrimenti ti ringrazio comunque.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...