andre92 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ciao a tutti ragazzi, ho appena acquistato tutti e 3 i pokemon ranger, l'obbiettivo è quello di trasferire i pokemon leggendari nelle cartucce di diamante perla e platino, in particolare shaymin.avevo letto che era possibile, ma come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Purtroppo non solo la Missione che sbloccava Shaymin non è più disponibile (lo è stata, per l'Europa, tra il 1 ed il 30 marzo 2009), ma neppure la WiFi necessaria per scaricarla :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andre92 Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 e quindi non posso più averlo ne su ombre su almia ne su tracce di luce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 e quindi non posso più averlo ne su ombre su almia ne su tracce di luce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andre92 Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ok, grazie miille per l'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Se possiedi un AR puoi sbloccare la Lettera di Oak che ti permetterà , su DPPt, di raggiungere il luogo segreto di shimyn. Oppure chiedi qui sul forum se te ne possono passare uno (ma solo su X Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ad andre92 interessava shaymin su Tracce di Luce, anche se credo che con l'AR sia comunque disponibile.Detto questo, se non ci sono altre domande procederei a chiudere sempre se andre92 non abbia altre domande! Edit, ho letto male il primo messaggio, sorry! ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Il fiore di graciderà come è dove lo ottengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Il fiore di graciderà come è dove lo ottengo Parlando con una ragazza a Giardinfiorito, non ricordo con precisione se è quella fuori al negozio di Fiori o fuori/dentro al Centro Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 In x e y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Non è la sezione adatta per porre questa domanda, apri una discussione qui per ricevere una risposta accurata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andre92 Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 scusate l'ignoranza, ma cos'è l'AR?è l'action replay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ho 5 shaymin 3 forma cielo e 2 terrà il fiore di gracidea lo da una ragazza a fractalopoli se le viene portato uno shaymin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andre92 Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ho 5 shaymin 3 forma cielo e 2 terrà il fiore di gracidea lo da una ragazza a fractalopoli se le viene portato uno shaymin Saresti disposto a darmene uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Cosa offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andre92 Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Non saprei, dimmi tu se hai qualche richiesta particolare; non ho pokemon tipo arceus o deoxys, quindi se vuoi sono disponibile a darti 2 leggendari come mewtwo e zygarde ad esempio. Dimmi tu, se non ti interessa proponimi tu qualche cosa, altrimenti ti ringrazio comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andre92 Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 di pokemon shiny ho solo un miserabile relicanth. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 No lo ho mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andre92 Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 niente, grazie lo stesso, sei stato gentilissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.