Gary_Oak Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ciao a tutti, vorrei fare una richiesta.Qualche volenteroso, potrebbe fare un immagine sia per avatar che per firma di Gary Oak con tutti i pokemon folletto intorno?! Ovviamente per i pokemon che hanno evoluzione ( tipo florges, aromatisse ecc ) mi servirebbe solo l'ultima evoluzione.Un grazie immenso a chi farà questo è se per ripagare dovrò dare qualche leggendario sarò ben lieto di farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ho spostato la discussione in 'Richieste grafiche' e ho modificato il titolo rendendolo coerente col regolamento di sezione, ti invitò però a modificare il post inserendo la scaletta che trovi qui > http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/(Regolamento di sezione, per intenderci) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.