Keita Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Mi aggiungo, niente PM per me. Non ho abbastanza connessione, rip Ah, neppure io parteciperò perché sono a Boston :c preferibilmente a mangiare oreo #Team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Mannaggia a voi che sto sempre li a vedere le iscrizioni per PM, altrimenti faccio come il MiniLiT ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Scommetto un Tobia che usciranno prima i vincitori del Mini che dell'NGE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Inizierà esattamente il 20. PM 2.0?!?!?!?!?!??!?!?!?!? Non ho partecipato al primo e sono affamato di Lupus perciò ci devo essere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 ... E fu così che non partecipò nessuno al PM 2.0Io ci saròScommetto un Tobia che usciranno prima i vincitori del Mini che dell'NGEHai vinto un saysaysay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Hai vinto un saysaysay Te lo regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 volemo i vincitori del NGEIT! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 volemo i vincitori del NGEIT! Entro il PM 5 arrivano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Entro il PM 5 arrivano magari al pm 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Io sto aspettando, spero almeno che arrivino prima del 16... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 ... E fu così che non partecipò nessuno al PM 2.0IOIOIOIOIOIOIOIo sto aspettando, spero almeno che arrivino prima del 16...Già è tanto se escono prima di Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 IOIOIOIOIOIOIOGià è tanto se escono prima di Natalegià è tanto se escono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 spero mi prendano nel pm, non ho neanche più gli impegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 spero mi prendano nel pm, non ho neanche più gli impegni Tanto morirai di nuovo al primo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Tanto morirai di nuovo al primo giorno se è così mi ritiro dai lit (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Tanto Coccoh è Coccoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 se è così mi ritiro dai lit (cit.) Se Dany è buono mi ritiro dai lit (cit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Se Haven è buono mi ritiro dai lit (cit)fix* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 fix* Noo ma anche tu?! Ahahaha Non voglio più essere lupo :'o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Infatti non capisco perchè nel PM 2.0 non sei un ruolo cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Non per fare quello che si lamenta, ma sono passate ben due settimana dal NGEiT e ancora non sappiamo niente sui Vincitori. Sono leggermente stanco di aspettare :vA che punto siete? Almeno verrà aperto un Topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Non per fare quello che si lamenta, ma sono passate ben due settimana dal NGEiT e ancora non sappiamo niente sui Vincitori. Sono leggermente stanco di aspettare :vA che punto siete? Almeno verrà aperto un Topic? Lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Lmao cosa ridi, sei tu il moderatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 cosa ridi, sei tu il moderatore Calmo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Calmo :o ero calmo xDserve una faccina per sembrare scherzosi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.