Vai al commento

Topic Ufficiale Lupus in Tabula


Stitch98

Post raccomandati

ANNUNCIO


 


Gli eventi della giornata di ieri sono stati, per la Commissione, peggio di un fulmine a ciel sereno. Le difficoltà  si possono superare, senza alcun dubbio, ma soltanto quando si è insieme, mentre sono insormontabili se affrontare da soli. L'estate è forse il momento meno adatto per la moderazione di un LiT, gli imprevisti sono sempre all'agguato e io stesso non potrei assicurare una presenza costante nelle varie componenti della moderazione. Per questo motivo mi scuso in primo luogo con Only, che aveva lavorato tantissimo al PM2.0 impegnandosi più di chiunque altro, ed in secondo luogo con tutti voi, ma mi prendo la responsabilità  di rinviare a data da determinarsi il PM in Tabula 2.0. A volte, purtroppo, non tutte le cose vanno come dovrebbero andare ed occorre prenderne atto e accettarlo, seppur a malincuore.


 


La mia proposta sarebbe l'apertura immediata di un rapido giro di presentazioni, cosicché gli iscritti al Pm2.0 possano partecipare subito ad un LiT, ma ci servirebbe sapere se qualche Lit è eventualmente pronto.


 


Mi scuso ancora per la decisione e vi chiedo per favore, se possibile, di chiedere eventuali spiegazioni in via privata, e non pubblicamente. Grazie


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ANNUNCIO


 


Fino a poco tempo fa, quando leggevate questa parola, a fianco compariva l'inconfondibile avatar di Zeb, pronto ad aprire un nuovo giro di presentazioni. Oppure quello di Gilga, nel momento di annunciare gli aggiornamenti della BlackList. Ed invece oggi, a malincuore, vediamo tutti il mio nickname, e la cosa dispiace in primo luogo proprio a me. Zeb e Gilga, infatti, hanno deciso per motivi personali di lasciare la Commissione. La cosa più difficile, da sempre, è quella di saper accettare una simile, doppia decisione. Personalmente non so quando le metabolizzerò a pieno, e credo che lo stesso valga per molti di noi. 


 


La Commissione era nata dopo la fine del Russian Revolution, che era riuscito a giungere al termine, dopo che diversi LiT si erano susseguiti con esiti fallimentari. Zeb, Gilga, Say, Only ed io iniziammo così quest'avventura, insieme a tutti voi. Per diversi mesi abbiamo valutato decine di LiT, abbiamo partecipato a questi e ci siamo divertiti. Eppure le strade della vita sono tante e il percorso che ciascuno prende è diverso da quello di un altro; vi possono essere delle ramificazioni, tuttavia, e alcune di queste rimangono spesso vive nella nostra memoria, anche prima della meta. In alcuni casi,infatti, si sosta di più in questi tratti del percorso e non si può far a meno che rimanerne legati, cossiché, al momento di muoversi, la nostalgia è la vera padrona dei prossimi metri da percorrere.


 


Arrivo, dunque, al nocciolo della questione. Gli addii di Zeb e Gilga sono dolorosi, ma la Commissione non può smettere di esistere, perché tanti sforzi sono stati fatti e io, Only e Say vogliamo che non siano resi vani. Per questo motivo, è stato deciso di accogliere in commissione due nuove persone in prova, come abbiamo precedentemente anticipato a molti di voi; nei prossimi mesi cercheremo di lavorare insieme per risolvere le questioni che si solleveranno e, infine, ci sottoporremo tutti al vostro giudizio.


 


I due prescelti sono Scarecrow. (Lightning) e Terry_McFail. I motivi per cui li abbiamo scelti sono tanti, ma uno più di tutti è la loro professionalità  e meticolosità  in tutto ciò che fanno. Lightning è ben noto al mondo di PM, dove ha ricoperto cariche ben più prestigiose, e per questo motivo lo ringraziamo per aver deciso di aiutarci in questo momento non facile; abbiamo invece tutti conosciuto Terry durante i suoi LiT ed abbiamo presto imparato ad apprezzare le sue qualità . Sono certo del fatto che ognuno di voi avrebbe potuto manifestare scelte differenti, ma vi chiediamo, almeno per il momento, di provare a darci ancora un po' di fiducia.


 


E, per concludere, vista la sospensione del PM 2.0, si apre immediatamente un giro di presentazione che chiuderà  martedì 21 alle ore 12, più breve rispetto ad altri perché rivolto principalmente a LiT già  completati o che necessitano di piccole rifiniture e pronti a far partecipare coloro che si erano iscritti al PM in Tabula. Poiché, inoltre, Only presenterà  in questo giro, si è deciso di scegliere Shiny come Guest Star.


 


Non mi resta altro che augurarvi buon proseguimento di serata e scusarmi ancora per quanto annunciato stamattina.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

 

 

Ok, mentre leggevo questo post è partita random una song tristissima. Ho tipo un magone assurdo, ma certe scelte vanno accettate. Sono sicuro che Light e Terry faranno un lavoro straordinario e non saranno da meno di chi li ha preceduti. Buona fortuna ad entrambi! <3

(Shiny Guest Star <3).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trascorso dei bellissimi momenti nella commissione e nei lit in generale. Molti di questi sicuramente non se ne andranno dalla mia memoria :')

Decisione molto sofferta... anche se sono sicuro che qualcuno sia anche felice di ciò visto che non andavo giù a parecchie persone.

Dico addio pure al forum...forse ogni tanto compariró in Arena per una lotta veloce, forse ogni tanto commenteró qualche notizia sui nuovi giochi pokemon che sembrano imminenti ma nulla di più.

Se volete i miei pp datemi delle buone ragioni per cui dovrei donarli a voi asd

Chi riuscirà  a convincermi avrà  ogni singolo centesimo che ho guadagnato con tanta fatica.

Addio a tutti :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

mi sono dimenticato di dire che il nostro Lupus è stato mandato.


Moderatori: Ginger, Keita, ZarRomanov e TOO


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trascorso dei bellissimi momenti nella commissione e nei lit in generale. Molti di questi sicuramente non se ne andranno dalla mia memoria :')

Decisione molto sofferta... anche se sono sicuro che qualcuno sia anche felice di ciò visto che non andavo giù a parecchie persone.

Dico addio pure al forum...forse ogni tanto compariró in Arena per una lotta veloce, forse ogni tanto commenteró qualche notizia sui nuovi giochi pokemon che sembrano imminenti ma nulla di più.

Se volete i miei pp datemi delle buone ragioni per cui dovrei donarli a voi asd

Chi riuscirà  a convincermi avrà  ogni singolo centesimo che ho guadagnato con tanta fatica.

Addio a tutti :(

Gilga, io la sola cosa che voglio è che tu possa tornare presto, ci mancherai :cry2:

Nei primi lit ti seguivo sempre, magari un po per insicurezza mia, ma ormai mi ero staccato, nonostante ciò ricorderò i momenti passati insieme ad accusarci o a difenderci, per poi, una volta finito tutto conversare normalmente, come due amici

Aspettate, non è che è solo una scusa per mantenere fede alls famosa fromessa?

Se dany è buono mi ritiro dai lit :tf:

Scherzi apparte, ci mancherai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trascorso dei bellissimi momenti nella commissione e nei lit in generale. Molti di questi sicuramente non se ne andranno dalla mia memoria :')

Decisione molto sofferta... anche se sono sicuro che qualcuno sia anche felice di ciò visto che non andavo giù a parecchie persone.

Dico addio pure al forum...forse ogni tanto compariró in Arena per una lotta veloce, forse ogni tanto commenteró qualche notizia sui nuovi giochi pokemon che sembrano imminenti ma nulla di più.

Se volete i miei pp datemi delle buone ragioni per cui dovrei donarli a voi asd

Chi riuscirà  a convincermi avrà  ogni singolo centesimo che ho guadagnato con tanta fatica.

Addio a tutti :(

Ma non puoi andartene :cry: Dany in commissione senza Gilga è come la luce senza il buio o il giorno senza la notte, non potete separarvi :'(

Btw se vuoi darmi tutti i tuoi pp li accetto volentieri :tf: Spero che sia solo un periodaccio e che fra qualche mese ti ritorni la nostalgia dei lit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trascorso dei bellissimi momenti nella commissione e nei lit in generale. Molti di questi sicuramente non se ne andranno dalla mia memoria :')

Decisione molto sofferta... anche se sono sicuro che qualcuno sia anche felice di ciò visto che non andavo giù a parecchie persone.

Dico addio pure al forum...forse ogni tanto compariró in Arena per una lotta veloce, forse ogni tanto commenteró qualche notizia sui nuovi giochi pokemon che sembrano imminenti ma nulla di più.

Se volete i miei pp datemi delle buone ragioni per cui dovrei donarli a voi asd

Chi riuscirà  a convincermi avrà  ogni singolo centesimo che ho guadagnato con tanta fatica.

Addio a tutti :(

Ma..ma... chi si prenderà  a pugni con Dany? :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace davvero tanto per Gilga e Zeb. Non solo lasciano la Commissione, ma addirittura il forum... Beh, bisogna accettare le decisioni, di sicuro avranno i loro validi motivi ;)

Mi congratulo con Terry e Scarecrow per la "promozione", sono certo che svolgeranno il loro dovere nel migliore dei modi :)

Ho inviato il LiT a Dany

Moderatori: -Demos, Oceania, Sparrow.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace davvero tanto per Gilga e Zeb. Non solo lasciano la Commissione, ma addirittura il forum... Beh, bisogna accettare le decisioni, di sicuro avranno i loro validi motivi ;)

Mi congratulo con Terry e Scarecrow per la "promozione", sono certo che svolgeranno il loro dovere nel migliore dei modi :)

Ho inviato il LiT a Dany

Moderatori: -Demos, Oceania, Sparrow.

Aggiungi anche me nel mp. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok,non credo di aver beccato uno dei momenti migliori per il topic ma sarei interessata a provare il lit


Credo di aver capito piu' o meno il meccanismo ma qualcuno mi potrebbe fare un riassunto veloce?


 


Scusatemi ancora per il brutto momento  :blush:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ok,non credo di aver beccato uno dei momenti migliori per il topic ma sarei interessata a provare il lit

Credo di aver capito piu' o meno il meccanismo ma qualcuno mi potrebbe fare un riassunto veloce?

 

Scusatemi ancora per il brutto momento  :blush:

 

Di cosa hai bisogno precisamente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok,non credo di aver beccato uno dei momenti migliori per il topic ma sarei interessata a provare il lit

Credo di aver capito piu' o meno il meccanismo ma qualcuno mi potrebbe fare un riassunto veloce?

Scusatemi ancora per il brutto momento :blush:

Nel post principale (?) c'è il FAQ che potrebbe risolverti tutti i dubbi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Nel post principale (?) c'è il FAQ che potrebbe risolverti tutti i dubbi

 

Si,infatti l'ho letto ma non è che ci ho capito tutto alla perfezione,tipo:

Si formula un'accusa,ok,ma io accuso gente cosi'?Senza motivo?Non è che scende proprio nei dettagli il FAQ(com'è giusto che sia,non è che uno si debba mettere a fare i romanzi)

Per questo chiedevo l'aiuto di un giocatore esperto.

 

Scusami Ginger non avevo letto il tuo post,volevo capire meglio i meccanismi

Come già  detto prima uno deve formulare un'accusa giusto?O comunque votare per mettere qualcuno al rogo,ma cosa ti fa pensare che quello sia un lupo?Dico oltre a votare ci sono discussioni in piazza giusto?Non mi è ben chiaro questo passaggio

Grazie in anticipo per l'aiuto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si,infatti l'ho letto ma non è che ci ho capito tutto alla perfezione,tipo:

Si formula un'accusa,ok,ma io accuso gente cosi'?Senza motivo?Non è che scende proprio nei dettagli il FAQ(com'è giusto che sia,non è che uno si deve mettere a fare i romanzi)

Per questo chiedevo l'aiuto di un giocatore esperto.

Se non avete voglia o tempo scusate il disturbo e ignoratemi semplicemente :sweat:

Ovviamente no. Prima si discute, ci si confronta, e successivamente si decide chi mandare al rogo. Durante la notte, i lupi colpiranno un altro giocatore. Quindi ci saranno due morti al giorno.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si,infatti l'ho letto ma non è che ci ho capito tutto alla perfezione,tipo:

Si formula un'accusa,ok,ma io accuso gente cosi'?Senza motivo?Non è che scende proprio nei dettagli il FAQ(com'è giusto che sia,non è che uno si debba mettere a fare i romanzi)

Per questo chiedevo l'aiuto di un giocatore esperto.

 

Scusami Ginger non avevo letto il tuo post,volevo capire meglio i meccanismi

Come già  detto prima uno deve formulare un'accusa giusto?O comunque votare per mettere qualcuno al rogo,ma cosa ti fa pensare che quello sia un lupo?Dico oltre a votare ci sono discussioni in piazza giusto?Non mi è ben chiaro questo passaggio

Grazie in anticipo per l'aiuto :D

Ovviamente puoi sospettare qualcuno per vari motivi. Non ti convince il comportamento? Trovi che il giocatore rimanga troppo nascosto? L'utente in questione è troppo aggressivo? ogni riferimento a Mono è puramente casuale

Ci sono veramente tanti fattori per ritenere un giocatore lupo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, le iscrizioni dei LiT vengono aperte in un altro topic, che cambia da lit a lit.

Tuttavia, per questo LiT le iscrizioni sono già  chiuse. :(

Vabbe fa nulla,sarà  per il prossimo ;)

 

Grazie a tutti per le informazioni e per la disponibilità  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...