Dany1899 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Chiudo il giro di presentazione; nelle prossime ore sarà annunciato il LiT vincitore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Appena verrá annunciato il LiT vincitore e la discussione delle iscrizioni, si può scriverlo qui? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Appena verrá annunciato il LiT vincitore e la discussione delle iscrizioni, si può scriverlo qui? Grazie! Non ci saranno iscrizioni in quanto si utilizzeranno quelle del PM2.0 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Il lit inizia domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Il lit inizia domani? Probabilmente potrà iniziare anche domani, sì. Al limite giovedì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Perfetto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 21 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Potrebbe iniziare lunedì prossimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Potrebbe iniziare lunedì prossimo? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Devo dire una cosa molto importante: io dovrei partecipare a questo lit dato che mi sono iscritto al pm ma non posso partecipare a questo lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Io direi che bisogna fare delle nuove iscrizioni.C'è gente che non può, gente che vorrebbe, in più bisogna mostrare il Lupus prima perché magari a qualcuno può non piacere.Trovo insensato mantenere quelle del PM, non costa nulla aprirne di nuove :*DQuello che farei io è: chiedere a tutti quelli che si sono iscritti di confermare o smentire l'iscrizione, una cosa veloce.Cioè, oggi chiediamo a tutti di confermare e da lì vediamo cosa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Io direi che bisogna fare delle nuove iscrizioni.C'è gente che non può, gente che vorrebbe, in più bisogna mostrare il Lupus prima perché magari a qualcuno può non piacere.Trovo insensato mantenere quelle del PM, non costa nulla aprirne di nuove :*DQuello che farei io è: chiedere a tutti quelli che si sono iscritti di confermare o smentire l'iscrizione, una cosa veloce.Cioè, oggi chiediamo a tutti di confermare e da lì vediamo cosa fare^ sono d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 ANNUNCIO I LiT sono stati presentati. La valutazione è stata completata. Tempo di rivelare il vincitore. La commissione con la partecipazione di Shiny nella veste di Guest Star che sentitamente ringraziamo per disponibilità dimostrata e l'accurato intervento annuncia che il LiT vincitore di questo giro di presentazione e che pertanto inizierà nei prossimi giorni per la felicità di tutti coloro che non ne potevano più di aspettare è... ...rullo di tamburi... ...momento suspance... ...probabilmente mi state odiando tutti in questo momento... ...però vi giuro che è divertentissimo fare questa cosa... ...tutta colpa di Say che mi ha detto di provare... ...ultimo box, lo giuro... Doctor Who in Tabula Congratulazioni ragazzi! I vincitori possono aprire anche subito il topic per le iscrizioni. Coloro che si erano iscritti al PM 2.0 sono pregati di reiscriversi in questa discussione, qualora ancora interessati a prender parte ad un lupus. E con questo è tutto. Buon proseguimento di giornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Complimenti ragazzi!Si vede che è un bel Lupus, non vedo l'ora di iscrivermi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Tanto per ufficializzare io ritiro l'iscrizione data per il pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 E INVECE NO!Cominciamo bene... Abbiamo un'altra comunicazione molto importante da farvi.Dopo un'attenta consultazione, è stato deciso che a partire dal prossimo giro di presentazione i giocatori aventi più di 2.5 punti in BL non potranno iscriversi al Lupus seguente. Quindi non più 4, ma 2.5. Questa modifica è stata attuata perché raggiungere un punteggio di 2.5 significa aver compiuto infrazioni, anche gravi, in tempi molto ravvicinati. Nostra intenzione è quella di contrastare tale fenomeno. Nella speranza che sia a tutti chiara questa nuova modifica e nella speranza che non mi sia scordata nient'altro stavolta, vi auguriamo nuovamente buona giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Quando si saprà il lupus vincitore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Quando si saprà il lupus vincitore? Già è stato annunciato da Terry qualche post fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Quando si saprà il lupus vincitore? È già stato detto! Il Doctor Who in Tabula :*D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Già è stato annunciato da Terry qualche post fa. dopo aver aperto tipo una ventina di spoiler, ce l'ho fatta, tnx shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 ANNUNCIO I LiT sono stati presentati. La valutazione è stata completata. Tempo di rivelare il vincitore. La commissione con la partecipazione di Shiny nella veste di Guest Star che sentitamente ringraziamo per disponibilità dimostrata e l'accurato intervento annuncia che il LiT vincitore di questo giro di presentazione e che pertanto inizierà nei prossimi giorni per la felicità di tutti coloro che non ne potevano più di aspettare è... ...rullo di tamburi... ...momento suspance... ...probabilmente mi state odiando tutti in questo momento... ...però vi giuro che è divertentissimo fare questa cosa... ...tutta colpa di Say che mi ha detto di provare... ...ultimo box, lo giuro... Doctor Who in Tabula Congratulazioni ragazzi! I vincitori possono aprire anche subito il topic per le iscrizioni. Coloro che si erano iscritti al PM 2.0 sono pregati di reiscriversi in questa discussione, qualora ancora interessati a prender parte ad un lupus. E con questo è tutto. Buon proseguimento di giornata! Congratulazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Yeah ♥Ah comunque, Shiny, complimenti per il fail della chat, è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Yeah ♥Ah comunque, Shiny, complimenti per il fail della chat, è Shhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 la commisione cosa ha deciso dunque? si riapriranno le iscrizioni o si conferma singolarmente la propria partecipazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 la commisione cosa ha deciso dunque? si riapriranno le iscrizioni o si conferma singolarmente la propria partecipazione? A breve saranno aperte nuove iscrizioni, così tutti hanno la possibilità di iscriversi, anche chi non lo aveva fatto per il PM in Tabula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Mi sa che partecipo, per prepararmi al PM2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.