Vai al commento

Topic Ufficiale Lupus in Tabula

Stitch98

Post raccomandati

Inviato

ANNUNCIO

L'estate sta finendo, un altro anno se ne va ed è anche tempo di chiudere con questa pausa e ritornare a sbranarci a vicenda.

A partire da questo preciso istante, sono aperte le presentazioni per il primo LiT post-vacanze. La procedura è sempre la stessa: inviateci via MP tema, moderatori, regolamento e ruoli previsti e confermate l'avvenuto invio scrivendo anche in questa discussione.

Il giro di presentazione si concluderà  sabato 29 agosto, alle ore 22.00.

Buon lavoro a tutti e buona prosecuzione di serata. ;)

daje, me stavano a mancà 

Inviato

Dato che non hanno annunciato GS ne dubito.

Non hanno annunciato GS means?

Inviato

Dato che non hanno annunciato GS ne dubito.

molto presto ne arriveranno anche altri 2 spettacolari (anche se non credo entro la fine di questo giro)

i got a lot of exams at inizio settembre but i pretendo the objection in tabula.

io latino il 2 e basta

Inviato

Non hanno annunciato GS means?

Non hanno annunciato le guest star, quindi penso non ce ne siano

Guest star=membri provvisori della commissione che sostituiscono quelli ufficiali per la valutazione del lit nel caso i commissari debbano presentare.

Inviato

Guest star=membri provvisori della commissione che sostituiscono quelli ufficiali per la valutazione del lit nel caso i commissari debbano presentare.

Entiendo

Inviato

Esatto, Terry non ci ha comunicato - almeno per ora - l'intenzione di presentare un LiT, anche perché è impegnata in un processo a preparare esami universitari.

Con chi gioca il Milan?

Empoli.  :look:  Ma ho paura.

Inviato

Vedo che avete già  spiegato tutto voi. Non credo di dover aggiungere altro. :fg:

#terryoutspeedatadalluniverso

Inviato

Esatto, Terry non ci ha comunicato - almeno per ora - l'intenzione di presentare un LiT, anche perché è impegnata in un processo a preparare esami universitari.

Empoli.  :look:  Ma ho paura.

I know that you feel bro

Inviato

Vedo che avete già  spiegato tutto voi. Non credo di dover aggiungere altro. :fg:

:asduj1:

Inviato

slowbrotah

Inviato

88a6ef1279.png

Ma fare tipo un "Ignoranza di Tabula" con i Campioni del mondo del calcio come buoni e i Pipponi/Macellai/Ignoranti come cattivi?  :asduj1:

Inviato

Io penso che con i lit possa pure smettere. Non ho/avrò il tempo che avevo una volta, sigh.

Magari per qualche lit intrigante potrò farci un pensierino. <3

Inviato

Visto che valuteremo di domenica e la presentazione chiuderà  sabato sera, per avere una bella valutazione vi consiglio di tifare affinché il Milan vinca ;)

Asd un altro milanista :v

Inviato

Voglio il Morandi in tabula, sarebbe fiero  :looksi:

gianni_morandi-radiobirikina3.jpg

stavo per scrivere keita approverebbe, poi ho visto il mittente del mess lel

Inviato

stavo per scrivere keita approverebbe, poi ho visto il mittente del mess lel

McFail nel DNA

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...