Vai al commento

Topic Ufficiale Lupus in Tabula

Stitch98

Post raccomandati

ANNUNCIO

L'estate sta finendo, un altro anno se ne va ed è anche tempo di chiudere con questa pausa e ritornare a sbranarci a vicenda.

A partire da questo preciso istante, sono aperte le presentazioni per il primo LiT post-vacanze. La procedura è sempre la stessa: inviateci via MP tema, moderatori, regolamento e ruoli previsti e confermate l'avvenuto invio scrivendo anche in questa discussione.

Il giro di presentazione si concluderà  sabato 29 agosto, alle ore 22.00.

Buon lavoro a tutti e buona prosecuzione di serata. ;)

daje, me stavano a mancà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che non hanno annunciato GS ne dubito.

molto presto ne arriveranno anche altri 2 spettacolari (anche se non credo entro la fine di questo giro)

i got a lot of exams at inizio settembre but i pretendo the objection in tabula.

io latino il 2 e basta

Link al commento

Non hanno annunciato GS means?

Non hanno annunciato le guest star, quindi penso non ce ne siano

Guest star=membri provvisori della commissione che sostituiscono quelli ufficiali per la valutazione del lit nel caso i commissari debbano presentare.

Link al commento

Guest star=membri provvisori della commissione che sostituiscono quelli ufficiali per la valutazione del lit nel caso i commissari debbano presentare.

Entiendo

Link al commento

Esatto, Terry non ci ha comunicato - almeno per ora - l'intenzione di presentare un LiT, anche perché è impegnata in un processo a preparare esami universitari.

Con chi gioca il Milan?

Empoli.  :look:  Ma ho paura.

Link al commento

Esatto, Terry non ci ha comunicato - almeno per ora - l'intenzione di presentare un LiT, anche perché è impegnata in un processo a preparare esami universitari.

Empoli.  :look:  Ma ho paura.

I know that you feel bro

Link al commento

Vedo che avete già  spiegato tutto voi. Non credo di dover aggiungere altro. :fg:

#terryoutspeedatadalluniverso

88a6ef1279.png

Ma fare tipo un "Ignoranza di Tabula" con i Campioni del mondo del calcio come buoni e i Pipponi/Macellai/Ignoranti come cattivi?  :asduj1:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...