JustCocco Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 ANNUNCIO L'estate sta finendo, un altro anno se ne va ed è anche tempo di chiudere con questa pausa e ritornare a sbranarci a vicenda. A partire da questo preciso istante, sono aperte le presentazioni per il primo LiT post-vacanze. La procedura è sempre la stessa: inviateci via MP tema, moderatori, regolamento e ruoli previsti e confermate l'avvenuto invio scrivendo anche in questa discussione. Il giro di presentazione si concluderà sabato 29 agosto, alle ore 22.00. Buon lavoro a tutti e buona prosecuzione di serata. daje, me stavano a mancà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Con chi gioca il Milan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Go Objection in Tabula, Go! Dato che non hanno annunciato GS ne dubito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Dato che non hanno annunciato GS ne dubito. Non hanno annunciato GS means? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Btw bella notizia n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 i got a lot of exams at inizio settembre but i pretendo the objection in tabula. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Dato che non hanno annunciato GS ne dubito.molto presto ne arriveranno anche altri 2 spettacolari (anche se non credo entro la fine di questo giro)i got a lot of exams at inizio settembre but i pretendo the objection in tabula.io latino il 2 e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Non hanno annunciato GS means? Non hanno annunciato le guest star, quindi penso non ce ne siano Guest star=membri provvisori della commissione che sostituiscono quelli ufficiali per la valutazione del lit nel caso i commissari debbano presentare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Non hanno annunciato le guest star, quindi penso non ce ne siano Guest star=membri provvisori della commissione che sostituiscono quelli ufficiali per la valutazione del lit nel caso i commissari debbano presentare. Entiendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Non hanno annunciato le guest star, quindi penso non ce ne sianoGuest star=membri provvisori della commissione che sostituiscono quelli ufficiali per la valutazione del lit nel caso i commissari debbano presentare. Esatto, Terry non ci ha comunicato - almeno per ora - l'intenzione di presentare un LiT, anche perché è impegnata in un processo a preparare esami universitari.Con chi gioca il Milan? Empoli. Ma ho paura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Vedo che avete già spiegato tutto voi. Non credo di dover aggiungere altro. #terryoutspeedatadalluniverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Esatto, Terry non ci ha comunicato - almeno per ora - l'intenzione di presentare un LiT, anche perché è impegnata in un processo a preparare esami universitari. Empoli. Ma ho paura.I know that you feel bro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Vedo che avete già spiegato tutto voi. Non credo di dover aggiungere altro. #terryoutspeedatadalluniverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Vedo che avete già spiegato tutto voi. Non credo di dover aggiungere altro. #terryoutspeedatadalluniverso slowbrotah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Vedo che avete già spiegato tutto voi. Non credo di dover aggiungere altro. #terryoutspeedatadalluniversoMa fare tipo un "Ignoranza di Tabula" con i Campioni del mondo del calcio come buoni e i Pipponi/Macellai/Ignoranti come cattivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Io penso che con i lit possa pure smettere. Non ho/avrò il tempo che avevo una volta, sigh.Magari per qualche lit intrigante potrò farci un pensierino. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Visto che valuteremo di domenica e la presentazione chiuderà sabato sera, per avere una bella valutazione vi consiglio di tifare affinché il Milan vinca Asd un altro milanista :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Empoli. Ma ho paura.Maccarooney ne segna due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Maccarooney ne segna due Maccarooney e Saponara coppia dell'anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Voglio il Morandi in tabula, sarebbe fiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Voglio il Morandi in tabula, sarebbe fiero Le mani sono ovviamente un ruolo a parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Voglio il Morandi in tabula, sarebbe fiero stavo per scrivere keita approverebbe, poi ho visto il mittente del mess lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 stavo per scrivere keita approverebbe, poi ho visto il mittente del mess lel McFail nel DNA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 McFail nel DNAgià ...#praisethefailz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Questa storia è andata davvero oltre il limite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.