Vai al commento

Topic Ufficiale Lupus in Tabula

Stitch98

Post raccomandati

Bene signori miei, siamo giunti ad un conclusione.

Ringraziamo luke, simo97 e zar per aver fatto da mod :D

Nonostante la scelta fosse veramente difficile il vincitore ha ottenuto il massimo dei voti. 5/5 :D

Sto parlando del lupus...LA LEGGENDA DEL CERCATORE!!

Di zeb, dany, Gaetano e jaja! ^^

Se volete sapere i motivi di tale scelta ricordatevi che basta chiedere ;)

Ero abbastanza sicuro del fatto che avrebbero vinto loro, ma vorrei comunque sapere i motivi :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe che dire GRAZIE 1000, per me è un piacere che la mia idea sia passata e poi con 5 su 5 XD.

*comincia a distribuire autografi che nessuno raccoglie*

Ero abbastanza sicuro del fatto che avrebbero vinto loro, ma vorrei comunque sapere i motivi :th_sisi:

Quando vedrete i ruoli creati da moi saprete XD.

Link al commento

Risposto su WA

Lo dico a bot su WA che poi riferirà  a te xD

Link al commento

Ahahaha ti giuro che non l'ho detto nella discussione ma stamattina avevo la tentazione di dire che chissà  perchè avrebbe vinto il gruppo Dany/Zeb lol

Link al commento

Bhe che dire GRAZIE 1000, per me è un piacere che la mia idea sia passata e poi con 5 su 5 XD.

*comincia a distribuire autografi che nessuno raccoglie*

Quando vedrete i ruoli creati da moi saprete XD.

*raccoglie un'autografo*

gilga potrei sapere anche io il perchè?

Lui e io non ci incrociamo mai on XD

ieri non sono stato on, per questo

Link al commento

Ma tu non ti sei proposto mod :c

Non voglio fare spoiler sui altri LiT presentati, visto che un giorno potremmo sceglierli ;)

ok, ma tra due ed ( la prossima sarà  quella a tema death note) io, tonio ed un'altro mod ( che stiamo cercando proporremo ( spoiler )

Link al commento

Secondo me il motivo per cui è stato scelto potrebbe essere, tra gli altri, qualcosa che scoprirete a breve.

Sono contento che sia stato scelto perché non avrei avuto tempo per partecipare attivamente, ma almeno posso dare seppur un minimo contributo a questo LiT.

In serata aprono le iscrizioni :)

Link al commento

In realtà  possono saperli benissimo dato che due della commissione conoscevano gli altri lit in gara! ;)

Però non sarebbero più una sorpresa se venissero scelti in futuro (cosa probabile, dopotutto) e, riguardo a me, è come se non li avessi visti :)

Link al commento

Però non sarebbero più una sorpresa se venissero scelti in futuro (cosa probabile, dopotutto) e, riguardo a me, è come se non li avessi visti :)

Per quanto riguarda il nostro, rinnoveremo ancor di più i ruoli (che già  erano abbastanza innovativi) e lo ripresenteremo tra due lit (la trama e il tema credo che fossero davvero validi).

Comunque sono molto incuriosito dal vostro, voglio leggere i ruoli che avete proposto! :D

Link al commento

Per quanto riguarda il nostro, rinnoveremo ancor di più i ruoli (che già  erano abbastanza innovativi) e lo ripresenteremo tra due lit (la trama e il tema credo che fossero davvero validi).

Comunque sono molto incuriosito dal vostro, voglio leggere i ruoli che avete proposto! :D

il nostro vi sorprenderà 

Link al commento

Posso anticipare che ci sarà  un ruolo particolare che a me ha subito colpito e mi ha convinto a moderare, anche perché altrimenti avrei voluto partecipare e non posso :D Se non sbaglio l'idea è di Gaetano, a cui vanno grandi meriti per l'organizzazione di questo LiT, davvero!

Comunque anche da una simile "competizione" tra le proposte secondo me non possono che uscire lit sempre migliori... Sarà  solo un'opinione ma io credo sia così :)

Link al commento

Posso anticipare che ci sarà  un ruolo particolare che a me ha subito colpito e mi ha convinto a moderare, anche perché altrimenti avrei voluto partecipare e non posso :D Se non sbaglio l'idea è di Gaetano, a cui vanno grandi meriti per l'organizzazione di questo LiT, davvero!

Ok, mi hai fatto salire ancor di più la curiosità . :XD:

Link al commento

Il tuo era diciamo il grande rivale, anche a me era piaciuto moltissimo, quindi riproponilo volentieri così me lo giocherò (?)

Link al commento

Posso anticipare che ci sarà  un ruolo particolare che a me ha subito colpito e mi ha convinto a moderare, anche perché altrimenti avrei voluto partecipare e non posso :D Se non sbaglio l'idea è di Gaetano, a cui vanno grandi meriti per l'organizzazione di questo LiT, davvero!Comunque anche da una simile "competizione" tra le proposte secondo me non possono che uscire lit sempre migliori... Sarà  solo un'opinione ma io credo sia così :)

Io ho fatto l'80 % dei ruoli :-) ( elogio ai miei vaneggiamenti XD).

Link al commento

Il tuo era diciamo il grande rivale, anche a me era piaciuto moltissimo, quindi riproponilo volentieri così me lo giocherò (?)

Lo so, Gilga me lo ha detto che eravate indecisi, comunque quando lo riproporremo sarà  sicuramente diverso da questo, almeno nei ruoli. ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...