Vai al commento



[Iscrizioni] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

Lupus in tabula: La leggenda del Cercatore

 

Aydindrill anno 3012 dalla fine della grande guerra. Il Cercatore e la Madre Depositaria sono finalmente inseme, ma un oscuro presagio appare all'orizzonte la luna rossa li tormenta per tre notti di fila. C'è una sola spiegazione l'imperatore Jagang e fratello Narev capi dell'Ordine Imperiale, il cui unico scopo è quello di distruggere ogni uomo che pensa diversamente dagli altri, sono in città  e tramano per uccidere i nostri eroi.

 

Regolamento:

Le regole saranno quelle di un classico Lupus in Tabula.
Ogni giorno dalle ore X i cittadini si scambieranno accuse in piazza per stabilire chi fra loro sono i lupi. Durante il giorno tutti dovranno votare ai Bastioni del Mastio del mago una persona.
Nella notte invece, che scenderà  alle ore 22:00 i cattivi dovranno decidere chi uccidere.
Per farlo avranno tempo fino alle 23:00, naturalmente potranno prendere questa decisione anche prima della chiusura della piazza.
Nessuno conosce i ruoli di nessuno. Solo i lupi si conoscono.
E' assolutamente vietato RIVELARE o MANDARE SCREEN del proprio ruolo. E' possibile sottintendere un ruolo senza mai rivelarlo, ma in casi simile contattate uno dei moderatori prima di farlo.
Il suicidio è permesso solo durante la notte in modo da non influire sulla votazione o sulla vittima dei lupi.
I conteggi al rogo saranno "chiusi", in modo da evitare di scoprire facilmente il ruolo dei personaggi i cui voti valgono di più.
È assolutamente vietato aggiungere altre persone ad un MP (o conversazione privata di qualsivoglia tipo). Nel caso si desiderasse aggiungere qualcuno bisognerà  creare un nuovo MP. È, inoltre, assolutamente vietato mandare SCREEN o QUOTE di conversazioni private (sia MP che WA) tra utenti sia in piazza che in altre conversazioni private. Il contenuto dovrà  essere rielaborato dall'utente che intende trasmettere l'informazione. Verrà  considerato QUOTE anche un semplice copia-incolla.
Il Bluff è consentito nel limite delle regole precedenti (non si può quindi dire esplicitamente "Io sono il mago" quando si è la guardia ma si può farlo sottintendere).

Le Penalità :
-Post nella piazza durante la notte: 5 voti al rogo del giorno successivo ( 10 le volte successive).
-Post al rogo durante la notte: 5 voti al rogo del giorno successivo (10 le volte successive).
-Post al rogo non finalizzato al voto: 5 voti al rogo del giorno successivo.
-Modifica del proprio post al rogo: Voto nullo e 5 voti al rogo del giorno successivo (10 le volte successive).
-Rivelazione del proprio ruolo o di un ruolo falso con screen per PM, su WA,nella piazza o al rogo:Eliminazione.
-Insulti ad un altro concorrente: 10 voti (poi eliminazione).
-Votazione giornaliera mancante al rogo non avvisata: 8 voti al rogo del giorno successivo (poi 12).
-Rivelazione di contenuto di una conversazione privata senza che sia stato rielaborato od aggiunta ad essa, non creando quindi una nuova conversazione: 10 punti al rogo del giorno successivo e segnalazione in BL.

-Conversazione privata senza moderatore: 12 voti al rogo del giorno successivo ( Eliminazione le volte successive).
-La terza volta che si trasgredisce la stessa regola comporta l'eliminazione immediata.

 

 

I Ruoli:

Buoni

 

Richard Cypher Rahl


y6cWUGC.png


Maestro del D'Hara, compagno della Madre Depositaria, Consigliere supremo delle Terre Centrali, signore dei Garg, membro del popolo del fango, signore delle mord-sith, mago guerriero e cercatore di verità .
Grazie alla sua sete di verità , alla sua capacità  di fare domande e al suo intuito, ogni sera farà  il nome di un giocatore ad un moderatore e ne scoprirà  il ruolo.

 


Kahlan Amnel


QZWdWXW.png


Madre Depositaria a capo del consiglio delle Terre Centrali di Aydindrill, moglie di Richard.
Ha votato la sua vita a proteggere Richard. Qualora dovesse pensare che lui sia stato ucciso si attiverà  in lei il Con Dar la furia del sangue, che le permetterà  di mietere una vittima.

 


Cara Mason


TFS0cO6.png


Fa parte delle Mord-sith, bambine allevate fin dalla più tenera età  a sopportare ogni forma di tortura e dolore, possono inoltre riflettere contro l'utilizzatore la sua stessa magia.
Ogni sera farà  il nome di un giocatore ad un moderatore esso non potrà  essere ucciso. Una volta durante tutto il gioco può fare il suo stesso nome.

 


Zeddicus Zu'l Zorander


Hs9KK1r.png


Mago del primo ordine. Ha aiutato le terre centrali nell'ultima guerra contro Panis Rah, grazie alla sua magia nessuno lo ricorda a livello conscio, ma tutti lo riconoscono a livello subconscio.
In caso di parità  di voti al rogo verrà  ucciso il giocatore da lui votato. In caso di sua morte il ruolo passerà  ad un cittadino.

 


Siddin


62SlTMO.png


Anziano del popolo del fango. Grazie allo spiritualismo intrinseco della sua gente ogni sera riesce a connettersi col mondo degli spiriti e a farsi dire la fazione del giocatore morto al rogo.

 


Annalina Aldurren


2ePIQ61.png


Priora dell'ordine delle Sorelle della Luce, incantatrici molto capaci, che vanno in giro per il mondo in cerca di bambini da istruire alla magia, purtroppo il suo ordine è stato infettato da una piaga e alcune sorelle hanno giurato fedeltà  al Guardiano del mondo sotterraneo.
Ogni sera farà  il nome di un utente ad un moderatore, se è quello di una sorella dell'oscurità  essa morirà  durante la notte.

 


Verna Sauventreen


tt1MwhM.png


Sorella della Luce. Caparbia e testarda fino alla morte, ma con abili conoscenze.
Una notte durante tutto il gioco potrà  sapere il numero di quanti lupi rimangono in gioco (saranno inclusi: La mitomane se è diventata cattiva, la strega Sei e le sorelle dell'oscurità ).

 


Jensen Rahl


SsWDQaY.png


Pilastro della creazione, sorella di Richard. Grazie ad un'antica magia lanciata dai suoi antenati il potere magico della famiglia è passato interamente al fratello, lasciandola immune a ogni sorta di trucco e di magia.
Se Richard/Ulicia faranno il suo nome la risposta sarà : non ti è dato saperlo.
Se si applica la regola dell'avvocato su di lei, non funzionerà  e la vittima verrà  scelta col random.org.
Se muore al rogo l'anziano del popolo del fango riceverà  come risposta: non ti è dato sapere.

 


Benjamin Meiffert


vVJn4mT.png


Generale dell'esercito del D'Hara.
Il suo voto al rogo vale doppio.

 


Dignitari delle terre centrali x2

 

379446_original.png


Dignitari venuti da lontano alla loro morte verrà  rivelato il loro ruolo.

 


Cittadini di Aydindrill x6


X8KE5xq.png


Semplici cittadini, non hanno poteri magici.

 


Adie


hwQYSKN.png


Incantatrice detta la donna delle ossa, perché studiosa del mondo sotterraneo e delle sue creature. E' stata accecata da giovane dalla stirpe dei fedeli (altro ordine di fanatici che mira alla distruzione della magia), ma grazie alla sua magia riesce a vedere anche meglio di molti uomini.
Una volta durante tutto il gioco può fare il nome di un giocatore, se ha fatto il nome di una delle due streghe saprà  se è Shota o Sei.

 


Nathan Rahl


eBBxcyf.png


Profeta. Mago profeta tenuto segregato dalle Sorelle della Luce nel Palazzo dei Profeti.
Ogni notte saprà  l'uccisione dei lupi senza dover aspettare la mattina, inoltre gli verrà  notificato quando viene attivato un potere ad un solo utilizzo (Armina, Adie, Jensen, Jillian e Verna).

 


Jillian


0Wcvchs.png


Sacerdotessa dei sogni. Membro di una popolazione del D'Hara in grado di lanciare i sogni.
Ogni sera entrerà  nel sogno di un giocatore facendone il nome ad un moderatore, se il giocatore verrà  ucciso durante la notte le sarà  rivelato il nome di un soldato dell'ordine imperiale.

 


Chase Dell Brandstone


FXzmzgq.png


Custode dei confini. Guardie armate che controllano che il mondo sotterraneo non sconfini nel nostro.
Conosce la figlia Rachel.

 


Rachel

 

EFn69dY.png

 

Figlia di Chase. E' una bambina eccezionale e molto scaltra.
Conosce il padre Chase.

 


Shota


9u8r6FW.png


Strega signora del Pozzo di Agaden. Terribile e temutissima strega delle terre centrali, ucciderebbe Richard senza nessuna pietà , ma purtroppo lui è la sua unica speranza di sopravvivenza, quindi con un tacito patto lo aiuta.
Se Richard/Ulicia fanno il suo nome sarà  lei a dire che ruolo vuole rivelare. Non può dire pilastro della creazione.

 

Cattivi

 

Fratello Narev

 

mK26021.png


Incantatore e padre spirituale dell'Ordine Imperiale.
Il suo voto nell'uccisione dei lupi vale x3. Alla sua morte il suo ruolo viene preso da un soldato dell'ordine. Conosce Jagang e gli altri soldati.

 


Imperatore Jagang


146hJTz.png


Imperatore, capo e braccio armato dell'Ordine Imperiale. Tiranno dei sogni.
Il suo voto al rogo vale doppio. La quarta mattina gli saranno rivelati i nomi di Ulicia e di Armina.

 


Soldati dell'ordine imperiale x3


GBZSV9x.png


Semplici soldati dell'Ordine Imperiale conoscono Jagang e Narev.

 


Sorella Ulicia


O2Yq3sw.jpg


Sorella dell'Oscurità .

Sorelle della Luce traditrici che hanno votato la loro vita e la loro fedeltà  al Guardiano del mondo sotterraneo, ma grazie al suo potere di tiranno dei sogni Jagang le controlla.
Ogni sera farà  il nome di un giocatore ad un moderatore ne scoprirà  il ruolo. La quarta mattina sarà  messa in contatto con Jagang.

 


Sorella Armina


R8qOicN.png


Sorella dell'Oscurità .
Un giorno durante tutto il gioco farà  il nome di un utente ad un moderatore (non può scegliere se stessa) esso non potrà  essere ucciso al rogo. La quarta mattina sarà  messa in contatto con Jagang.

 


Sorella Liliana


eYykivt.jpg


Sorella dell'Oscurità .
Una notte durante tutto il gioco può fare un nome, Il giocatore in questione morirà  durante la notte anche se è protetto dalla guardia. Se usa il suo potere l'uccisione dei lupi di quella sera è annullata. La quarta mattina le sarà  rivelato il nome di Jagang e se ancora non avrà  usato il suo potere non lo potrà  più usare.

 


Sei


FIXSLKc.png


Strega del vecchio mondo. Combatte per Jagang, ma non lo conosce.
Se Richard/Ulicia fanno il suo nome sarà  lei a scegliere che ruolo rivelare. Non può dire pilastro della creazione.

NB: per evitare esclusioni e particolarità  tutti i cattivi ( Sei, le sorelle e Nicci se lo diventa) voteranno ogni notte il nome da uccidere in caso di parità  tra i voti la vittima sarà  scelta con il random, ma SOLAMENTE tra gli utenti che hanno ricevuto lo stesso numero di voti.

 

 


Altro

 

Sorella Nicci


tXmoiyI.png


Sorella dell'Oscurità , maestra di Richard vide in lui la scintilla della vita, grazie a ciò Jagang non può controllarla e sarà  lei a scegliere il suo destino.
La seconda sera farà  il nome di un utente ad un moderatore e diventerà  della stessa fazione dell'utente scelto. Anche se diventerà  buona qualora Annalina dovesse fare il suo nome morirà .

 

 

 

I moderatori sono:

  • Dany1899: si occuperà  delle conversazioni private;
  • Gaetano_Anubio: sarà  il moderatore di riferimento dei lupi;
  • jaja: sarà  il moderatore di riferimento dei buoni;
  • Zebstrika94: si occuperà  della chiusura della piazza (nonché dei testi) e della supervisione del rogo.

Se volete prendere parte a questo pazzo gioco di magie, incantesimi e sotterfugi, compilate il seguente modulo:

 

  • Hai mai partecipato a qualche LiF? Se la risposta è sì, quali ti sono piaciuti di più?
  • Sei disposto ad accettare tutte le regole e in caso di penalità  ad accettarla?
  • Perché dovremmo sceglierti?

 

Infine un ringraziamento speciale a hitsuga che ci ha aiutato moltissimo fornendoci le immagini di Cara, Jillian e Fratello Narev. Grazie tante, senza di te non so come avremmo fatto. <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Hai mai partecipato a qualche LiF? Se la risposta è sì, quali ti sono piaciuti di più?sì, l'unico che ho fatto on, l'egg in tabula

  • Sei disposto ad accettare tutte le regole e in caso di penalità  ad accettarla?certo(sa)

Perché dovremmo sceglierti?perchè rispetto le regole e gioco per divertirmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Hai mai partecipato a qualche LiF? Se la risposta è sì, quali ti sono piaciuti di più? Sì. Il primo, organizzatore e altri :3 Quello che mi è piaciuto maggiormente è l'ultimo, Unity.


- Sei disposto ad accettare tutte le regole e in caso di penalità  ad accettarla? Ovvio ^^


- Perché dovremmo sceglierti? Beh, vediamo. Nello scorso Lupus sono stato eliminato il primo giorno a causa di un errore compiuto da un novellino, ma direi che me la sono cavata bene, anche dicendo subito che Dany e Gilga erano lupi che fingevano controversie :stupid:


Detto questo, sapete chi sono, oramai mi conoscete e non mi resta che dirvi di farmi partecipare perché mi avete superato nella candidatura <3


1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Hai mai partecipato a qualche LiF? Se la risposta è sì, quali ti sono piaciuti di più? Yup, tantissimi, ho perso il conto, e sinceramente non ce ne p uno preferito, mi piacciono tutti dal primo al ultimo ^^

  • Sei disposto ad accettare tutte le regole e in caso di penalità  ad accettarla? Ovviamente

Perché dovremmo sceglierti? Beh, non credo ci sa bisogno di spiegarlo, credo lo sappiate meglio di me tra poco :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai mai partecipato a qualche LiF? Se la risposta è sì, quali ti sono piaciuti di più? Mi sono piaciuti tutti. .. sopratutto DI

Sei disposto ad accettare tutte le regole e in caso di penalità  ad accettarla? Si ^^

Perché dovremmo sceglierti? Perche son natsu e mi piace giocare ai lit (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Hai mai partecipato a qualche LiF? Se la risposta è sì, quali ti sono piaciuti di più? â€‹Ho partecipato a taaanti LiF, però il mio preferito è stato lo Space Edition perché per la prima volta ero lupo <3

  • Sei disposto ad accettare tutte le regole e in caso di penalità  ad accettarla?  NO, SONO UN RIBELLE

Perché dovremmo sceglierti? Perché sarò attivo, non partecipo da due lupus, mi mancano i lupus, mi complimento con voi perché i lupi sembrano finalmente un po' più forti, gli altri ruoli sono belli, ma soprattutto a jaja serve la polverina!!!

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Hai mai partecipato a qualche LiF? Se la risposta è sì, quali ti sono piaciuti di più? Tecnicamente no.

Sei disposto ad accettare tutte le regole e in caso di penalità  ad accettarla?

Perché dovremmo sceglierti?  Perchè ho fatto la prima partita di LiF sul forum Perchè è la prima volta che gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


  • Hai mai partecipato a qualche LiF? Se la risposta è sì, quali ti sono piaciuti di più? No,è la prima volta
  • Sei disposto ad accettare tutte le regole e in caso di penalità  ad accettarla? Ovvio
  • Perché dovremmo sceglierti? Perchè ho visto le prime 2 stagione della spada della verità  (anche se non me lo ricordo...)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Hai mai partecipato a qualche LiF? Se la risposta è sì, quali ti sono piaciuti di più? La risposta è si. Il migliore? Hm...Russian Revolution.

  • Sei disposto ad accettare tutte le regole e in caso di penalità  ad accettarla? Ovviamente.

Perché dovremmo sceglierti? Non credo di aver mai creato disagio nei Lif,sono tranquillo e non mi arrenderò!

​

 

 

  • Hai mai partecipato a qualche LiF? Se la risposta è sì, quali ti sono piaciuti di più? â€‹Ho partecipato a taaanti LiF, però il mio preferito è stato lo Space Edition perché per la prima volta ero lupo <3

Sei disposto ad accettare tutte le regole e in caso di penalità  ad accettarla?  NO, SONO UN RIBELLE

Perché dovremmo sceglierti? Perché sarò attivo, non partecipo da due lupus, mi mancano i lupus, mi complimento con voi perché i lupi sembrano finalmente un po' più forti, gli altri ruoli sono belli, ma soprattutto a jaja serve la polverina!!!

 

Lieto che ti sia piacuto il mio Lif :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Hai mai partecipato a qualche LiF? Se la risposta è sì, quali ti sono piaciuti di più? Ho partecipato a Russian Revolution; essendo l'unico di certo è quello che mi è piaciuto di più ahahah. 

  • Sei disposto ad accettare tutte le regole e in caso di penalità  ad accettarla? Naturalmente, a malincuore.

Perché dovremmo sceglierti? Perchè no? Dopotutto ho ancora molto da dimostrare e credo di meritarmi questa possibilità ! Voglio dimostrare a me stesso, e agli altri, di essere un bravo stratega. Con gli amici organizziamo spesso partite a Risiko e vinco molto spesso (spero non sia solo fortuna) creando sempre strategie differenti. Credo sia tutto, grazie e in bocca al lupus!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Hai mai partecipato a qualche LiF? Se la risposta è sì, quali ti sono piaciuti di più? Sì.L'Egg 
  • Sei disposto ad accettare tutte le regole e in caso di penalità  ad accettarla? Yup
  • Perché dovremmo sceglierti?Perchè sennò Bot le azzecca tutte.Ci vuole il trollone.Vabbè ormai mi conoscete 

     

    Hai mai partecipato a qualche LiF? Se la risposta è sì, quali ti sono piaciuti di più? Mi sono piaciuti tutti. .. sopratutto DI

    Sei disposto ad accettare tutte le regole e in caso di penalità  ad accettarla? Si ^^

    Perché dovremmo sceglierti? Perche son natsu e mi piace giocare ai lit (?)

    prendetelo per accendere il rogo Xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 - No, mai (anche perché sono iscritto da poco e non ci ho capito niente su come funzionano, ma vabbé)

2 - Ovviamente, come tutti gli onesti giocatori

3 - Perché sono buono, ma soprattutto perché ho MRayquaza al 100

(È vietato dire questa cosa? Non è che ci ho capito molto...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Hai mai partecipato a qualche LiF? Se la risposta è sì, quali ti sono piaciuti di più? si, deadly island is the way :love_emote:
  • Sei disposto ad accettare tutte le regole e in caso di penalità  ad accettarla?
  • Perché dovremmo sceglierti? perche vi voglio bene Perchè voglio tornare a giocare dopo aver moderato il precedente lupus :mki:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Hai mai partecipato a qualche LiF? Se la risposta è sì, quali ti sono piaciuti di più? Sì, quasi tutti tranne il RR e l'Egg nel quale ero mod. Il mio preferito è probabilmente stato il Deadly

  • Sei disposto ad accettare tutte le regole e in caso di penalità  ad accettarla?  Sì, come ho sempre fatto ^^

Perché dovremmo sceglierti?  Perchè sarà  una delle ultime occasioni in cui potrò partecipare attivamente visto che le cose da studiare sono sempre di più, e so di poter dare un buon contributo alla mia fazione come ho fatto nell'Unity appena concluso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Hai mai partecipato a qualche LiF? Se la risposta è sì, quali ti sono piaciuti di più? Sì, quasi tutti tranne lo Unity per disintossicarmi. Il Deadly Island e l'Egg In Tabula.

  • Sei disposto ad accettare tutte le regole e in caso di penalità  ad accettarla?  Sì, assolutamente.

Perché dovremmo sceglierti?  Partecipo sempre attivamente e credo di avere un buon intuito. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Hai mai partecipato a qualche LiF? Se la risposta è sì, quali ti sono piaciuti di più? Ho giocato al Russian Revolution, vincendo da zarista e ho moderato l'ultimo Lupus.

  • Sei disposto ad accettare tutte le regole e in caso di penalità  ad accettarla? Ovviamente sì.

Perché dovremmo sceglierti? Vi ho votati, non basta questo? :( Ah, no? Beh, io son io, sono attivo, sono figo, sono bello, chiamatemi Zar il non-fotomodello (?). Boh, scherzi a parte, rispetto le regole, credo di saper giocare e ragionare, ormai mi conoscete. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai mai partecipato a qualche LiF? Se la risposta è sì, quali ti sono piaciuti di più? Si, quello di lucario quello russo e quello egizio. Quello che mi è piaciuto di più è stato quello di lucario dove tutti ci siamo fatti tante risate.

Sei disposto ad accettare tutte le regole e in caso di penalità  ad accettarla? Assolutamente... Si

Perché dovremmo sceglierti? Perchè sono divertentee poi non gioco da tanto. Anche se sono l'unico ad avere... lo scatolone fabbricone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Hai mai partecipato a qualche LiF? Se la risposta è sì, quali ti sono piaciuti di più? Sì. Mi è piaciuto molto Hoenn Edition e Deadli Island (l'ultimo da spettatore)

- Sei disposto ad accettare tutte le regole e in caso di penalità  ad accettarla? Ovvio ^^

- Perché dovremmo sceglierti? Perchè rispetto le regole in primis inoltre è da un po' di tempo che non gioco a un Lit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Hai mai partecipato a qualche LiF? Se la risposta è sì, quali ti sono piaciuti di più? Sì, ho partecipato a diversi LiF (nella loro variante "Mafia") quando ancora era possibile in arena e ad uno dei primi LiF  qui sul forum. A dirla tutta non saprei dire quali ho preferito poiché mi sono piaciuti tutti. (lel)

  • Sei disposto ad accettare tutte le regole e in caso di penalità  ad accettarla? Certamente, sì, sono disposto ad accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla.

Perché dovremmo sceglierti? Perché adoro questo gioco e ho sempre rispettato tutte le regole. Inoltre non gioco da un po' e mi piacerebbe molto partecipare a questo "particolare" LiF.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai mai partecipato a qualche LiF? Se la risposta è sì, quali ti sono piaciuti di più? Sì, solo all'egg in tabula, quindi non credo serva dire quale mi sia piaciuto di più.

Sei disposto ad accettare tutte le regole e in caso di penalità  ad accettarla? Certo, sono il bello del lif.

Perché dovremmo sceglierti? Perchè ultimamente sto giocando tanto (troppo) a lif in real life, e vorrei tornare a partecipare a un lif su pm :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai mai partecipato a qualche LiF? Se la risposta è sì, quali ti sono piaciuti di più? obv ho partecipato a tutti i LiF esclusi i mini, i miei preferiti sono stati certamente il Deadly Island, l'Hoenn Edition e l'Eggs in Tabula (anche se ero tra i mod :tf: )


Sei disposto ad accettare tutte le regole e in caso di penalità  ad accettarla? sì, cercando sempre di non dipendere dai miei impegni.


Perché dovremmo sceglierti? Perché ho votato per questo LiF perché mi piacciono i LiF e sono un ottimo giocatore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai mai partecipato a qualche LiF? Se la risposta è sì, quali ti sono piaciuti di più? Si. Boh, forse lo space edition e l'eggs in tabula
Sei disposto ad accettare tutte le regole e in caso di penalità  ad accettarla? Ovvio

Perché dovremmo sceglierti? Boh, non sono molto bravo nei lif, ma sono leale e ho sepre rispettato le regole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...