Vai al commento



[Iscrizioni] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

ora mi aumentano il livello in blacklist,infatti sono qui per dire che non partecipo(tanto sappiamo tutti come finirà )

Chi te lo dice? Prova a convincermi a prenderti con il tuo modulo d'iscrizione e mai dire mai. ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai mai partecipato a qualche LiF? Se la risposta è sì, quali ti sono piaciuti di più? si, sia da moderatore sia da partecipante. Più di tutti mi è piaciuto il PiT, dove sono quasi riuscito a rivelare Gilga, grazie al mio ruolo. Altri che mi sono piaciti sono stati EiT, il Russian Revo e l'All Star (in cui ero lupo hihihi).

Sei disposto ad accettare tutte le regole e in caso di penalità  ad accettarla? certo ^^

Perché dovremmo sceglierti? Mi conoscete: penso di essere bravo nei ragionamenti ed ho abbastanza esperienza (anche se nell'ultimo non l'ho dimostrato molto bene D:). Spero di farmi valere in questo LiT ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai mai partecipato a qualche LiF? Se la risposta è sì, quali ti sono piaciuti di più? Yep, tutti a partire dal Deadly Island. Quello che mi è piaciuto di più è probabilmente lo Space Edition, ma anche gli altri non sono stati da meno! :D

Sei disposto ad accettare tutte le regole e in caso di penalità  ad accettarla? Certo, come sempre.

Perché dovremmo sceglierti? Ora che non c'è Dany chi è che accuserà  Gilga? :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Hai mai partecipato a qualche LiF? Se la risposta è sì, quali ti sono piaciuti di più? No,mai D:

  • Sei disposto ad accettare tutte le regole e in caso di penalità  ad accettarla? Ovviamente

Perché dovremmo sceglierti? Perchè ho risposto a tutte le domande e perchè sono fighissimo e sbrilluccico di luce magicissima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Hai partecipato a qualche LiF? Se la risposta è si, quali ti sono piaciuti di più? No non ho partecipato a nessun LiF... :tf: No apparte gli scherzi. Si ho partecipato a parecchi LiF (quasi tutti direi) e quelli che ho apprezzato maggiormente sono stati il Russian, il Deadly e ovviamente l'Eggs (anche se li ero Mod)

-Sei disposto ad accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla? Ovviamente si.

-Perchè dovremmo sceglierti? Perchè mi reputo abbastanza bravo a giocare, ho passione e provo sempre a dare il meglio di me. E poi sennò al mio prossimo LiF non vi accetto :tf: e poi...no Zorzi no party :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccola nota: Mi è stato fatto notare che parte del testo del ruolo di Jillian ( sacerdotessa dei sogni) si è perso nei vari copia incolla.

Allora in parole povere il suo potere funziona così:

Ogni sera fa un nome> quando il nome fatto da lei muore durante quella notte le sarà  rivelato il nome di un soldato dell'ordine ( questo attiverebbe il potere di nathan il profeta che saprebbe che jillian ha usato il suo potere)> nelle notti successive non potrà  più entrare nei sogni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Hai mai partecipato a qualche LiF? Se la risposta è sì, quali ti sono piaciuti di più?  No, non ho mai partecipato, ma è da un po' che mi sono incuriosita ai Lif, li vedo spuntare come funghi :'D

  • Sei disposto ad accettare tutte le regole e in caso di penalità  ad accettarla?  Certo. Ogni gioco ha le sue regole, se commetterò nabbagini infrazioni accetterò le penalità  :3

Perché dovremmo sceglierti? Perché sono raccomandata da Zeb Bella domanda, l'unica cosa che potrei dire è che i LiF mi ricordano vagamente i gdrv, ad i quali ho avuto modo di partecipare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Hai mai partecipato a qualche LiF? Se la risposta è sì, quali ti sono piaciuti di più? Tutti tranne l'ultimo

  • Sei disposto ad accettare tutte le regole e in caso di penalità  ad accettarla? Ovvio, come sempre 

Perché dovremmo sceglierti? Perchè ormai sono di casa in questo gioco (?) e bho oltre alle cose che scrivono tutti (sono simpatico, intelligente, carino , per info 3452342453) mi piace tanto da immedesimarmi quasi nel personaggio e ciò mi farà  restare on molto spesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Hai mai partecipato a qualche LiF? Se la risposta è sì, quali ti sono piaciuti di più? No, questo sarebbe il primo.

  • Sei disposto ad accettare tutte le regole e in caso di penalità  ad accettarla? sì.

Perché dovremmo sceglierti? ho scoperto i LiF pochi anni fa, però non ho mai avuto l'occasione di provarli, così mi sto ancora tenendo la voglia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai mai partecipato a qualche LiF? Se la risposta è sì, quali ti sono piaciuti di più?


Zì, ho partecipato a qualche LiT non ricordandomi quali e quanti; un'esperienza particolare la ebbi nell'Eggs in tabula dove mi ritrovasti nelle vesti di lupo, giocandomela in una maniera che si potrebbe riassumere nell'immagine dello spoiler che segue:


5f115325e31e5105e4abcd38c21bc8131455b992


 


Sei disposto ad accettare tutte le regole e in caso di penalità  ad accettarla?


Disposto.


 


Perché dovremmo sceglierti?


Perché mi sono fatto il bagno nell'acqua santa senza togliermi vestitiPerché ho un intuito sopraffino, leggo pochi libri, rispetto le regole finché il cane del vicino non mi morde i piedi e questo LiT ha talmente tanti ruoli che potrei essere qualsiasi cosa. °^°"


L'unica cosa che non mi va molto a genio è la guardia che può proteggere anche sé stessa per una notte... Ma ci si può passare. Sperando che in questo LiT non finisca con la ridondante dominazione dell'accoppiata guardia + mago.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 


  • Hai mai partecipato a qualche LiF? Era Tabula o Fabula..?Vbb,era "originale"cioe'con lupi e contadini in cosa,arena.
  • Sei disposto ad accettare tutte le regole e in caso di penalità  ad accettarla? Si
  • Perché dovremmo sceglierti? Rispetto le regole,sono attivo e..bho.

 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Hai mai partecipato a qualche LiF? Se la risposta è sì, quali ti sono piaciuti di più? Ho partecipato al Medieval, Mafia e forse un altro di cui non ricordo il nome evviva la mia memoria  :yeah: 

  • Sei disposto ad accettare tutte le regole e in caso di penalità  ad accettarla? Shish

Perché dovremmo sceglierti? La mia candidatura è solo "preventiva". Se vi serve un partecipante, gioco volentieri. I lavori di squadra sono quelli che preferisco e ritengo che i LIT siano sempre interessanti perché "svegliano" un po' e ti costringono a pensare, ragionare con la tua testa, perché quelli con cui parli sono sia amici che nemici.  :th_sisi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Hai mai partecipato a qualche LiF? Se la risposta è sì, quali ti sono piaciuti di più? Ho partecipato al Medieval, Mafia e forse un altro di cui non ricordo il nome evviva la mia memoria  :yeah: 
  • Sei disposto ad accettare tutte le regole e in caso di penalità  ad accettarla? Shish
  • Perché dovremmo sceglierti? La mia candidatura è solo "preventiva". Se vi serve un partecipante, gioco volentieri. I lavori di squadra sono quelli che preferisco e ritengo che i LIT siano sempre interessanti perché "svegliano" un po' e ti costringono a pensare, ragionare con la tua testa, perché quelli con cui parli sono sia amici che nemici.  :th_sisi: 
Ok sei dentro visto che mancava un posto.

Per il resto ISCRIZIONI CHIUSE!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...